Vai al contenuto

Nano Idolone

Ideatori
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Nano Idolone last won the day on Marzo 29

Nano Idolone had the most liked content!

1 Seguace

Su Nano Idolone

  • Rank
    Collezionista di goblin morti
  • Compleanno 30/07/1987

Visite recenti

35 visite nel profilo
  1. La mappa adattata ad Heroquest per campagna GDR

    Fantastico @Voregon!!! Col mio gruppo da 3 anni stiamo cercando di fare bene o male la stessa cosa, cercando di avvicinare alcune dinamiche GdR all'immediatezza e alla semplicità di HQ, cercando il giusto equilibrio. Da allora infatti setaccio forum e gruppi e mi documento su altri giochi simili (che uniscano, chi più chi meno, il Gdr al gioco da tavolo) Seguirò con estremo interesse!
  2. [TRAD] The Attack on Oakdale

    Troppo buono Bernie, è un piacere!
  3. Rise of the Chaos God [ITA]

    Version

    40 downloads

    Rise of the Chaos God (La Rinascita del Dio del Caos) è un questpack originariamente contenuto nel Box del set base di HeroQuest in lingua giapponese. Ne La Fucina è anche pubblicato anche in versione inglese tradotto da Bastian che l'ha anche riformattato con Heroscribe e pubblicato sia in formato EU che in formato USA. Questa che avete davanti è la prima traduzione assoluta in lingua italiana. Il file contiene il QuestBook, le carte Artefatti e le paper-miniatures dei nuovi personaggi. Crediti: Traduzione in italiano: Mauro Andreani (ala Nano Idolone sul Forum) Impaginazione e grafica: The MasTer
  4. Farren Furnitures

    @@Farren posso dire solo una cosa: WOW. complimenti super meritati! Ora una domanda mi assilla: ma una volta finiti i prototipi, conti di realizzarne gli stampi per farne altre copie? e tali copie saranno disponibili per essere acquistate/scambiate/barattate?????? (sarebbe per me un sogno.....)
  5. HeroQuest - Lupo Solitario

    Ciao @@Johnny83, innanzitutto complimenti per il lavoro, da appassionato mi rendo conto che non dev'essere stato semplice. Io mastico un po' di impaginazione (photoshop, publisher, Indesign), ma purtroppo non sono un disegnatore (però so ricalcare discretamente con illustrator, se può servire) :D. Se hai bisogno di un qualche aiuto in questi aspetti, fammi pure un fischio!
  6. Quest Master Legend

    @@Ianis78 scopro ora questo topic. Bellissime cose, complimenti per il grand lavoro. Da buon amante del fai da te ( ho realizzato molto del materiale del forum con la mia stampante del kaiser, il cartoncino etc etc) vorrei darti un consiglio, legato solamente ai "costi" si una realizzazione casalinga fai da te. Eliminando, o cmq riducendo al minimo il colore NERO nelle carte e nelle TIles, si avrebbe un netovole risparmio di inchiostro (che è la voce di spesa più grossa per le stampe casalinghe). Io quinidi leverei il nero nello sfondo del retro delle carte (addirittura leverei anche l'effetto pergamena del fronte, oppure lo limiterei ad un bordino nero irregolare, come nelle carte di HQ e metterei lo sfondo bianco e non beige). Ridurre la quantità di nero, oltre al succitato risparmio, consente di evitare anche che testine si sporchino spesso, rendendo più semplice una buona qualità di stampa anche per stampati semi-scandalose (come quella che uso io :D ). Scusa il papiro, e ancora complimenti per il lavorone! Non vedo l'ora di testare questa novità col mio gruppo di gioco. Saluti!
  7. Rise of the Chaos God [ITA]

    @@The MasTer benissimo, appena ho finito con la traduzione (in questo preciso momento sto iniziando con la quest 12) ti contatto per sapere come e dove inviarti il file (mail, google drive, altro)!
  8. Rise of the Chaos God [ITA]

    ho scaricato il pdf e iniziato la traduzione ieri, arrivando fino alla quest 4. Pensavo di finire tra oggi e domani e di inviartela (non so ancora in quale modo :D. se per te va bene, sto facendo un file word, ma se serve in altro formato non c'è problema!
  9. Rise of the Chaos God [ITA]

    posso tradurli io!
  10. Rise of the Chaos God [ITA]

    Scarica il file Rise of the Chaos God [ITA] Rise of the Chaos God (La Rinascita del Dio del Caos) è un questpack originariamente contenuto nel Box del set base di HeroQuest in lingua giapponese. Ne La Fucina è anche pubblicato anche in versione inglese tradotto da Bastian che l'ha anche riformattato con Heroscribe e pubblicato sia in formato EU che in formato USA. Questa che avete davanti è la prima traduzione assoluta in lingua italiana. Il file contiene il QuestBook, le carte Artefatti e le paper-miniatures dei nuovi personaggi. Crediti: Traduzione in italiano: Mauro Andreani (ala Nano Idolone sul Forum) Impaginazione e grafica: The MasTer Inviato da Nano Idolone Caricato il 20/10/2017 Categoria Quest e questpacks  
  11. Ciao DIegoZap, innanzitutto complimenti per il lavoro incredibile. Da quando sono passato al di là della barricata (ora faccio il master), ho sempre voluto poter testare prima i questbook da sottoporre al mio gruppo (sono giocatori molto esigenti :D ) e TS sembra essere esattamente quello che può fare al caso mio. Avendo in mente di utilizzarlo, posso anche essere disponibile per testarlo in modalità multiplayer, compatibilmente con il tempo e gli impegni. Non vedo l'ora di smanettarci un po'!
  12. ho gia pronti: stampante, cartoncini, fogli adesivi, spray plastificante, kit taglierina. Ho anche messo in preallarme il mio stampatore 3d di Miniature. Penso che ci stiate facendo uno dei migliori regali di natale di sempre!!
  13. Nuovo Regolamento by Yon & Co.

    Ciao Mas Ter, grazie del benvenuto! Anche volendo non potrei appoggiare il boccale, il mio amico "Ash" del reparto ferramenta me lo ha innestato in maniera permanente al posto della mano sinistra. Tuttavia oggi pomeriggio dovrei incontrare il nostro master ufficiale, e mi prodigherò per convincerlo ad adattare il libro di quest che sta per proporci al nuovo regolamento, anche se questo vuol dire saltare qualche settimana di gioco. Così nel frattempo io termino di assemblare le nuove carte e di costruire il mega tabellone modulare!
  14. Nuovo Regolamento by Yon & Co.

    Salve a tutti e complimeti a Yon per questo splendido Lavoro. Coi miei compagni d'avventura volevamo provarlo e ci chiedevamo se esistessero già dei quest pack o delle quest singole basate su questo regolamento. Ho provato a cercare sul forum ma non ho avuto risultati. Complimenti ancora!

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×