Vai al contenuto

Darkol

Membri
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Darkol

  • Compleanno 14/04/1987

Visite recenti

779 visite nel profilo

Obiettivi di Darkol

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

5

Reputazione Forum

  1. Buonasera, Io ai tempi di HQ25 non partecipai alla corsa all'oro, in quanto mi accorsi molto tardi della sua uscita, e già si parlava di azioni legali da parte di molti acquirenti. Rimasi molto deluso di tutto ciò perché conoscevo e conosco i prodotti della GZ min. e devo dire che ho molte loro miniature, fatte molto bene a mio parere, ben dettagliate e di ottima fattura (andate a vedere il campione dei nani minatori con trivella a vapore, o i nani minatori che escono dal suolo), perfette per arricchire gli squadroni di comodini barbuti, e differenziare le armate da quelle monoposa GW. Oggi casualmente vado a fare il mio periodico giro di shopping miniaturistico, e trovo questa GRANDE NOVITÀ (non guardavo GZ da parecchio in effetti, avendo perso parecchia fiducia, e dandola ormai quasi per spacciata e sul chiudere andante). Oggi invece la mia candela da casco minatorio ha illuminato il mio cammino, facendomi scoprire TSEUQUEST, facendomi fare la pazzia di acquistare due copie (una mia e una per mio fratello). Lo faccio anche perché voglio #CREDEREINTSEUQUEST. Ho letto molto molto hai tempi di HQ25, e quando Hasbro è uscita con il suo gioco, ho fantasticato di avere una copia di "new" Heroquest, ma mi son bastate tre recensioni e due video per accorgermi che avrei acquistato una brutta compia di della "Monnalisa". Al massimo ci perderò, come altri, un po di soldi, ma voglio dare un'occasione a questa possibile "pepita d'oro".
  2. Ho prenotato pure io, non vedo l'ora di poterlo integrare alla mia collezione.
  3. Gioco a Heroquest da parecchio, ho tutte le espansioni italiane originali (cioè mi mancherebbe solo i maghetti di Morcar, che ho stampato da qui e ho comprato le minia rifatte in 3d) e ho pure le nuove imprese... e vi dico... una rinfrescata non fa male!
  4. Bah, a vedere da come sta andando... per fine settimana ne fanno due di milioni... ad ora son già a 140 mila dollari. A me non dispiace affatto, certo puntano a un nuovo target, che vuole la minia perfetta e piena di dettagli, ma un pensierino sarebbe da farcelo.
  5. Miniature spettacolari... Sei come un raggio di sole in una foresta oscura @Filo. Lavoro encomiabile. Capisco il tuo dilemma, essendo io un collezionista. Sono come una prole, e solo tua dovrebbe essere, alla faccia dei tanti che stanno lavorando di mulinello per tirar su kilometri di lingua, come me. Ma allo stesso tempo doneresti al mondo delle perle di rara bellezza, e creeresti una nuova linea di miniature che aprirebbe miliardi di nuove combinazioni di missioni e imprese, che manco un nuovo big bang potrebbe mai generare. Dilemma veramente difficile da risolvere. E ti dico anche, sono gia andato a cercare una stampante 3d in caso tu condividessi i files.😁😁😁
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use