Jump to content

the butcher

Membri
  • Content Count

    968
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    23

Everything posted by the butcher

  1. Benvenuto nel forum @nuccio
  2. Si in effetti quando tutti i mostri sono addormentati diventa tutto molto banale. Limitare la durata dell'incantesimo credo sia la cosa migliore. Sono sempre stato dell'idea che il compito del master sia sempre quello di complicare la vita agli eroi ma di cercare di far completare l'impresa. Con l'utilizzo di questo incantesimo nella stanza finale è un po' troppo facile. Facci sapere quali scelte farai così eventualmente potremmo condividerle.
  3. In effetti l'incantesimo colpisce chiunque sia nella stanza, eroi compresi. Generalmente l'elfa che nel nostro gruppo lo utilizza, lo fa quando la stanza è piena di mostri, di solito quella centrale. Ho specificato il regolamento USA perché utilizziamo solo quello. Eventuali varianti potete stabilirle insieme al gruppo di gioco, l'importante è come sempre che il gioco sia equilibrato.
  4. @Franz in effetti è un incantesimo molto potente. Dipende anche dal tipo di mostri presenti nella stanza, se hanno punti mente più elevati (regolamento USA) l'incantesimo potrebbe diventare inutile. Ovviamente quando i mostri sono più deboli, allora è efficacissimo e il master non può fare nulla. Forse si potrebbe limitare proprio su quali nemici può essere utilizzato e perché no, qualcuno renderlo immune, tipo il gargoyle o il boss di turno.
  5. Benvenuto @saga74
  6. Benvenuto nel forum @lupokami
  7. Ho acquistato il prodotto Livax e ho potuto vedere che riesce a rimuovere qualsiasi vernice. I miei orchi sono stati verniciati quando il gioco è uscito e anche io ho usato vernici Humbrol. Il risultato è stato sorprendente.
  8. Non trovo quel prodotto, ho girato diversi supermercati ma niente. Forse ne provo un'altro tipo, vi faccio sapere. Sono un carrozziere, per me è normale avere le mani intrise di sostanze tossiche. 🙂
  9. Grazie @lestodante allora vado a fare la spesa. Mi auguro di trovarlo.
  10. Si trova nei supermercati o solo on line? Ho dato un'occhiata e ho visto che con quel nome ci sono moltissimi prodotti.
  11. Benvenuto nel forum @enricoico
  12. Bellissime semplicemente bellissime @ZioDario
  13. Complimenti @Dany sono fantastiche le tiles, aspetto con trepidazione il resto del tabellone.
  14. Benvenuto nel forum @Urgrim segui il consiglio di @Flash dovresti riuscire a trovare qualcosa di buono.
  15. Complimenti per la pittura delle miniature, comunque qui sul forum Boris ha un grande successo @ZioDario
  16. Ciao @Silvia-scatolarepara complimenti e benvenuta nel forum.
  17. Benvenuto @Ioria di Leo 82
  18. Benvenuto nel forum @Drizz
  19. Benvenuto nel forum @Dany
  20. the butcher

    Ciao

    Ciao e benvenuto nel forum @Icio78
  21. Benvenuto nel forum @giogio678 fai tutte le domande che vuoi

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.