Jump to content

FCM

Membri
  • Content Count

    65
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Posts posted by FCM


  1. Allucinante!

     

    Si in effetti il precedente governo comunale di Parma ha rosicchiato fino al midollo le casse cittadine (ovviamente in maniera truffaldina) quindi una scelta del genere si poteva anche prevedere.

    Hanno eliminato altre manifestazioni...

    Che tristezza!


  2. La prima PF non era effettivamente una fiera a livello di altre fiere conosciute.

    dalla seconda hanno cominciato a introdurre delle migliorie ma era ancora troppo legata a bancarelle che vendevano cavolate e oggettistica dedicata al mondo dei live.

    I due nogozi ludici che partecipavano erano quelli cittadini.

     

    Dalla terza in poi le cose sono migliorate con il costplay un nuovo rivenditore ludico e altre manifestazioni legate al fantasy in generale.

     

    Ho scritto all'organizzazione dell'evento consigliandogli di introdurre spazi per giochi da tavolo ovvero free games magari davanti agli stand dei giochi per essere più visibili.

     

    vedremo se hanno ascoltato questo mio consiglio/critica costruttiva.

     

     

    Comuque al di là della qualità della fiera, certo è che se una delegazione di HQG organizzasse una piccola sessione anche amichevole credo che il successo non mancherebbe.

     

    La fiera ha bisogno di crescere in defnitiva è solamente all V edizione.


  3. La community ha mai realizzato delle partite alle conv?

     

    non ho mai visto nessuno del sito....

     

    faccio parte della community di Mutant Chronicles Italian Club (MCIC) e ogni anno chiediamo uno spazio alle convention (che poi si tramuta in un 4-5 tavoli alla Play e uno stand a Lucca) e organizziamo i nostri incontri.....

     

    perchè non fare lo stesso con la Comunità di Heroquest!

    Così da essere più visibili!

     

    Forza Staff! :?:


  4. riprendo questo argomento.

     

    E' vero il corridoio stretto (una casella) porta durante la partita a situazioni di tappo ma credo che la scelta dell'autore abbia un senso tattico, difendere il Mago dall'assalto di un gruppo di pelleverde oppure costringere i nemici a fare un giro particolare... chi gioca dalla parte di Morcar dovrebbe evitare di trovarsi in certe situazioni non gettandosi in ogni combattimento.... ma attaccare nel momento giusto...

     

    comunque l'idea del tabellone così non è male :)


  5. umh... non fraintendete, le miniature sono dipinte bene.... il dettaglio è sufficiente... non vedo molto bene il manto dei cavalli che a mio avviso sono troppo lucidi... il voto da 1 a 10 è 8.5

     

    anche io dipingo.. e il voto che mi do rispeto a Granpasso è 7. devo ancora migliorare... parlavo solo sulla base di alcune miniature (opere d'arte) che ho visto in convention varie.

     

    non voglio offendere nessuno... :thumbright: perdonatemi.


  6. per usarle in una partita vanno più che bene... esistono due livelli di pittura secondo me.... se devo usarle per disputare partite le coloro in modo sufficiente... non voglio di certo sprecare colore ne tempo.... se devo partecipare ad un concorso o devo metterle in mostra in vetrina ci perdo anche del tempo per cercare di essere più preciso....

     

    ottimo lavoro Granpasso.... i cavalieri di Rohan mi sono sempre piaciuti!


  7. :roll: <--- questa era la mia faccia mentre il film veniva proiettato nelle mie pupille...credo che dopo questa visione il mio cervello abbia subito dei danni seri!!

    c'hanno fatto pure il seguito!!!!

     

    dopo l'uscita de "Il Signore degli anelli" chi ha visto il film ha ricevuto una guarigione celebrale.

     

    non parliamo di "Kull il conquistatore" (personaggio creato dallo stesso autore di Conan il barbaro).... il film poteva avere successo ma è stata un enorme elemento fecale di forma cilindrica.(come diceva il mio professore di Storia dell'Arte)

     

    ....insieme queste due pellicole non riescono a fare un fotogramma di un film.


  8. Un vecchio film fantasy, dove il protagonista è un giovane mago nano

     

    bhe... in teoria non dovrebbe essere un nano ma un Halfling Mago, anche perchè nel fantasy classico i Nani sono un po diffidenti nei riguardi della magia... preferiscono l'acciaio e la roccia. :)

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.