Vai al contenuto

finalvjn

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su finalvjn

  • Compleanno 02/03/1982

Metodi per contattarmi

  • Sito internet
    http://chibiworld.forumcommunity.net

Obiettivi di finalvjn

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

3

Reputazione Forum

  1. Ok. Ottimo! Speriamo proceda! Oltre la Cover della parte superiore della scatola sarebbe bello avere anche i frontespizi laterali. Sapete dirmi anche se c'è possibilità di realizzare i templates dell'espansione "La Compagnia della Morte"?
  2. Buonasera amici, Volevo riprodurre una scatola simile alla versione originale di HQ. Abbiamo per caso dei templates da stampare che riproducono le immagini originali da utilizzare per creare una scatola del set base? O è possibile realizzarle in qualche modo? Qualcuno ci ha già pensato? Grazie.
  3. finalvjn

    Salve a tutti

    Hai fatto benissimo!! Grazie! Poi un giorno proverò a realizzare un bennerino ad hoc... ma come dice Aragorn "non è questo il giorno!"
  4. finalvjn

    Salve a tutti

    Ciao e grazie @@Ronnie! Ci ho provato @@The MasTer... ma mi dà il seguente errore:
  5. finalvjn

    Salve a tutti

    Ah, no... un banner simile non ce l'ho... Intanto provvedo ad eliminare il mio banner firma... poi, magari, se ho tempo ne realizzo uno ad hoc che rispetti il vostro regolamento... ma potrò metterci il link al mio forum? Ps. Per postare le mie Quest ho bisogno di essere abilitato?
  6. finalvjn

    Salve a tutti

    Il Link dell'immagine è questo: http://i63.tinypic.com/sbki29.gif Ma quando lo inserisco, il sistema mi dà questo messaggio di errore: Edit: Trovata la soluzione!! Ho semplicemente uppato l'immagine su un altro hosting et voilà... :D
  7. finalvjn

    Salve a tutti

    Salve a tutti... seguo il vostro forum da diverso tempo, ma non sono mai stato un utente attivo... e non ricordo se mi sono già presentato in passato, quindi lo faccio adesso! :D Ho 35 anni, di Roma, sono nato e cresciuto con anime anni '80, manga e gdr, e gioco un po' a tutto: dai live ai boardgame ai videogiochi. Appassionato soprattutto di fantasy, ho finito di rileggere da capo "Conan Il Barbaro" nella nuova ed. Mondandori, quella che raccoglie tutta la produzione di Howard. Ho anche un mio forum su forumcommunity da anni. Seguo diversi gruppi sui Librigame, di cui sono anche autore amatoriale, e su Heroquest di cui ho realizzato diverse Quest e mi piacerebbe condividerle anche con voi. Ps. C'è qualcuno così gentile da aiutarmi ad impostare anche il mio banner firma? Ci ho provato ma dive che c'è un errore nel link che inserisco...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use