Jump to content

Cristopher

Membri
  • Content Count

    28
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Cristopher last won the day on February 20 2016

Cristopher had the most liked content!

About Cristopher

  • Rank
    Collezionista di goblin morti
  • Birthday 07/22/1985
  1. Può darsi... ma io non voglio toglierla... se mai mi venisse nostalgia... le ricompro! :)
  2. In questo momento mi sfugge chi ha proposto la skill di resurrezione, a te sembra coerente con il personaggio? io non l'ho ancora valutata. Direi le stesse identiche del mago... o potremmo fare qualche strappo? senza sbilanciarlo troppo...
  3. Infatti io darei allo stregone almeno 6 stregonerie più l'abilità di copia degli incantesimi.
  4. L'immagine, più che richiamare la terra, a me pare richiamare un concetto di putrefactio o di oscurità. Forse non è azzeccatissima, ma al momento, fino a idea contraria, soddisfa abbastanza il mio gusto.... vedremo! Le statistiche, così come proposte nella scheda personaggio all'inizio del thread, sono uguali a quelle del mago: 6 pm e 4 pc: anche questa eventualità è aperta... ma non volevo renderlo costituzionalmente diverso dal mago.
  5. Ok, adesso facciamo un gioco... vi chiedo di partecipare... vediamo se siete carichi! Io vi propongo le 7 carte bianche che sono riuscito a pensare fino ad ora... con le sole immagini. E voi vi inventate una possibile stregoneria, guardando l'immagine :) Carta numero 1 Carta numero 2 Carta numero 3 Carta numero 4 Carta numero 5 Carta numero 6 Carta numero 7 Ecco a voi! Prima di stabilire quante e come giocarne mi piacerebbe completare queste. a voi la parola.
  6. Dai, un'anteprima del dorso! Ci sto lavorando. edit: Inserisco l'ultimo editing, quasi completato.
  7. Grazie Maestro, sono perfetti :) Yes!
  8. Inoltre, sto cercando i template per fare il fronte/retro delle carte e non li trovo...
  9. Il fatto che possa essere sbilanciato è sempre relativo. Nel senso che dipende molto dal tipo di gioco che si vuole fare... difficoltà dell'avventura e forza dei mostri. C'è da considerare che se entra un altro spellcaster nel gruppo solito di 4 eroi comunque si perde un personaggio corpo a corpo o si sostituisce un mistico... Nella mia visione lo stregone ha delle doti magiche innate, quindi i suoi incantesimi/stregonerie sono meno raffinati (almeno inizialmente) di quelli del mago, ma possono essere ripetuti oppure avere effetti differenti al secondo lancio. Il fatto di copiare un incan
  10. Accolgo tutti gli punti e li lascio macerare un po' in testa prima di produrre :)

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.