Vai al contenuto

Cristopher

Membri
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Cristopher ha vinto l'ultima volta il giorno 20 Febbraio 2016

Cristopher ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Cristopher

  • Compleanno 22/07/1985

Visite recenti

808 visite nel profilo

Obiettivi di Cristopher

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

22

Reputazione Forum

  1. Cristopher

    Ciao a tutti!

    Può darsi... ma io non voglio toglierla... se mai mi venisse nostalgia... le ricompro! :)
  2. Cristopher

    Stregone

    In questo momento mi sfugge chi ha proposto la skill di resurrezione, a te sembra coerente con il personaggio? io non l'ho ancora valutata. Direi le stesse identiche del mago... o potremmo fare qualche strappo? senza sbilanciarlo troppo...
  3. Cristopher

    Stregone

    Infatti io darei allo stregone almeno 6 stregonerie più l'abilità di copia degli incantesimi.
  4. Cristopher

    Stregone

    L'immagine, più che richiamare la terra, a me pare richiamare un concetto di putrefactio o di oscurità. Forse non è azzeccatissima, ma al momento, fino a idea contraria, soddisfa abbastanza il mio gusto.... vedremo! Le statistiche, così come proposte nella scheda personaggio all'inizio del thread, sono uguali a quelle del mago: 6 pm e 4 pc: anche questa eventualità è aperta... ma non volevo renderlo costituzionalmente diverso dal mago.
  5. Cristopher

    Stregone

    Ok, adesso facciamo un gioco... vi chiedo di partecipare... vediamo se siete carichi! Io vi propongo le 7 carte bianche che sono riuscito a pensare fino ad ora... con le sole immagini. E voi vi inventate una possibile stregoneria, guardando l'immagine :) Carta numero 1 Carta numero 2 Carta numero 3 Carta numero 4 Carta numero 5 Carta numero 6 Carta numero 7 Ecco a voi! Prima di stabilire quante e come giocarne mi piacerebbe completare queste. a voi la parola.
  6. Cristopher

    Stregone

    Dai, un'anteprima del dorso! Ci sto lavorando. edit: Inserisco l'ultimo editing, quasi completato.
  7. Cristopher

    Stregone

    Grazie Maestro, sono perfetti :) Yes!
  8. Cristopher

    Stregone

    Il fatto che possa essere sbilanciato è sempre relativo. Nel senso che dipende molto dal tipo di gioco che si vuole fare... difficoltà dell'avventura e forza dei mostri. C'è da considerare che se entra un altro spellcaster nel gruppo solito di 4 eroi comunque si perde un personaggio corpo a corpo o si sostituisce un mistico... Nella mia visione lo stregone ha delle doti magiche innate, quindi i suoi incantesimi/stregonerie sono meno raffinati (almeno inizialmente) di quelli del mago, ma possono essere ripetuti oppure avere effetti differenti al secondo lancio. Il fatto di copiare un incantesimo già lanciato la vedo come proprio un tentativo di emulazione per imparare un incantesimo nuovo. Sì... potenzialmente è forte... per questo vorrei cercare di tenerlo abbastanza bilanciato... vorrei almeno 1 incantesimo (o stregoneria) offensivo, uno di controllo, e uno difensivo. Poi non so! Inoltre, sto cercando i template per fare il fronte/retro delle carte e non li trovo...
  9. Cristopher

    Stregone

    Accolgo tutti gli punti e li lascio macerare un po' in testa prima di produrre :)
  10. Cristopher

    Stregone

    Grazie per i contributi
  11. Cristopher

    Stregone

    Ok, ho fatto una prima revisione al testo, ora pensiamo al retro... Sto valutando le vostre indicazioni :) Ho guardato gli incantesimi che mi sono stati suggeriti e mi è piaciuta subito la saetta. Gli incantesimi offensivi li vorrei fare molto grezzi e semplici... saetta, uso del fuoco e dardi magici in generale. Poi un paio di incantesimi di controllo sui nemici non mi dispiacerebbero... o quelli proposti di telecinesi o "Lento" o incollare il nemico al pavimento per X turni (ovviamente se il nemico può 'sparare', lo può fare.) mentre di protezione farei uno scudo magico che quando subisce colpi perdi punti mente invece che punti corpo e mi piacerebbe utilizzare un incantesimo istantaneo da utilizzare anche nel turno avversario per riflettere il colpo fisico o magico... accetto e attendo ulteriori suggerimenti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use