Jump to content

XcassiX

Ideatori
  • Content Count

    224
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Everything posted by XcassiX

  1. Grazie, si vede la passione nella realizzazione!
  2. Ciao, ci sono novità su queste belle carte? 🙂
  3. Senza offesa per chi ci vuole investire, ma questo mi sembra una ciofeca... meglio comprare il gioco originale che costa uguale e poi integrare il tutto con le miniature reperibili, ci sono ormai ottimi produttori e qua sulla Fucina materiale in abbondanza.
  4. Io onestamente sono contento di non averci messo un euro in questo prodotto... Solo parlando delle miniature, ce ne sono stampate in 3D da un appassionato spagnolo di HQ (ovviamente non è Dionisio!) che sono molto più belle di queste!
  5. Ciao @Silvia-scatolarepara, benvenuta anche sul forum! Complimenti ancora per i tuoi splendidi lavori! 🙂
  6. Visto che si parla di Maghi, io punterei sempre sull'Anello! 🙂
  7. Trattandosi di Protezione, dunque qualcosa che protegge appunto io a sentimento ci vedrei bene l'accostamento con dei Bracciali, oppure anche di un Mantello, che sono Oggetti che sono sempre consentiti al Mago e comunque si abbinano bene alla figura di un personaggio che usa la magia e non armi ed armature. 🙂
  8. Ciao @lestodante, le carte quando saranno disponibili nella Fucina? Mi piacciono molto. 🙂
  9. Knightmare miniatures se uno non lo sapesse, sembrano uscite direttamente da una fucina degli anni Ottanta! Splendide.
  10. Non vedo l'ora sia tutto pronto! Ottimo lavoro.
  11. Io recentemente ho scoperto questa "ditta" che produce miniature in stile Citadel/GW anni 80, le quali poi altro non facevano che ispirarsi ai disegni del mitico Gary Chalk. 🙂 Recentemente ho scoperto questa ditta che fa cose deliziose: https://www.facebook.com/KnightmareMiniatures
  12. Sì, la differenza per molti di noi della vecchia guardia la faranno proprio le miniature... Dovessero essere nello stile "oldhammer" sarebbe il massimo...
  13. Disegni STRAORDINARI: restituiscono completamente il tratto di Chalk. Complimenti all'autore ed a @lestodante per l'inventiva. Sono pronti anche i dorsi, o si usano quelli normali già presenti per gli incantesimi base?
  14. Benvenuto @Laibach. 🙂
  15. Bello, chi lo produce @antoniomix?
  16. Benvenuto! La tua presentazione sottolinea come anche all'epoca I Maghi di Morcar fossero difficili da trovare...
  17. Benvenuto...ottimo modo per far socializzare dei bambini! 🙂
  18. Benvenuto! In molti purtroppo abbiamo maltrattato le scatole originali della nostra fanciullezza, sei in buona compagnia!🙄 Benvenuto!😊
  19. Ciao @The MasTer una domanda: per farsi stampare una scatola adottando le scansioni, quali ditte online offrono tale servizio? Qualcuno ci ha provato? Risultati? Grazie in anticipo!
  20. Ottime idee @Emicron e benvenuto!
  21. Comprato e letto subito ieri... Molto bello e commovente sul finale!

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.