Vai al contenuto

XcassiX

Membri
  • Numero contenuti

    358
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    10

XcassiX ha vinto l'ultima volta il giorno 7 Aprile 2023

XcassiX ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su XcassiX

  • Compleanno 12/01/1984

Visite recenti

2590 visite nel profilo

Obiettivi di XcassiX

Cacciatore di Orchi Selvaggi

Cacciatore di Orchi Selvaggi (5/31)

229

Reputazione Forum

  1. Ciao @dav_bretonnia, come hanno scritto sul gruppo FB, si inizia a sentire puzza di bruciato...ovvero in parole povere che stia andando/sia già fuori produzione
  2. Sarebbe la carta "Scales of Elethorn" in Mage of the mirror!
  3. Questo è uno dei motivi che mi ha spinto a prendere tutto in inglese, anche perchè col gruppo (attualmente in pausa) mastichiamo tutti bene la lingua di Albione, ed onestamente spendere soldi per un lavoro approssimativo (un caso su tutti: La "Bilancia" di Eelethorn!")🙄 non mi va!
  4. Dunque, i vecchi "gettoni" presenti nell'Orda degli Ogre originale erano 15, si trattava di 3 "Incantesimi" diversi. Se come è probabile non hanno inserito ulteriori modifiche, possiamo dire che 15+7+3+3= 29 carte e quindi ci siamo, non penso a nuovi Incantesimi elementali. Per ora il contenuto mi sembra davvero tanta roba...anche se i druidi "mezzuomini" visti così in foto non mi piacciono molto!
  5. Al momento in Italia online si trova solo su DungeonDice ed Ebay mi pare...volevo aspettare fosse disponibile da un'altra parte per ordinare la scatola insieme alle versioni in inglese delle ultime espansioni (Prophecy e Spirit) ma mi sa farò un ordine singolo.
  6. @ElricBisognerebbe sentire gli admin!
  7. "Chi è quel mona che sbatte la porta????????"
  8. Sì, anche io la penso così...Forse non allo stesso livello dei Commander of Guardian Knights ma...
  9. Sono un po' some San Tommaso, se non vedo... Oggi vedevo sul gruppo FB che si diceva che nei gruppi americani di HQ stanno iniziando a girare voci sul contenuto della scatola dell'Orda: 7 mostri (con il capo ogre in formato Frozen Horror) etc.
  10. Che io sappia, le uniche miniature esclusive del Mythic Tier e che non dovrebbero mai essere ristampate, sono quelle di Sir Ragnar prigioniero, quella del Signore degli Stregoni e quella di Mentor.
  11. La App è piuttosto nota per avere diversi bug...e pensare che c'è chi fa riferimento ad essa per dirimere questioni regolistiche, che per me è come dire: ho davanti a me un lago, il navigatore mi dice di andare dritto, ed io mi fiondo con l'auto nelle melmose acque...
  12. XcassiX

    Piccoli nerd

    Ciao @Mykala e benvenuta! Per rispondere alla tua domanda, tutta la nuova produzione di HeroQuest ha una scala diversa (dimensioni caselle tabellone, tasselli, miniature) rispetto ad HeroQuest originale, quindi purtroppo le espansioni attuali non sono compatibili. Qua nella fucina puoi tovare comunque tantissimo materiale delle espansioni originali, inoltre online ci sono validissimi negozi che commercializzano miniature adatte allo scopo e quindi con anche una spesa contenuta potresti avere le tue espansioni fatte in casa compatibili con la vecchia scatola. Buon gioco a te ed a tua figlia!
  13. Tempo fa qualcuno aveva caricato non ricordo se qui o sul gruppo FB un file zippato che conteneva tutte le immagini che compaiono esclusivamente sulla App (ottime per creare carte casalinghe.) Qualcuno potrebbe aggiornare caricando anche le immagini presenti su L'Ascesa della luna del terrrore? Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use