Vai al contenuto

Arcanum Mortis

Membri
  • Numero contenuti

    107
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Arcanum Mortis

Sterminatore di Goblin delle Foreste

Sterminatore di Goblin delle Foreste (3/31)

0

Reputazione Forum

  1. Sembri quasi una brava persona quando esponi le problematiche in maniera così equilibrata... -,-'''''''''''''''''''''''
  2. Non è male l'idea eh... Secondo me andrebbe sviluppata bene.
  3. Arcanum Mortis

    Cronomante

    Ammazza che fico sto personaggio, mica l'avevo mai visto o.o
  4. Arcanum Mortis

    salve

    Oooh, benvenuto! -,-'''''''' Che tu possa essere trafitto da un'arma contundente! -,-'''''''''
  5. Beh no... Se ad un personaggio rimane un solo punto corpo e la creatura glielo toglie, lo uccide :lol:
  6. Quindi a discrezione del Master? Così magari già si può fare :lol:
  7. Data la recente proposta sull'ampliamento per le carte Equipaggiamento, mi chiedevo perché non creare un mazzo specifico appositamente per le armi dei Mostri. L'idea di partenza era questa. Se un mostro si distingue particolarmente in battaglia (toglie in un turno 3pc ad un pg; uccide un pg; e così via), il Master potrà trasferirlo nella successiva impresa. La suddetta creatura avrà inoltre a disposizione una serie di armi aggiuntive, a seconda del modo in cui si sarà distinto durante il duello. Faccio un esempio. Se un mostro in un solo turno riesce a togliere ben 3pc ad un personaggio, nella successiva quest potrà essere dotato di una scure, e attaccare con i valori che la carta in questione gli consente. Allo stesso modo, un orco che uccide un personaggio sarà premiato (altro esempio) con uno scudo di ferro, che magari gli consente di difendersi con 1DC in più. O che gli dona 1pc aggiuntivo, questo poi è tutto da vedere a seconda delle armi. Oppure armi specifiche per ogni tipo di mostro (pugnali per i goblin, mazzafrusto per i fimir, ecc). Ve gusta come cosa? :lol:
  8. Uhm. Sinceramente io lascerei le cose come stanno... Secondo me si creerebbe un po' troppa confusione forse, anche per le icone nelle imprese. Nonostante il fatto che l'idea di per sé sia molto buona! :lol:
  9. Quello che ho io occupa 4 caselle, e si adatta perfettamente a HQ. Io però ho avuto fortuna, avendolo trovato in una confezione da 14 euro insieme ad altre miniature :lol:
  10. Arcanum Mortis

    Piacere.

    Benvenuto :)
  11. Se ne contiamo uno saltuario :lol: 3, ma direi 2, AnitaBlake e un altro nostro amico :lol:
  12. D'accordo, ma io propongo u'altra cosa in aggiuntiva, allora. Alla fine di ogni quest, il Master potrà scegliere UN mostro ancora vivo a sua scelta, e trasferirlo nell'impresa successiva. Ovviamente, si potrebbero realizzare anche delle carte equipaggiamento per i mostri. E per acquisire una data arma, anziché le monete, si potrebbero considerare i punti corpo che una creatura è riuscita a togliere. :diabloanifire: Esempio: Sciabola: 3 pc tolti in totale. Scure: un personaggio ucciso. E così via. Che ne dite?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use