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HarlanDraka

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Su HarlanDraka

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    Cacciatore di goblin esperto
  • Compleanno 26/03/1975
  1. Arcane Quest v.1.0

    Ciao Lord, ho provato diverse app.....la tua è l'unica che mi diverte! E' fatta benissimo! Complimenti!
  2. tentativo di un tiradadi "stile Capochino"

    Pazzesco!! bravo Ghimli! un pò inquietante! la Necromante del nostro gruppo ne andrebbe matta!
  3. Il mio tabellone

    concordo Ghimli, da bravo nano chissà quanti birrozzi al pub!
  4. Più che altro la cosa brutta è che già a fine maggio Leo comunicava di non avere alcun diritto di moderazione, The Master tu ne eri perfettamente a conoscenza perchè infatti hai dato esito alla sua richiesta nello stesso post, aprendo il 3d ove era possibile votare. Non è per la gara in se, ma l'atteggiamento dell'amministrazione del Forum mi spiazza sempre più, togliere i diritti a Leobester che ha sempre seguito il tutto con passione e attenzione per poi NON gestire la sezione stessa, datemi una spiegazione perchè non capisco.
  5. Saluti da Brescia

    Ciao Lombrico, benvenuto
  6. New guest!

    Ciao Whitewerewofl benvenuto sul FOrum, sono curioso di vedere il amteriale che hai da postare!
  7. Effetti Armi nei Colpi Critici

    come da discussione, ormai da tempo, nelle missioni applichiamo l'effetto colpo critico, riepilognado, lo si ottiene lanciando un dado speciale insieme ai dadi da combattimento, il dado speciale ha un unica faccia con il simbolo colpo critico, se esce questa faccia, più almeno 1 teschio il critico è attivo. il colpo si differenzia in base all'arma utilizzata e quindi al tipo di danno che può infliggere: pugnali, balestre, archi, spade, spadoni: danno da punta: sono armi veloci, quindi permetterebbero un ulteriore attacco contro la stesso bersaglio asce a una mano e a due mani - danno da taglio - sono armi invalidanti, arrecano automaticamente 1 punto danno non parabile mazza a una e a due mani, martelli, mazzafruste - danno da sfondamento - stordiscono l'avversario facendogli saltare il turno. La distinzione tra i tipi di danno si configura anche sulla reazione dei mostri, uno scheletro subisce il doppio dei danni da una mazza o da un martello, idem il gargoyle etcc..... Volevo sapere se qualche utente del forum aveva qualche suggerimento su come alleggerire l'effetto delle armi da punta, insomma un idea alternativa ed eventuialmente anche qualche suggerimento sugli effetti contro i mostri. grazie
  8. Leo in basso a destra c'è il pulsante il team dei moderatori dove puoi trovare l'elenco completo e i forum che seguono. I super mod seguono tutte le sezioni, tu risulti mod di 37
  9. Ciao The Master, il mio non voleva essere sarcasmo, nel senso, che la piattaforma è davvero bella, la navigazione fluida e sicuramente piena di ulteriori potenzialità, però la mia impressione sempre più forte e che ci siamo persi invece l'enorme potenzialità umana che ha sempre contraddistinto questo forum.
  10. .............perplesso.......... super piattaforma e poi? mi manca tanto la vecchia gestione del forum
  11. Ogni volta che mi guardo questa discussione sbavo......Nedo dove dicevi che abiti?
  12. scusami Leo ma tu non puoi chiuderla?
  13. Ciao a tutti

    Ciao Yamashita benvenuto nel forum!
  14. Il "tappo"

    Bhe sicuramente Necro ha spiegato meglio di me i vari passaggi,il movimento in diagonale è risultato un ottimo e semplice tool, infatti sia gli Eroi che i Mostri possono uscire in diagonale dalle porte e sfruttare tutti gli spazi per arrivare ad attaccare
  15. Guida: Come dipingere le miniature di HeroQuest

    non avevo mai capito come fare, grazie CrazyMic

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