Jump to content

Sigmar

Membri
  • Posts

    2,867
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Sigmar last won the day on March 28 2020

Sigmar had the most liked content!

1 Follower

About Sigmar

  • Birthday 09/11/1971

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Sigmar's Achievements

Uccisore di Gargoyle cuccioli

Uccisore di Gargoyle cuccioli (22/31)

23

Reputation

  1. Ciao a tutti Heroquester, Alcuni di voi tra i più vecchi si ricorderanno di me...o almeno spero. Avevo interrotto le mie partite a Heroquest circa 4 anni fà. Ora Nedo mi ha avvisato di questa ristampa e se avrò modo di accapparrarmela spero vivamente di poter tornare a postare qualche foto dei miei lavori... Questo, come molti di voi hanno scritto, è un sogno che si realizza, dopo ben 23 anni!
  2. Miiiiiiiiiiiii...Benvenuto! :)
  3. Sigmar

    Parma Fantasy 2012

    Sono stato in fiera solo due orette per portarci mio figlio che compra i lego vintage da quel signore all'ingresso del padiglione A, molto grosso e molto metal che aveva una copia di heroquest a 100 eurini oltre starquest , zargoz , assedio e tanti altri... Ho salutato poi Vargridarn (e fatto acquisti) prima di rincasare.... :lol: NON frequento associazioni ludiche faentine.
  4. Io dovrei essere più verso Ghar che verso Belgioso ma prima o poi riuscirò ad andarci.... :lol:
  5. Sigmar

    Parma Fantasy 2012

    Yon: Perchè non mi ha detto che venivi a Faenza????? :lol: avrei fatto in modo di esserci... 2 anni fà come detto, ingresso gratuito, alcuni belli accampamenti di armati mediovali con sfide e sfilate (per chi piace il genere) ma sottotono rispetto a feste più specifiche (vedi castell'arquato) una ventina di bancarelle, e intendo proprio bancarelle, di cui una e una soltanto con miniature, gdr e simili. Il resto avevano oggettistica hippy (indiani, centroafrica et similia), artigianato misto (collane, cappelli, feltro...), mangiare a tema (puglia, sicilia...). Nello spazio chiuso era previsto un torneo di magic, a cui ovviamente non ero interessato e non ho assistito. Dopo aver preso maledizioni dagli amici e dalla famiglia li ho condotti per le vie della Parma mediovale-rinascimentale e gli ho fatto visitare il centro città che merita tantissimo. Quando l'anno scorso abbiamo visto che si pagava per entrare non ci siamo neanche informati....
  6. Sigmar

    Parma Fantasy 2012

    2 anni fà l'ingresso era gratuito ma è stato una delusione. Lo scorso anno si pagava (se non ricordo male 10 euro!!!) ma non me la sono sentita di venire onde evitare figuracce coi miei amici, visto che non è proprio dietro l'angolo. Aspetto un tuo resoconto sulla versione di quest'anno poi valuterò se venire il prossimo... :lol:
  7. no, no Rage, basta tagliarlo e fare uno stampo in più parti come faceva la GW una volta.... ;)
  8. Mi ricordo di te, anche perchè il tuo avatar è quello del mitico Bardo di Baldur's Gate....Bentornato!
  9. Ammetto che Gian ha dimostrato a tutti che con un pò di voglia di fare si possono raggiungere ottimi risultati. E'partito in sordina vermanete dal nulla, ma seguendo un pò i consigli di tuti, stà realizzando dei lavori veramente da professionista. Rinnovo ancora i complimenti! :)
  10. Considera che l'affitto del negozio prevede una fideiussione (garanzia su capitale dato dalla tua banca) o anticipo di almeno tre mensilità (o anche più, dipende dal titolare cosa vuol fare). Aggiungi l'apertura dei contatori (gas se il riscaldamento è a caldaia) e elettricità, oltre che una linea telefonica (ti servirà per PC e fax per gli ordini). Questi tre sommati sono un'altra botta da mille eurini... Registratore di cassa (obbligatorio per legge). Non sono aggiornato sui suoi prezzi ma almeno 300-400 euri... Non voglio smontarti ma per aprire una cartoleria in zona periferica a Forlì, senza arredamento, per iniziare ci volevano circa 20000 euro e senza considerare il materiale hobbistico che avrei voluto inserire in un secondo tempo. Tutto questo mantenendo almeno un lavoro fisso in famiglia, ovvero mandandoci mia moglie e io in base ai turni di lavoro e sabato... Il mio consiglio è di parlare con Vargridarn che già ha l'attività e farti dire le spese reali da sotenere per iniziare...puoi anche chiamarlo direttamente in negozio....
  11. Non è un bel momento per le attività commerciali. Godi di sgravi fiscali per nuova attività dovute all'età ma attento ai costi di affitto e IMU che portano a un costo esagerato questi ultimi due aspetti. Poi soprattutto, quanti già ce ne sono nella tua città? Hai provato a contattare i club di giocatori e informarsi dove loro si riferiscono e quali sconti hanno??? Sonda il terreno prima di muoverti e vedi cosa nasconde: solida roccia o infide paludi?
  12. ...ora mi fai venire la curiosità... TDG? Scherzi??? Quelli sono degli infamoni che mai posterebbero di HQgame... mi riferivo a forum più seri, in primisi quello di Capochino, ma erano citazioni all'interno di tread di chi ci era stato... :)
  13. Ho letto di elogi ai tavoli HQ anche su altri forum. Ottima iniziativa e direi ben riuscita!!! :D
  14. visto un pò a spezzoni ieri sera sul digitale...l'avevo già visto quando uscì. casualità ha voluto che questa estate ho visto una bambina con quella stessa malattia al Lago di garda e mi ero ricordato proprio di questo film... :D
  15. Scrivi 100 volte sulla piattaforma HQgame.com: "NOn posterò più recensioni di film. Non posterò più recensioni di film. Non posterò più recensioni di film....."

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.