Vai al contenuto

Jannaiser

Membri
  • Numero contenuti

    61
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Jannaiser

  • Compleanno 03/08/1986

Visite recenti

1312 visite nel profilo

Obiettivi di Jannaiser

Cacciatore di Goblin delle Caverne

Cacciatore di Goblin delle Caverne (2/31)

13

Reputazione Forum

  1. Davvero un bel lavoro @lestodante, quando saranno pronte per essere scaricate?
  2. Jannaiser

    Stampe 3D per la mia compagnia

    @fab su Thingiverse.
  3. Jannaiser

    Stampe 3D per la mia compagnia

    Ad oggi noto la stessa resistenza, calcola che sono in resina.
  4. Jannaiser

    Stampe 3D per la mia compagnia

    Ho acquistato una stampante 3D principalmente per lavoro, però per iniziare ne ho presa una a basso costo, la Photon Anycubic, con cui per diletto ho stampato le miniature per la mia compagnia su Heroquest. Da sinistra abbia il paladino, poi il mercenario e a destra l'elfo chierico.
  5. Aspetta però hai frainteso. Primo, io condivido la scelta di @Filo, nel senso che se lui un lavoro di modellazione 3D vuole farsela pagare non gli si può dire nulla, se li volesse condividere tanto meglio. Secondo, gli stl gratuiti che ho reperito li ho presi da un sito che li offriva gratuitamente a seguito dell'iscrizione (Heroforge) dove puoi crearti come vuoi delle miniature e poi decidere se fartele fare da loro o pagare l'stl della miniatura che ti sei personalizzato e poi stampartela. Terzo, ho una stampante 3D per lavoro ma ciò non toglia che io possa usarla anche per cazzeggiare e sinceramente a me diverte crearmi miniature personalizzate poi stamparle e colorarle, quindi non capisco cosa del mio ragionamento ti risulta essere contraddittorio. Poi per la tossicità della resina potremmo aprire un dibattito che dura ore ma non mi sembra il caso. Io uso resine che poi diventano protesi dentali.
  6. Bellissime, anche io uso il Cad, però per lavoro (sono odontotecnico) ed ho acquistato da poco una stampante 3D, la Photon della Anycubic, siccome ho reperito alcuni file stl gratuiti vorrei provare per diletto a stamparne qualcuno magari utilizzabile per Heroquest. @Filo condivido la tua scelta di non cedere gli stl anche perché su internet costicchiano, però se potessi almeno condividere con me i valori da impostare ad x, y, z per far rientrare la miniatura in un tabellone di Heroquest.
  7. Jannaiser

    Un saluto per tutti

    Però dire sono un appassionato di Hero senza aggiungere quest può far fraintendere eh XD
  8. Noi abbiamo creato un sistema più complesso , dove anche i mostri possono bloccare le porte , per sfondarle o resistere allo sfondamento bisogna tirare due d6 e addizionarlo alla caratteristica Forza (da noi creata) ogni mostro ha il suo valore da raggiungere
  9. Il 24 ti sparo una bella foto di gruppo con tanto di auguri e ringraziamenti..
  10. Noi il 24 mattina stiamo organizzando una mega giocata, vi sarei davvero grato se riusciste a mettere tutto Online la mattina del 23. :)
  11. Anche se è più o meno comprensibile puoi specificare ogni carta a che Dominio appartiene?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use