Jump to content

Jannaiser

Membri
  • Content Count

    59
  • Joined

  • Last visited

About Jannaiser

  • Rank
    Spadaccino dilettante
  • Birthday 08/03/1986

Recent Profile Visitors

459 profile views
  1. Ciao, volevo sapere quando creo una quest con Heroscribe come faccio a scrivere le note sotto?
  2. Ad oggi noto la stessa resistenza, calcola che sono in resina.
  3. Ho acquistato una stampante 3D principalmente per lavoro, però per iniziare ne ho presa una a basso costo, la Photon Anycubic, con cui per diletto ho stampato le miniature per la mia compagnia su Heroquest. Da sinistra abbia il paladino, poi il mercenario e a destra l'elfo chierico.
  4. Aspetta però hai frainteso. Primo, io condivido la scelta di @Filo, nel senso che se lui un lavoro di modellazione 3D vuole farsela pagare non gli si può dire nulla, se li volesse condividere tanto meglio. Secondo, gli stl gratuiti che ho reperito li ho presi da un sito che li offriva gratuitamente a seguito dell'iscrizione (Heroforge) dove puoi crearti come vuoi delle miniature e poi decidere se fartele fare da loro o pagare l'stl della miniatura che ti sei personalizzato e poi stampartela. Terzo, ho una stampante 3D per lavoro ma ciò non toglia che io possa usarla anche per cazzeggiare e sin
  5. Bellissime, anche io uso il Cad, però per lavoro (sono odontotecnico) ed ho acquistato da poco una stampante 3D, la Photon della Anycubic, siccome ho reperito alcuni file stl gratuiti vorrei provare per diletto a stamparne qualcuno magari utilizzabile per Heroquest. @Filo condivido la tua scelta di non cedere gli stl anche perché su internet costicchiano, però se potessi almeno condividere con me i valori da impostare ad x, y, z per far rientrare la miniatura in un tabellone di Heroquest.
  6. Però dire sono un appassionato di Hero senza aggiungere quest può far fraintendere eh XD
  7. Noi abbiamo creato un sistema più complesso , dove anche i mostri possono bloccare le porte , per sfondarle o resistere allo sfondamento bisogna tirare due d6 e addizionarlo alla caratteristica Forza (da noi creata) ogni mostro ha il suo valore da raggiungere
  8. Il 24 ti sparo una bella foto di gruppo con tanto di auguri e ringraziamenti..
  9. Noi il 24 mattina stiamo organizzando una mega giocata, vi sarei davvero grato se riusciste a mettere tutto Online la mattina del 23. :)
  10. Anche se è più o meno comprensibile puoi specificare ogni carta a che Dominio appartiene?
  11. Io l'ho fatta proprio alla contadina la svolta dei punti usura.....Armi e armature in materiali pesanti (metalli) 5 punti usura, in materiali leggeri (cuoio , legno ) 4 punti usura, ogni fine quest scali 1 punto usura a zero punti usura è riparabile ma inutilizzabile, ogni slot da riparare dal fabbro ha un costo , 50 monete per l'equipaggiamento pesante 30 per quello leggero

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.