Jump to content

caoskaotic

Membri
  • Content Count

    106
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

caoskaotic last won the day on August 21 2019

caoskaotic had the most liked content!

1 Follower

About caoskaotic

  • Rank
    Spadaccino dilettante
  • Birthday 05/19/1986

Recent Profile Visitors

820 profile views
  1. Però, lo schermo del master mi piace, daje! Ahhahah!😄 E a parte tutto il veleno dei post precedenti, pure le miniature (secondo me) sono indiscutibilmente di fattura migliore rispetto alla prima versione (opinione sottile che ho basandomi dalle poche foto a disposizione, immaginando come potrebbero venire se dipinte a modo da gente brava per risaltarle, etc etc). Però si percepisce sempre il nauseabondo passaggio dall'horror al fantasy, cosa che (a me personalmente) leva ogni magia e desiderio di comprarmelo.
  2. Consiglio di ri-dare un'occhiata ai numeri...e alle date... 😉 Dal 90 al 2001 (fine lira) la svalutazione unita al costo della vita sono balzati ai massimi storici, da zona € in poi fu delirio totale... voglio dire vai vedere le cose di ogni giorno, pane caffè, pizzetta al taglio...
  3. Dovevo scrivere "spaventoso" o "minaccioso" lo so lo so... 😄 Ma na battuta mai nella vita? 😄
  4. Il "brutto" è reale, quindi Bello! 🙂 Se devo spiegare come la penso, non penso di poter trovare un esempio migliore! 🙂 70 mila lire contro i minimo 100 dollari..? 😉 Però aspetta... se rispetti così tanto "il lucro altrui", potrei proporti io qualche gioco da tavolo dai 200 ai 1000 euro in su?? (solo perchè sei tu!) 😘 😘 😘
  5. Confermo quello che scrivono in molti... La delusione che leggo qui è paragonabile allo stesso astio che hanno avuto i fan di Diablo 2 verso Diablo 3, grafica adeguata ai tempi odierni (secondo loro). Ma in sostanza non si rendono conto che sono passati dall'horror al fantasy cartoon.... Un esempio a caso: il barbaro deve esser brutto, (sta moda di render sempre tutto fotogenico usando i soliti clichè, ha sfavato definitivamente). Poi ricordo che HeroQuest costava circa 70 mila lire... mi rivolgo a tutti i fan: non sentitevi premiati o tantomeno presi minimamente in conside
  6. sono riuscito a capire come funziona grazie! ahhah
  7. con molti tentativi e pazienza si.. avevo fatto il libro! grazie! fa piacere vi piaccia! ehhehehhe cmq quasi subito dopo aver pubblicato questa foto, ho cambiato idea, e dipinto i topi tutti marroni (perchè secondo il mio viaggio si abbinano meglio al colore del legno) hauahhahaah spero di non doverle toccare piu, mo è ora di farmi regalare da sto set belle partite con bella gente :-)
  8. finalmente topi con code e candelabri con candele!!! grazie infinite a mondor!
  9. salve! volevo chiedere: esistono bustine protettine pure per le schede personaggio? (ora non ho la scatola sottomano e non posso controllare quanto misurano)
  10. e che per il momento non voglio saperne di verniciare (ho dipinto un se base 3 volte mobili compresi, + 3 espansioni) cmq grazie del consiglio, le prossime (se c'è ne saranno) le provero!
  11. per caso ti riferisci alle unghie del rosso? o a quello di pietra? (o entrambi?) :P
  12. secondo gargoyle completato occhi rimpiccioliti nel primo
  13. bella l'idea che come per magia diventa rosso e incazzato, (prima di aggredirti) senz'altro scenografico ahauhau

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.