Vai al contenuto

Raskin

Membri
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Ma parlate delle Iene? Il programma bufalaro e populista per eccellenza? Direi che possiamo trovare di meglio. Anzi dobbiamo.
  2. Purtroppo bisogna essere realisti. Il progetto, bellissimo e temerario, era molto probabilmente più grande di quello che pensavano. Hanno letteralmente "cagato fuori dal vaso". E la nostra delusione è palpabile. Però bisogna essere realisti, così non si lavora in modo serio. Punto. A questo punto meglio stampare tutto il materiale qui e rigiocare a HeroQuest in "paper mode" che, vista la qualità di tutto il materiale qui presente, non sfigura affatto, anzi! Per il resto, si spera sempre, ma se effettivamente lo realizzeranno si dovrà aspettare ancora moooolto tempo. (Magari tra un paio di giorni mi smentiscono ed esce fuori tutto. Sognare non costa nulla! Ahahahah)

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×