Vai al contenuto

joestar82

Membri
  • Numero contenuti

    62
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

joestar82 ha vinto l'ultima volta il giorno 27 Agosto 2018

joestar82 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Visite recenti

1016 visite nel profilo

Obiettivi di joestar82

Cacciatore di Goblin delle Caverne

Cacciatore di Goblin delle Caverne (2/31)

35

Reputazione Forum

  1. Fatemi capire, si parla ancora di demo? Avrei preferito un gioco semi-scadente quattro anni fa che continuare a leggere messaggi di speranza di un ipotetico gioco perfetto. Questa situazione mi fa ricordare un mio affittuario che non paga da sei mesi e dopo una lunga latitanza, si è fatto sentire incessantemente perché ha ricevuto una convocazione dal giudice per lo sfratto. Ormai le parole sono morte, dato che è crollato il rapporto fiduciario. L'unica azione credibile sarebbe quella di iniziare a spedire il gioco, anche solamente ai backers spagnoli (in assenza di materiale tradotto e stampato). Anni fa ci hanno rotto le scatole pretendendo di farci pagare le spese di spedizione entro una data prestabilita per un gioco ancora non ultimato. Ed ora chiedono ancora tempo? I rapporti tra privati sono paritari e siamo molto delusi dalla vostra gestione. Ci è stato rubato un sogno che è stato trasformato in un incubo, specialmente per alcuni che hanno finanziato il progetto con un discreto importo.
  2. Se vuoi una copia @Emanuel, ci sono molti finanziatori disponibili a cederti l'account...
  3. Adesso aspettiamo maggio e vediamo.. Anche io rimango cauto ed attendo (abbastanza scocciato dal ritardo..)
  4. Vi allego due post di @HeroQuestFrance trovati su un altro forum con due foto di riferimento: Successivamente.
  5. Si, nell'ultima foto rende meglio. Penso che il pezzo sia strutturato in questo modo, per permettere un movimento a zig-zag. Rimane comunque il mio dubbio personale che sia solo un prototipo. Chissá se ci saranno aggiornamenti in merito.
  6. Avete visto la foto della "Sierpe"? L'ha pubblicata HeroQuestFrance su Darkstone. Asserisce che caricherà alcuni video con i nuovi materiali prodotti, a me sembra una pura trollata a partire da questa statuina... Da noi la chiamerebbero "Minchia di Mare", ossia Oloturia.
  7. Scrivo per ipotesi.. Ma non è possibile a questo punto chiedergli di inviarci il materiale incompleto e farla finita? Magari lo ricicliamo.. Se hanno tutta questa "volontá" di finirlo, a eventuale gioco ultimato gli chiederemo di inviarci i pezzi rimanenti. Tra nulla ed avere qualcosa, tanto vale avere qualcosa. Cmq Dioniso probabilmente si rifiuterà pur di non sostenere le spese di spedizioni.
  8. https://boardgamegeek.com/thread/1899199/new-date-hqf È la bufala dell'anno? Voi ne sapete qualcosa? Credo che sia presto per dire che a carnevale ogni scherzo vale e che sia troppo tardi per il pesce d'aprile del 2017. Un abbraccio a tutti quanti.
  9. Per i disfattisti che hanno finanziato il progetto (incluso il sottoscritto): ricordo che c'è un gruppo italiano che sta cercando di muoversi per verificare la possibilità di sensibilizzare la Gamezone ed eventualmente valutare azioni risarcitorie, sulla scia di quanto stanno facendo parecchi spagnoli. Per tutti i backers (aggiornamenti dalla Tana dei Goblin non recentissimi): c'è un gruppo di volontari della TDG che si sta occupando della traduzione del materiale italiano. Uno dei traduttori ha dichiarato di avere già il "gioco" (la scatola per precisione...) in versione spagnola. Da quanto comunicato, le traduzioni non sono state ultimate e ci sono stati pure problemi all'interno del gruppo italiano che hanno probabilmente rallentato pure il processo di traduzione. Le comunicazioni di GZ non appaiono molto sincere, specialmente quando ci avevano comunicato la data di consegna per il 31 marzo. Le attività vanno molto a rilento e non oso immaginare quali notizie arrivano dal fronte delle altre traduzioni. Fine della storia non mi va di dirlo, perché ci sarà solo al termine di una eventuale causa legale. Mi chiedevo infine se @@Nedo fosse per caso iscritto nel forum della Tana dei Goblin e si chiamasse Rodran Mor. La foto del profilo è molto simile...per non parlare dei contenuti..
  10. Anche io mi sono iscritto al gruppo. Apprezzo che la gestione sia molto prudente ed attenta. É ora di provare a fare qualcosa. Mi sono stancato di attendere senza avere nessuna risposta chiara ed onesta.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use