Vai al contenuto
Ultime missive:

joestar82

Membri
  • Numero contenuti

    58
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

joestar82 last won the day on Aprile 2

joestar82 had the most liked content!

Su joestar82

  • Rank
    Spadaccino dilettante

Visite recenti

161 visite nel profilo
  1. Se vuoi una copia @Emanuel, ci sono molti finanziatori disponibili a cederti l'account...
  2. Adesso aspettiamo maggio e vediamo.. Anche io rimango cauto ed attendo (abbastanza scocciato dal ritardo..)
  3. http://www.heroquestclassic.com/deciamos-ayer/
  4. Vi allego due post di @HeroQuestFrance trovati su un altro forum con due foto di riferimento: Successivamente.
  5. Si, nell'ultima foto rende meglio. Penso che il pezzo sia strutturato in questo modo, per permettere un movimento a zig-zag. Rimane comunque il mio dubbio personale che sia solo un prototipo. Chissá se ci saranno aggiornamenti in merito.
  6. Avete visto la foto della "Sierpe"? L'ha pubblicata HeroQuestFrance su Darkstone. Asserisce che caricherà alcuni video con i nuovi materiali prodotti, a me sembra una pura trollata a partire da questa statuina... Da noi la chiamerebbero "Minchia di Mare", ossia Oloturia.
  7. Scrivo per ipotesi.. Ma non è possibile a questo punto chiedergli di inviarci il materiale incompleto e farla finita? Magari lo ricicliamo.. Se hanno tutta questa "volontá" di finirlo, a eventuale gioco ultimato gli chiederemo di inviarci i pezzi rimanenti. Tra nulla ed avere qualcosa, tanto vale avere qualcosa. Cmq Dioniso probabilmente si rifiuterà pur di non sostenere le spese di spedizioni.
  8. https://boardgamegeek.com/thread/1899199/new-date-hqf È la bufala dell'anno? Voi ne sapete qualcosa? Credo che sia presto per dire che a carnevale ogni scherzo vale e che sia troppo tardi per il pesce d'aprile del 2017. Un abbraccio a tutti quanti.
  9. Per i disfattisti che hanno finanziato il progetto (incluso il sottoscritto): ricordo che c'è un gruppo italiano che sta cercando di muoversi per verificare la possibilità di sensibilizzare la Gamezone ed eventualmente valutare azioni risarcitorie, sulla scia di quanto stanno facendo parecchi spagnoli. Per tutti i backers (aggiornamenti dalla Tana dei Goblin non recentissimi): c'è un gruppo di volontari della TDG che si sta occupando della traduzione del materiale italiano. Uno dei traduttori ha dichiarato di avere già il "gioco" (la scatola per precisione...) in versione spagnola. Da quanto comunicato, le traduzioni non sono state ultimate e ci sono stati pure problemi all'interno del gruppo italiano che hanno probabilmente rallentato pure il processo di traduzione. Le comunicazioni di GZ non appaiono molto sincere, specialmente quando ci avevano comunicato la data di consegna per il 31 marzo. Le attività vanno molto a rilento e non oso immaginare quali notizie arrivano dal fronte delle altre traduzioni. Fine della storia non mi va di dirlo, perché ci sarà solo al termine di una eventuale causa legale. Mi chiedevo infine se @@Nedo fosse per caso iscritto nel forum della Tana dei Goblin e si chiamasse Rodran Mor. La foto del profilo è molto simile...per non parlare dei contenuti..
  10. joestar82

    Coordinamento backers italiani

    Anche io mi sono iscritto al gruppo. Apprezzo che la gestione sia molto prudente ed attenta. É ora di provare a fare qualcosa. Mi sono stancato di attendere senza avere nessuna risposta chiara ed onesta.
  11. le scuse ufficiali indicano dei ritardi di stampa da parte di alcuni fornitori. Indicavano che avrebbero spedito entro 4-6 settimane quindi se é tutto vero, da metá maggio dovrebbero essere in condizioni di poter spedire il gioco

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×

Informazione importante

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use