Vai al contenuto

Re Lucertola

Membri
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Re Lucertola last won the day on Dicembre 8 2013

Re Lucertola had the most liked content!

Su Re Lucertola

  • Rank
    Collezionista di goblin morti
  1. bisognerebbe spiegare a quelli delle iene cosa rappresenta Heroquest per molti di noi che si sono lanciati nel finanziare questo progetto ad oggi fallimentare ...partendo da lontano... dalla mitica pubblicità comparsa negli anni 80 in tv
  2. Stampa del materiale de La Fucina | STEP 1

    Sottoscrivo in toto questo messaggio @nuvolaz. Anch'io bakers disilluso del progetto Spagnolo... spero solamente di accorgermi della riapertura delle adesioni per Epic Quest.. Se ci fosse la possibilità di aggiungersi ad una mailing list per essere avvisati quando ripartono le adesioni sul sito sarebbe l'ideale..continuate così..
  3. Grazie della segnalazione!
  4. Cosa posso fare per avere il set di miniature? Vorrei capire un po' come funziona e la tempistica ...purtroppo Sono uno di quelli rimasti un tantino scottati dal crawdfounding fallimentare di gamezone e sinceramente vorrei capire bene di cosa si tratta..
  5. il pdf con tutti i dettagli del mio ordine l'ho trovato ma nel sito games zone non in lanzanos...in lanzanos si vedono solo le cose che ho finanziato...
  6. ragazzi qalcuno mi aggiorna? è un po' che non mi collego..Io sono uno dei finanziatori. Devo fare qualcos'altro o devo solo aspettare...?avevo fatto tutta la trafilaperò non mi ricordo se ho un numero d'ordine o cose del genere. cosa devo verificare se è tutto ok? quando spediranno tutta la roba?
  7. grazie mille!!! davvero utile la guida video.. Ma volendo posso caricare un'uteriore copia di heroqest anche se non l'avevo messa nei vari pacchetti opzionali? oppure mi si incasina tutto? io pagherei con postepay.
  8. dove e come dovrei inserire il vocher? seleziono gli articoli, vedo a sinistra il totale più le spese spedizioni. .adesso devo cliccare su check out...? non dovrebbero mettere in evidenza in qualche modo che dovrei pagare solo le spese spedizione essendo n finanziatore del progetto? help
  9. ragazzi urgente bisogno di essere aggiornato..d'estate purtroppo non ho avuto la possibilità di collegarmi. Per farmi mandare heroqest cosa bisogna fare? io ho partecipato al finanziamento...sono rimasto al discorso del logo. io avevo il logo collegandomi su gameszone..
  10. scusate cosa devo inserire alla voce : Assign an Address title for future reference? <<<E' una delle ultime informazioni quando si registra l'indirizzo...
  11. questa non l'ho capita..Io ad esempio non sono registrato su games zone ma ho fatto la registrazione su lanzanos e "acquistato vari pacchetti" . I soldi li hanno scalati, le informazioni sulla via dove spedire le richiedevano sullo stesso lanzanos...sicuri si debba fare altro su games zone ?
  12. il problema secondo me è quello della qualità delle tails.. Non avere l'anteprima di almeno qualcuna di queste invece che invogliare a prenderle invoglia a rinunciare. PS: a qualcuno che ha pagato con pay pall hanno prelevato i soldi? continuo il finanziamento con paypall anche per queste nuove aggiunte o vado di postepay secondo voi?
  13. ho visto che ancora non mi hanno scalato i 110 euro dalla carta. ho pagato con pay pall secondo voi quando lo faranno? dovrò fare qualcosa perché attingano a questi fondi o fanno tutto loro?..sul sito lanzanos risulto trai i finanziatori del progetto per fortuna..
  14. dalle cose che si sono viste è chiaro che chi sta concependo questo gioco è un vero appassionato. stanno mettendo mano un po' a tutte quelle cosette succulente che avremmo sempre sognato per hero quest, doppio tabellone . segnalini, suppellettili e amenicoli vari in resina , più personaggi. Uno stile per quanto riguarda le minia viste fino adesso di gran classe. veramente evocative (cosa che non vedevo da molto tempo) Il discorso di chi ci giocherà poi non sta proprio in piedi. Quando di ha in mano un gioco così accattivante e bello graficamente Promuoverlo è davvero facile. Ti dirò quelli della mia generazione (quelli che chiami nostalgici) probabilmente ci giocheranno con i loro figli.. dalle cose che si sono viste è chiaro che chi sta concependo questo gioco è un vero appassionato. stanno mettendo mano un po' a tutte quelle cosette succulente che avremmo sempre sognato per hero quest, doppio tabellone . segnalini, suppellettili e amenicoli vari in resina , più personaggi. Uno stile per quanto riguarda le minia viste fino adesso di gran classe. veramente evocative (cosa che non vedevo da molto tempo) Il discorso di chi ci giocherà poi non sta proprio in piedi. Quando di ha in mano un gioco così accattivante e bello graficamente Promuoverlo è davvero facile. Ti dirò quelli della mia generazione (quelli che chiami nostalgici) probabilmente ci giocheranno con i loro figli..
  15. operazione eseguita su lanzanos.. :naka:

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×