Vai al contenuto

Aronwolf

Membri
  • Numero contenuti

    471
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    14

Tutti i contenuti di Aronwolf

  1. Questo è vero, essendo limitato, come tutti, dal budget, ho notato che alla fine con le miniature GW le due Q sono garantite (quantità e qualità). Comunque si capisce he sei un lover GW, e ora che mi sto riavvicinando ai prodotti GW, condivido .
  2. Al di là della stima che ho per te @@Nedo, nessuno difende la GZ, ma che la GW sia costosa e faccia una politica che può irritare lo comprendo... ripeto non contesto quello che dici, solo che è comprensibile che qualcuno possa non condividere. Personalmente io non ho comprato più GW per anni, ma i miei vecchi amici delle origini mi hanno fatto un regalone: Warhammer Quest, Shadows over hammerhall. Mi sono messo di santa pazienza, sfidando le mie allergie alle colle (reali, non è un modo di dire) e sono rimasto senza parole. La plastica e le minia son bellissime, (per cui alla fine mi son anche regalato degli scheletri e dei night goblin GW)... la meccanica di gioco mi piace,perchè le azioni non sono mai scontate... manca per me il gioco senza master, in solitario, ma chissà se la vostra creatività compenserà prima o poi... ed infine sia personaggi che mostri sono convertibili per HQ. Scusate se sono stato fuori luogo... Buona giornata a tutti.
  3. Ciao @@The MasTer, novità per la stampa dei tabelloni?
  4. Beh,senza ombra di dubbio stiamo nel bel mezzo della più becera delle telenovelas.... Di quelle che arriveranno a migliaia di puntate...
  5. Antipasto? Qui non abbiamo mangiato ancora niente....
  6. Mamma mia, sti cinesi sò tellibili... plima l ' Intel, poi il Milan e adesso sono in mezzo pule a Heloquest 25th, 26th, 27th o che so io.... beh, vado a dolmile Ni Hao
  7. Embè, la paella (che è un piatto che adoro) ha bisogno di ingredienti freschi.... se i molluschinon so' freschi altro che diarrea....
  8. Io non credo lo vedrò... ma in base all ' onore delle vecchie casate, spero tu possa ospitare i miei eredi che verranno con la loro copia.
  9. E scopriremo che è stato tutto un enorme scherzo :icon_biggrin:
  10. È anche vero che la situazione di Heroquest 25 è un caso abbastanza raro... molte volte si consegna in ritardo, ma non con un ritardo di queste proporzioni (parlo di ritardo perché sono un inguaribile ottimista ). Ho partecipato al kickstarter di zombicide black plague è mi è arrivato il gioco base per Natale, poi il resto a febbraio. Due spedizioni separate e senza aggiunta di spese per la doppia spedizione, visto che il ritardo dipendeva da loro. Ora sono in ballo con altri 2 kickstarter con case produttrici minori e c ' è un ritardo... ma penso che per fine estate sarà risolto.È la Gamezone che è scivolata di brutto e sta ancora scivolando non riuscendo a rimettersi in piedi. Ma ripeto sono ottimista.
  11. Concordo Furiafranza!Dai che ci festeggio i miei 60...
  12. Anche se il fallimento significa perdita per persone per bene? Per carità, nessuno è finito per strada per questo pledge... ma per principio dovrebbero (e probabilmente non accadrà mai) completare il lavoro o rimborsare... il discorso che mi lascia perplesso è che ci sia chi desideri che il progetto fallisca anche a danno di chi semplicemente aderito ad un progetto inviso ai "puristi" di Heroquest. Comunque la chiudo qui... alla fine abbiamo tutti lo stesso "amore" ed è sciocco litigare tra noi... il caos è fuori, non in questo sito. Buona serata a tutti!
  13. Buongiorno Lestodante, che dire, in un certo senso hai ragione per quanto riguarda le miniature, ma io non ho un occhio così "clinico" e come ho già detto l'iniziativa mi intrigava molto e quindi ho partecipato. Superficiale? Inesperto? Tontolone? Forse si e me ne prendo tutte le conseguenze. L'unica cosa che non condivido è questo augurarsi, a danno di tanti inesperti e tontoloni che come me hanno pledgiato, che il progetto fallisca così non si sporca la memoria... sicuramente ho torto (fra l'altro sono rispettosissimo dell'altrui modo di pensare), ma mi sembra un po' esagerato. Ti/Vi auguro buona giornata.
  14. Il discorso, secondo me, è che quando abbiamo saputo del remake di Heroquest, a molti di noi è venuto un tuffo al cuore. Ognuno ha rivissuto o pensato di poter rivivere le stesse emozioni di quando ha aperto, a suo tempo, la scatola originale, di quando poi, dopo aver letto chi avidamente, chi con qualche perplessità, chi con semplice curiosità il regolamento, ha giocato la prima di tante partite. Per me è stato così, tanto che ho partecipato a kickstarter già avviato e senza informarmi su nulla... ma non credo di essere stato il solo. Questo el caballero lo sapeva benissimo...ed infatti partecipanti ne ha avuti... Che succederà non so, ma mi è passata la cotta... alla fine il primo amore non si scorda mai. Buona giornata a tutti.
  15. A me è arrivato ieri, ma credo anche a voi...giusto? Comunque non riporta date.
  16. Ma voi avete avuto l'aggiornamento via mail? Insomma questo: Mentor Comunicado #96 HeroquestClassic25 Fa vedere le miniature dei personaggi femminili...
  17. Concordo pienamente Farix. ..vorrei aggiungere e condividere una cosa se permetti/permettete. Io insegno. Una volta avevo la collega di lettere che si lamentava dei temi dei ragazzi, secondo lei poco fantasiosi (anche la collega giocava con i figli con giochi da tavolo, ma più tradizionali, diciamo così ). La mia passione l ' ho sempre tenuta per me, ma quella volta mi lanciai . .. le chiesi di darmi qualche ora delle sue lezioni ed io nelle mie ore libere avrei portato dei giochi da tavolo un po ' diversi da far provare ai ragazzi... mi diede fiducia, pochissime ore, ma questo è giusto, così portai un po ' di materiale e spiegai ai ragazzi le regole del gioco facendogli compilare la scheda. Alla fine si sono divertiti, ma chiesi loro di conservare le schede personaggio e di scrivere/descrivere l ' avventura che avevano giocato arricchendo con altri particolari inventati (su che cosa avrebbe fatto in più il loro eroe, piuttosto che quello che avrebbero desiderato facessero i loro compagni d'avventura ) . La collega dopo la lettura dei "compiti" non solo era contenta, ma anche divertita. Non solo, alcuni genitori hanno ringraziato perché i figli avevano richiesto per Natale giochi da tavolo fantasy invece di videogame. Purtroppo è stata solo una parentesi. E infine aggiungo che mi sono bastate quelle 3 ore per comprendere grossomodo il carattere di quei ragazzi, vedendo come si relazionavano all ' interno del gruppo avventurieri... Con questo voglio sottolineare e sottoscrivere quello che hai detto Farix. . Questi giochi passano tanto ed i tuoi figli sono fortunati ad avere un papà come te..
  18. Vorrei sapere se le vendi ancora, se sono in un unico pezzo, cioe 19 cm x 19 cm (sai se sono tutte uguali per me è una figata, in quanto le posso impilare a faccia in giù e creare un dungeon "casuale" per ogni partita), le invieresti già stampate se ho capito (altra figata), non sono PDF da scaricare. Ed infine se volessi acquistare le prime 10 TRANNE LA NUMERO 7 + un'altra del secondo blocco di cui non ricordo il numero al momento, quanto spenderei? Ti ringrazio per il tempo che mi dedicherai e buona giornata! Aronwolf

  19. CiaoMondor, sono Aronwolf, ho visto le tue tiles nel post "le mattonelle di Mondor". Sono molto belle, ma vorrei farti un paio di domande.

  20. Auguri a tutti! Quando arriverà,dovremo organizzare un mega cenone e aspettare la mezzanotte giocando con Heroquest 25, 26,27, 28,29.....
  21. Sono davvero belle. Saranno queste 4 o ne proporrà (per il kickstarter intendo) anche altre? Come sempre mi interessano anche gli avversari.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use