Vai al contenuto

Delian

Membri
  • Numero contenuti

    58
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di Delian

  1. Delian

    Ciao a tutti!

    Benvenuto e buon divertimento! ;)
  2. Dici per comprarlo? Alla fiera ce n'erano abbastanza dallo stand di Giochi Uniti! Se no su eBay penso se ne trovino abbastanza tranquillamente ;)
  3. Io la scintilla ce l'ho con Tolkien... è inutile, sono amante del suo fantasy e per me il giocare ruota intorno al suo mondo. (Purtroppo per me è così: Tolkien batte HeroQuest) Ma al di là di tutto è veramente un bel gioco! Soprattutto se non hai molto tempo e vuoi divetirti, Hobbit Tales è perfetto per allenare fantasia e sprigionare nuove avventure create lì su due istanti! :thumbleft: Può ispirare anche per prendere nuove idee per HeroQuest!
  4. Dalla bancarella di Giochi Uniti i prezzi erano quelli normali del mercato internazionale, con in più però sconto del 15% su tutto ed un ulteriore arrotondamento per difetto del prezzo finale! (io sono andato moolto bene! :iconbiggrin:) Ah e poi due set dei dadi de L'Unico Anello regalati dalla medesima bancarella, naturalmente! (un set lo si vendeva a 6 euro... nel set base del gioco ne è contenuto uno solo di set dei dadi! )
  5. Delian

    Gente di Mondor

    Lo enfatizzo e appoggio pienamente!! Nulla da ridire! secondo me è perfetta così perchè richiama perfettamente lo stile heroquestiano (semplicità e ben piazzati! ;) ) Complimentoni davvero! Ormai Mondor sei diventato un miniaturologo a tutti gli effetti! Ahahah
  6. E' già, nessuno di incontrato mannaggia... comunque signori e signore! Con L'Unico Anello il gioco di ruolo e Hobbit Tales ho fatto l'acquisto/scoperta della mia vita!!!!!!!!! Inutile a dirsi, ma il mio cuore batte in Tolkien! :iconbiggrin: Bye byeeee ;)
  7. Delian

    Ciao a tutti

    Benvenuto e buona riscoperta!! :D
  8. Bè tanto non penso che alle 6:30 lo facciano entrare (sempre ammesso che ci sia qualcuno ahahah)
  9. Ahahah perfetto! Io sarò tutto verde all'incirca (forest for ever!!!) e dovrei arrivare in fiera domani per le 10:30 circa ;)
  10. Può andare bene! :thumbright: Io non penso che giocherò visto che avrò parecchi giretti da dover fare tra la fiera (devo assaporarla e andare a caccia di qualcosa di ispirativo! ahahah)
  11. Ma se ci dessimo un punto di incontro per tutti? Ad un orario preciso in un punto preciso? (chi per sabato e chi per domenica) Non saremmo così sicuri di beccarci tutti insieme? Onde evitare di brancolare in giro urlando nomi a squarciagola o finendo per non incontrarsi affatto! :D Giusto un'idea ihihih
  12. Delian

    Guerriero Ombra

    Ahahah sì oppure sarebbe da dipingere anche quella per via di tutte le ombre e lo sporco sul mantello ;) Comunque molto meglio ora la versione finale! Bravissimi!
  13. Approvo chewal ;) Bel lavoro boskoz! Bravo bravo!
  14. Delian

    Gente di Mondor

    Dovresti up-loadarle nella fucina Mondor queste tue bellissime creature! ;) Complimentoni davvero!!!
  15. Delian

    D&D 3D tiles (Un'avventura Fantasy)

    Ahahah va bè dai, questi che hai linkato sono veramente fantastici! (infatti non li conoscevo ahah) Comunque rimane il fatto che sei un vero artista! ;) P.s. Grazie per il link!!! :D
  16. Delian

    D&D 3D tiles (Un'avventura Fantasy)

    Lo sai vero che sei meglio tu di moltissimi colossi produttori di questo genere in circolo vero?? (non dico "di tutti" solo per il fatto che non penso di conoscere tutte le ditte esistenti ahahah)
  17. Ahahah come immaginavo :) Comunque una gran cosa che ho imparato in questi giorni facendomi tutto HeroQuest e le sue espansioni in "made in home" (e che ancora sono nei lavori), è che anche se avessi possibilità di procurarmi un qualsiasi pezzo di arredamento e/o carte o qualsiasi altra cosa per il gioco, la farei invece io con le mie proprie mani! :toothy5: E' troppo bello e troppo artigianale così ahahah (proprio alla medioevale, se si vuole :P)
  18. Io posso giostrarmela, o sabato o domenica comunque, non entrambe di sicuro! :) Magari decido all'ultimo a seconda delle presenze va' ;)
  19. Che spettacolo!! Complimenti davvero! Mooolto belli l'albero, il leggio col tomo e anche quel che presuppongo sia il passaggio segreto :) L'albero è di Warhammer come penso?
  20. Ahahah che belle! ^^ Mi ricordano le mie amate Mirliton che ho per tutto HeroQuest: le mie care 136 miniature! ;) Un giorno che ho finito di sistemare tutto il gioco vi mostro qualche foto! :D
  21. Delian

    Ciao a tutti!

    Complimenti e benvenuto tra di noi! ;)
  22. Delian

    Eccomi!

    Ben arrivato!!!
  23. Io non ho ancora mai giocato: ho creato tutto il set base molto accuratamente stampandolo dal portale, preso un armata intera di miniature (che saranno dipinte in svariati anni!) e poi non riesco a organizzare nulla con gli amici :cry: Ma rimane per sempre il mio gioco dell'anima!
  24. Tutto perfettissimo in tono con HeroQuest! Meraviglia delle meraviglie, gran lavoro bravisssssimo! :thumbright:
  25. Forse è l'inizio di una nuova era per la famiglia Taliesin: L'era del riscatto! :D
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use