Vai al contenuto

Delian

Membri
  • Numero contenuti

    58
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Delian ha vinto l'ultima volta il giorno 28 Marzo 2015

Delian ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Delian

  • Compleanno 12/03/1991

Visite recenti

782 visite nel profilo

Obiettivi di Delian

Cacciatore di Goblin delle Caverne

Cacciatore di Goblin delle Caverne (2/31)

17

Reputazione Forum

  1. Delian

    Ciao a tutti!

    Benvenuto e buon divertimento! ;)
  2. Dici per comprarlo? Alla fiera ce n'erano abbastanza dallo stand di Giochi Uniti! Se no su eBay penso se ne trovino abbastanza tranquillamente ;)
  3. Io la scintilla ce l'ho con Tolkien... è inutile, sono amante del suo fantasy e per me il giocare ruota intorno al suo mondo. (Purtroppo per me è così: Tolkien batte HeroQuest) Ma al di là di tutto è veramente un bel gioco! Soprattutto se non hai molto tempo e vuoi divetirti, Hobbit Tales è perfetto per allenare fantasia e sprigionare nuove avventure create lì su due istanti! :thumbleft: Può ispirare anche per prendere nuove idee per HeroQuest!
  4. Dalla bancarella di Giochi Uniti i prezzi erano quelli normali del mercato internazionale, con in più però sconto del 15% su tutto ed un ulteriore arrotondamento per difetto del prezzo finale! (io sono andato moolto bene! :iconbiggrin:) Ah e poi due set dei dadi de L'Unico Anello regalati dalla medesima bancarella, naturalmente! (un set lo si vendeva a 6 euro... nel set base del gioco ne è contenuto uno solo di set dei dadi! )
  5. Delian

    Gente di Mondor

    Lo enfatizzo e appoggio pienamente!! Nulla da ridire! secondo me è perfetta così perchè richiama perfettamente lo stile heroquestiano (semplicità e ben piazzati! ;) ) Complimentoni davvero! Ormai Mondor sei diventato un miniaturologo a tutti gli effetti! Ahahah
  6. E' già, nessuno di incontrato mannaggia... comunque signori e signore! Con L'Unico Anello il gioco di ruolo e Hobbit Tales ho fatto l'acquisto/scoperta della mia vita!!!!!!!!! Inutile a dirsi, ma il mio cuore batte in Tolkien! :iconbiggrin: Bye byeeee ;)
  7. Delian

    Ciao a tutti

    Benvenuto e buona riscoperta!! :D
  8. Bè tanto non penso che alle 6:30 lo facciano entrare (sempre ammesso che ci sia qualcuno ahahah)
  9. Ahahah perfetto! Io sarò tutto verde all'incirca (forest for ever!!!) e dovrei arrivare in fiera domani per le 10:30 circa ;)
  10. Può andare bene! :thumbright: Io non penso che giocherò visto che avrò parecchi giretti da dover fare tra la fiera (devo assaporarla e andare a caccia di qualcosa di ispirativo! ahahah)
  11. Ma se ci dessimo un punto di incontro per tutti? Ad un orario preciso in un punto preciso? (chi per sabato e chi per domenica) Non saremmo così sicuri di beccarci tutti insieme? Onde evitare di brancolare in giro urlando nomi a squarciagola o finendo per non incontrarsi affatto! :D Giusto un'idea ihihih
  12. Delian

    Guerriero Ombra

    Ahahah sì oppure sarebbe da dipingere anche quella per via di tutte le ombre e lo sporco sul mantello ;) Comunque molto meglio ora la versione finale! Bravissimi!
  13. Approvo chewal ;) Bel lavoro boskoz! Bravo bravo!
  14. Delian

    Gente di Mondor

    Dovresti up-loadarle nella fucina Mondor queste tue bellissime creature! ;) Complimentoni davvero!!!
  15. Delian

    D&D 3D tiles (Un'avventura Fantasy)

    Ahahah va bè dai, questi che hai linkato sono veramente fantastici! (infatti non li conoscevo ahah) Comunque rimane il fatto che sei un vero artista! ;) P.s. Grazie per il link!!! :D
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use