Vai al contenuto

Mofo

Membri
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Mofo

  • Compleanno 19/11/1981

Obiettivi di Mofo

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

4

Reputazione Forum

  1. Si @Salvatore in mezzo ai truffati ci sono anche io. Da allora non mi sono più interessato. C'e' stato per caso qualche aggiornamento positivo per chi ha partecipato al KS?
  2. Puoi sempre ricorrere al microonde però....!!! :laughing6:
  3. Voi siete riusciti a capire cosa stavano facendo i Fyd Forja y Desvan con "l'esecador de pelo" ovvero con l'asciugacapelli? A quanto pare questo tipo di resina modellabile, si può con, un semplice asciugacapelli, con il microonde o con acqua bollente, modellare a nostro piacere. Esempio: la posizione del corpo del barbaro vista dal suo profilo non è piaciuta a molti, compreso me, quindi riscaldando la parte interessata, come gli arti e così via, andiamo a modificare la posizione della miniatura personalizzandola a nostro piacere. Se ho scoperto l'acqua calda ditemelo... :roll:
  4. E io che avevo pensato di fare un Gargoyle gratinato al microonde!!
  5. Io l'ho inviata ieri, tanto per.... Basta non pensarci Helan, e Pasqua è alle porte!! Distraiti con altri giochini intanto. Per esempio, nel frattempo, vorrei farci un pensierino a "Ticket To Ride" 10th Annivesary. Ne parlano bene!!!
  6. La penso come te Furia!! Certe miniature o arredi sono un pò baggiani. Così facendo dovrebbero alzare almeno a 14 anni l'età minima consigliata!! La vecchia versione si dimostra più discreta verso la minore età.
  7. Ciao a tutti Oggi mi ha risposto la GZ dopo circa dieci giorni confermandomi che la dedica è prevista soltanto per i tre livelli dei backers e non prr i retail. Va bene uguale l'importante è che si diano una mossa ad aggiornarci di più sugli sviluppi del gioco in generale non solo degli arredi. ..
  8. Oggi la GZ mi ha dato conferma delle spedizioni che avranno inizio in primavera sia dei backers che dei retail! Si spera nel primo dei tre mesi della candida stagione..
  9. L'acquisto di gruppo sarebbe un'ottima idea, almeno una decina. Certo le spese di spedizione gravano molto su un singolo richiedente... Se vuoi sarò il nr. 2 della lista.
  10. Eragorn io già mi accontento del livello 1 che sarà comunque ricco poi man mano qualcosa si compra. Lo gusteremo come un calippo!!! L'importante è che arrivi al più presto mannaggia. Hai novità a riguardo?
  11. Order # 006140. Che bello!! :blob8:Finalmente entro anch'io in sala d'attesa... Speriamo non diventi un'agonia....
  12. Io non ho investito al progetto perché volevo sincerarmi della serietà del progetto, ma quando l'ho fatto era troppo tardi...
  13. Sarebbe un sogno se ci farebbero rientrare nella campagna...!!!
  14. Mofo

    Buongiono mi presento...

    Grazie Antoniomix! Devo trovarne uno in italiano..
  15. Mofo

    Guida Bancone Mago 25'

    SECONDO TE ALLA FINE DI TUTTO IL LAVORO, LA SCATOLA SARA' IN FERRO PER CONTENERE TUTTI STI ARREDAMENTI IN RESINA? :laughing6: ESSENDO MISTI CON PLASTICA E RESINA CHISSA':...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use