Vai al contenuto

stefa76

Membri
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su stefa76

  • Rank
    Collezionista di goblin morti
  • Compleanno 27/02/1976
  1. ciao a tutti, sono l'elfo scuro e ho un problema con le pozioni di guarigione... all'inizio le usavo solo per placare il dolore, poi per continuare a prenderne, ho deciso di smettere di tirare scudi e non parare più niente. ogni tanto ho provato i cura ferite del chierico ma non era lo stesso. certo adesso i miei test delle urine sono fosforescenti e mi sono venuti i capelli afro, ma stappare quelle pozioni... they tried to make me go to rehab but i said no no no
  2. L'orrore nella cripta [Parte 6, atto I]

    L'elfo scuro, dopo i continui agguati dei pelleverde, ripiomba nella paranoia che ha contraddistinto la sua infanzia nella sua terra natia. Rispolvera quindi il passo del granchio rasente al muro, finendo il turno sempre al fianco di qualche compagno di avventura. La strategia sembra funzionare fino a quando termina la propria azione accanto al nano BOB solo per scoprire l'orda di non morti in attesa. Basteranno le 40 pozioni di cura? Serviranno a qualcosa le molotov di acqua benedetta? Riuscirà a tirare dei teschi in attacco e scudi in difesa e non il contrario? Riuscirà a tirare un 12 sul movimento e scappare dall'orda scheletrica? lo scopriremo settimana prossima
  3. Finalmente le anime dei miei avi possono dormire sonni tranquilli. Avendo ammazzato tutti ora posso ufficialmente dichiararmi PATRONE TI KARAK! a breve esporrò sul citofono all'ingresso una simpatica targhetta in basalto con scritto "casa di redgar il nano furioso (niente pubblicità grazie)". Viva i liberatori di karak e viva il mio nuovo multilocale su 4 livelli.
  4. La macabra danza di morte di rugnar si interrompe bruscamente. Gli oscuri presagi del livello precedente trovano la loro conferma nella stanza che d'ora in avanti verrà ricordata come 3 contro 1 o meglio 6 tiri manco uno scudo... se danzi con la morte e hai le gambe di un nano, prima o poi inciampi. Ora che i suoi compagni porteranno avanti la propria vendetta, l'anima di rugnar troverà un pò di sollievo. Molti però giurano, che nel silenzio delle stanze vuote, se presti attenzione puoi senti una voce sussurrare in nanico "orchidimm...."
  5. Rugnar prosegue implacabile la sua marcia di morte tra le fila dei pelleverde e ogni morte lo avvicina alla sua vendetta. Eppure, nonostante tutte queste morti il nano non riesce ad essere felice, oscuri presagi vorticano nella sua mente...
  6. mi porto avanti cambiando la foto del profilo
  7. "qualcuno per caso ha un libro per le traduzioni di queste rune?" chiese ragnar dando l'ennesimo colpo all'incudine maledetta... passino gli orchi, passino le fiammate ma la ruggine sull'armatura? è un'onta che non può essere neanche lavata per evitare ulteriori problemi di ossidazione. è forse giunto il momento di abbandonare le protezioni e lanciarsi nella nuova carriera da orcslayer?
  8. le vecchie sale dei suoi avi hanno donato a rugnar il nano una ferocia ed una precisione letali. ma tutto questo ad un prezzo: la cecità davanti ai tombini. cadere due volte nella stessa botola è stato veramente difficile da mandare giù. nessun pelleverde però è sopravvissuto per godere della riuscita della trappola.
  9. come nano, tornare nei luoghi della mia infanzia, dove da piccolo in estate costruivo piccoli castelli di basalto è stato un duro colpo. soprattutto a causa dei pelleverde dalle tutine sgargianti che ora hanno saccheggiato la casa (di vacanza) dei miei avi. Il mio grido di battaglia è rieccheggiato forte nelle vetuste sale, per la cronaca il grido è: aaaaaaa. grazie alle regole che mi hanno fatto tirare due volte i dadi ho lavato gli antichi pavimenti di karak con il sangue verde. Non fosse stato per questa regola il nano rugnar "ascia che indica" non ci sarebbe più, a differenza dei suoi castelli di basalto che sono ancora la
  10. L'orrore nella cripta [Parte 5]

    della scorsa serata ricorderò soprattutto l'elfo (quello pallido) che ha ucciso tutti i mostri esattamente prima del mio turno e mi ha lasciato davanti alla porta a prendere gli schiaffi... dimenticherò invece il fatto di aver aperto lo scrigno e liberato lo spettro nel momento sbagliato, ma questo solo perchè ero ridotto ad un punto mente. scusate ora torno a leggere l'arte della guerra di sun tzu
  11. L'orrore nella cripta [Parte 5]

    E anche questa volta sono sopravvissuto, il gruppo di avvoltai ringrazia il cortese mercenario su cui abbiamo banchettato senza pietà ma si sa, oggi banchettiamo domani saremo "banchettati"!
  12. Ciao!

    toner finito! :)
  13. L'orrore nella cripta [Parti 3 & 4]

    confermo, ottima avventura e ottime anche le 400 pozioni bevute per sopravvivere!
  14. Ciao!

    Dopo 15 anni di gioco e 10 di pausa ho deciso di ricominciare da dove tutto è iniziato. Con tutto il materiale che c'è su questo sito direi che per altri 10 sono a posto! Ciao a tutti

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×