Anch'io avevo introdotto alcune regole simili e molto altro, ancora in beta testing, basate anche sulle nuove carte scaricate qui:
- Il passaggio di oggetti tra giocatori (armi, pozioni, oggetti speciali, ecc...) conta come azione: o si fa un'azione di attacco/ricerca/lancio incantesimi oppure si passano oggetti.
- Il cambio di arma da parte di un giocatore NON conta come azione.
- La ricerca trappole avviene in un quadrato di 2 caselle per il nano, 1 casella per gli altri.
- Si possono ricercare oggetti sull'arredamento del tabellone lanciando un d20 e controllando il risultato su una tabella da me creata.
- Nuove regole sulle armi da lancio basate su modificatori e sul fallimento/riuscita del lancio.
- Attacchi localizzati sui vari slot dell'armatura (solo sui PG).
- Loot su un PG morto.
- Punti esperienza e Talenti
e altro... XD Un giorno (quando le avremo testate a fondo e saranno definitive) le pubblicherò sul sito... ;)