Jump to content

kal74

Membri
  • Posts

    7
  • Joined

  • Last visited

kal74's Achievements

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

4

Reputation

  1. Sono miniature molto classiche, io dipingendole le sto trovando divertenti da fare, bisogna lavorarci un po, ma alla fine fanno la loro.
  2. le miniature in resina si lavono sempre pero' dai!Non è un operazione che richiede bravura, solo noiosa.Io ho fatto delle basette per una commisisone, mi pare fosse resina della microart, dato il primer con aerografo e dipinte, dopo un giorno sfogliavano....è molto rischioso non preparare.quelle che vedo nel video sotto mi paiono delle gran belle miniature, molto complesse (guarda i tavoli c'e' lavoro di due giorni solo per quelli!).bel colpo d'occhio totale.
  3. dimenticavo, è buon norma lavarle tutte le minia, anche quelle di plastica, gli oli di distacco dello stampo rendono la pittura a volte difficile....
  4. ciao a tutti! precisiamo, fino a qualche anno fa la resina, se stamapata bene bene, ossia senza i failcast, buchi o mancanze, era inarrivabile.ora le plastiche sono davvero andate molto molto avanti.La resina di un pezzo monocomponente, quindi che si prende e si deve solo colorare, comporta solo una lavatura accurata e un buon primer (un vallyo ad esempio, ma anche i gw schifo non fanno).Se il pezzo è da montare io consiflio semre di lavare i singoli pezzi, di imperniare i più sollecitati e poi di usare colla e accelleratore, per nonimpazzire. poi primer e via. Se uno invece deve farsele le minia va sullo stampo in silicone e la resina. poi son sempre opinioni, c'e' chi preferisce il metallo dicevi....bhe se uno vuole meno dettagli e piu' kg sta bene!
  5. sembrerebbe di si.... è un periodo che sto riscoprendo i boardgame, di tutti i livelli, dal semplice monopoly agli ultimi zombicide, ma un ritorno al classico(e spero presto al fantascientifico) ci andava.
  6. Buongiorno a tutti, a breve dovrei reiniziare una campagnia di Heroquest a cui non gioco da decenni...ho riesumato un vecchio warhammer quest per giochicchiare in casa e mi pareva dovuto iscrivermi per aggiornarmi un po'! buon gioco!

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.