Vai al contenuto

kal74

Membri
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di kal74

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

4

Reputazione Forum

  1. Sono miniature molto classiche, io dipingendole le sto trovando divertenti da fare, bisogna lavorarci un po, ma alla fine fanno la loro.
  2. sara' ma sono molto molto tentato...devo resistere....
  3. le miniature in resina si lavono sempre pero' dai!Non è un operazione che richiede bravura, solo noiosa.Io ho fatto delle basette per una commisisone, mi pare fosse resina della microart, dato il primer con aerografo e dipinte, dopo un giorno sfogliavano....è molto rischioso non preparare.quelle che vedo nel video sotto mi paiono delle gran belle miniature, molto complesse (guarda i tavoli c'e' lavoro di due giorni solo per quelli!).bel colpo d'occhio totale.
  4. dimenticavo, è buon norma lavarle tutte le minia, anche quelle di plastica, gli oli di distacco dello stampo rendono la pittura a volte difficile....
  5. ciao a tutti! precisiamo, fino a qualche anno fa la resina, se stamapata bene bene, ossia senza i failcast, buchi o mancanze, era inarrivabile.ora le plastiche sono davvero andate molto molto avanti.La resina di un pezzo monocomponente, quindi che si prende e si deve solo colorare, comporta solo una lavatura accurata e un buon primer (un vallyo ad esempio, ma anche i gw schifo non fanno).Se il pezzo è da montare io consiflio semre di lavare i singoli pezzi, di imperniare i più sollecitati e poi di usare colla e accelleratore, per nonimpazzire. poi primer e via. Se uno invece deve farsele le minia va sullo stampo in silicone e la resina. poi son sempre opinioni, c'e' chi preferisce il metallo dicevi....bhe se uno vuole meno dettagli e piu' kg sta bene!
  6. kal74

    si riaccende la passione

    Città granata :-)
  7. kal74

    si riaccende la passione

    sembrerebbe di si.... è un periodo che sto riscoprendo i boardgame, di tutti i livelli, dal semplice monopoly agli ultimi zombicide, ma un ritorno al classico(e spero presto al fantascientifico) ci andava.
  8. kal74

    si riaccende la passione

    Buongiorno a tutti, a breve dovrei reiniziare una campagnia di Heroquest a cui non gioco da decenni...ho riesumato un vecchio warhammer quest per giochicchiare in casa e mi pareva dovuto iscrivermi per aggiornarmi un po'! buon gioco!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use