Vai al contenuto

Fergarius

Membri
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Fergarius

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

0

Reputazione Forum

  1. Ti ringrazio per la spiegazione, effettivamente così è pure più facile. rettifico la mia richiesta allora, qualcuno è disposto a condividere l'account con me? (e magari darmi anche una mano a districarmi nell'acquisto, dato che sarà tutto in spagnolo ed io ho un problema con le lingue straniere ahahahah) Se poi è qualcuno di Roma, cmq la colazione gliela offro volentieri in segno di gratitudine (da aggiungere alle precedenti preghiere XD)
  2. Mi accodo anche io a chi richiede implorando una copia del gioco. Se c'è qualcuno di roma o provincia disposto a fare un'opera di bene fatevi sotto, vi farò guadagnare il paradiso a forza di preghiere ahahahah. P.S. sono talmente disperato che se non c'è nessuno nella mia zona, son disposto ad arrivare ovunque XD
  3. Fergarius

    Salve a tutti!

    Eh lo so, vengo da anni di ricerche su ogni tipo di sito esistente e mi sono scontrato con prezzi esorbitanti, considerando che probabilmente le vecchie scatole non versano in buono stato. A questo punto la nuova edizione mi sembra un valido investimento (senza contare che sto facendo i capricci come i bambini.. "lo voglio, lo voglio , lo vogliooooo") Comunque io sono di Roma =)
  4. Fergarius

    Salve a tutti!

    Ciao a tutti e grazie per questo favoloso forum, mi avete fatto tornare bambino (ho passato intere stagioni estive e stretto molte amicizie giocando a questo gioco) Purtroppo non posseggo HeroQuest ma sono anni che ne cerco una copia ed ora vengo a scoprire che verrà ristampato!! vi siete guadagnati la mia stima a vita!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use