Vai al contenuto

Troll Panzuto

Membri
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Metodi per contattarmi

  • Sito internet
    http://www.trollpanzuto.wordpress.com

Visite recenti

334 visite nel profilo

Obiettivi di Troll Panzuto

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

6

Reputazione Forum

  1. Sì, anche se lo vendono come "Chibi One Eyed Demon" per evitare problemi di copyright.
  2. Troll Panzuto

    Mostriciattoli adorabili

    Scartabellando il sito della impact alla ricerca di roba per Blood Bowl mi sono imbattuto di qualcosa di molto carino. Non so quanto possa interessarvi ma io ve lo segnalo lo stesso, potrebbe fare da mascotte a qualche gruppo di avventurieri :cyclopsani: Fa parte della loro gamma chibi, fra cui spiccano vari pg fantasy generici, pony e perfino un mini Judge Dredd.
  3. Dovranno risistemare tutte le diciture sulle scatole, gli ci vorrà un altro anno! :laughing6:
  4. Sì, quello è ovvio. Ma sulla quest più che bella o brutta per me ancor più importante è poterla giocare fino in fondo senza venir linciato dagli altri giocatori per aver ribaltato il tavolo a metà partita! Darò un'occhiata a Terraclips, grazie :faroah:
  5. Ho sempre sbavato all'idea di costruire un dungeon tridimensionale con tanto di pareti però mi son sempre chiesto se in partita dessero qualche fastidio (io sono talmente goffo che probabilmente andrei a sbatterci con la mano ribaltando tutta la plancia :happy8: ).
  6. Dalle Marche! Ed ho già fatto razzia di questpack dal sito :pirate:
  7. Troll Panzuto

    Pronti all'assalto!

    Salve a tutti, mi sono registrato in questo forum dopo aver bazzicato a lungo fra i suoi articoli (ottimo quello riguardo lo stampaggio delle miniature). Da tre mesi a questa parte sono diventato il fiero possessore di una copia di Heroquest che ho subito proposto ad amici. Purtroppo l'idillio è durato poco perché abbiamo divorato tutte le missioni del libro base in meno di due settimane prima di dedicarci definitivamente al suo cuginetto con grado di sfida maggiore, Warhammer Quest! Vengo qui nella speranza di farmi venire nuove idee, già le statistiche dei mostri della versione Americana sono un'ottima base per cercare di alzare l'asticella della difficoltà, giocare come Morcar è piuttosto noioso se non riesci ad ammazzare nessuno :tongue:
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use