Vai al contenuto

ChaosGate

Membri
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

ChaosGate ha vinto l'ultima volta il giorno 18 Ottobre 2014

ChaosGate ha avuto il contenuto più apprezzato!

Obiettivi di ChaosGate

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

3

Reputazione Forum

  1. Mi aggrego alla richiesta per una scatola ^^ Non so se sia ancora possibile per qualcuno modificare l'ordine (sono di Modena) ma se qualcuno può mi faccia un fischio :D
  2. ChaosGate

    Salve a tutti!

    Non so se qualcuno di voi vada al Lucca Comics tra 2 weekend, ma se ci siete possiamo salutarci là (così inizio anche io a conoscere qualcuno :)
  3. ChaosGate

    Salve a tutti!

    Con piacere! C'è un sacco di gente di Modena e dintorni!
  4. ChaosGate

    Salve a tutti!

    Ciao a tutti, sono ChaosGate e scrivo da Modena! Sono appassionato più o meno di qualsiasi cosa "Nerd" dai giochi da tavolo ai giochi di ruolo, dai videogame ai fumetti. Heroquest penso sia stato il primo gioco di società/ruolo serio a cui ho giocato e qualche mese fa l'ho ripescato dall'armadio per farci una partita con amici. Son stato "trovato" da MaestroLudico (che probabilmente ormai avrà perso la speranza di vedermi visto che mi ha contattato 2 mesi fa!) mentre cercavo alcuni pezzi mancanti e danneggiati su ebay e mi ha consigliato di iscrivermi al forum per trovare altro materiale da provare con Heroquest . A proposito, complimenti davvero, perchè alcune cose sono stupende!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use