Vai al contenuto

Paladino

Membri
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Paladino

  • Rank
    Collezionista di goblin morti
  • Compleanno 17/11/1990
  1. Ciao! Sono di Messina...anche io ho lo stesso problema, ho scoperto il crowdfunding troppo tardi...se qualcuno può aiutarmi gliene sarei davvero grato!
  2. Scusate, non sapevo nulla del thread...proverò lo stesso, non mi costa nulla!
  3. Buongiorno! Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi nell'acquisto? Quando era in corso il crowdfunding non ne ero a conoscenza e quindi non ho potuto partecipare...in questi giorni parlando con Yon ho scoperto che ancora c'è una possibilità nel ricevere la scatola da 110 euro con tutti gli stretch goals sbloccati...serve soltanto qualcuno che ha partecipato e che aggiunga un'altra scatola!
  4. Set personaggi

    Si si, sto dicendo che riguardo alle regole originali e solo con il contenuto del set base sono inutili. Se poi aggiungi quelle regole che dici tu, oppure il contenuto dell'orda degli ogre certo che contano, sarebbero importanti come i PC se non di più! Ci sarebbero solo maghi...ahahahah! :)
  5. Set personaggi

    Vero, me ne sono accorto anche io l'altro giorno quando ho cercato lo stregone! :)
  6. Set personaggi

    In effetti è bello evolvere i propri personaggi, però non sempre si fanno serie di missioni dove aggiungi equipaggiamenti partita dopo partita...si può scegliere di fare anche missioni singole, in questo caso non sarebbe male un gigante come scelta. Per quanto riguarda il paladino qualcosa cambierò, 4 PM 6 PC non penso perchè sono dell'idea, chi ha 4 punti mente dovrebbe usare anche incantesimi, forse opterò per 2 DC in attacco!
  7. Set personaggi

    Ahahahah...su Sacred mago per tutta la vita, cavolo quanto mi divertivo! :) Comunque facciamo caso che vorrei trovare una foto di uno stregone, io vado su google immagini e digito stregone fantasy e giro un pò...si esce un pò pazzi, ma ho trovato sempre quello che cercavo fin ad ora!
  8. Ciao ragazzi!

    Grazie! :)
  9. Set personaggi

    Sono contento che ti piacciono, l'idea del nano tecnologico nasce grazie ad un vecchio gioco (sacred) e poi perchè non mi veniva in mente più niente! Per quanto riguarda i disegni ho fatto molta attenzione, dovevano rappresentare il personaggio perfettamente o quasi...e devo dire che mi sono riusciti bene, sono riuscito a sorprendere me stesso! :)
  10. Set personaggi

    Eh lo so, sono stati fatti per le regole basi...però se possono servire come spunto mi farebbe lo stesso piacere! :)
  11. Set personaggi

    La restrizione nella gittata vale soltanto per il suo attacco speciale, con una balestra non ci sono limitazioni. Avendo solo il set base i punti mente sono praticamente inutili, infatti devo rimediare a queste limitazioni. Riguardo al mago guerriero ho deciso di mettere solo un tipo di incantesimo perchè l'ho classificato come mago, lo so che rispetto all'elfo è più scarso, ma se lo paragoni allo stregone sono equilibrati credo. Ogni volta che creo un personaggio lo classifico come barbaro, elfo, nano o mago...e in una partita non ci possono essere due personaggi della stessa classe. Il nano tecnologico forse è vero, è più forte rispetto al nano base...forse dovrei diminuire l'attacco speciale a 2 DC. In questo caso però metterei le stesse caratteristiche del nano base per quanto riguarda il disinnesco di trappole. Il paladino ci ho pensato un'intera giornata se mettere 2 o 3 DC in attacco, forse ho sbagliato scelta e grazie a te me ne sono reso conto! :) Per ora uso le miniature basi ma con queste schede, ma già sono in ricerca...con miniature più specifiche il gioco è più bello. Grazie a te per il tempo dedicato, sicuramente cambierò qualcosa e poi le metterò nella fucina! ;)
  12. Ciao ragazzi!

    Fatto, ditemi cosa ne pensate! :)
  13. Set personaggi

    Ho creato questi nuovi personaggi, ma allo stesso tempo non ho voluto eliminare quelli base...quindi ho cercato di equilibrare il più possibile le varie classi, non saranno perfetti ma a me piacciono, li ho anche provati e sono andati più che bene! Ditemi cosa ne pensate, accetto qualsiasi consiglio! :)
  14. Set personaggi

    Stregone
  15. Set personaggi

    Paladino

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×