Vai al contenuto

Durok

Membri
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Durok

  1. Mi faceva strano che avessero messo nella lista i goals 11 e 12 che ancora non hanno sbloccato, per questo avevo dubbi su tutta la lista che presentano. Probabilmente hanno fatto un accordo con Avalon HIll per poter sbarcare il gioco in UK... possibile non si sia impegnato nessuno in un accordo simile in Italia!? Porc!
  2. Ciao! Ma oltre alla scatola base, questi di Zavvi aggiungono le espansioni e tutti i Goals raggiunti? Alla fine diventano 165 euro!
  3. Ciao! io mi sto organizzando per andare a Lucca sabato....magari ci si può incontrare per fare due chiacchere su heroquest,se altri heroquester vengono potremmo organizzare un punto di ritrovo!anche solo per un caffè e due chiacchere,alla libreria "il collezionista" vicino a piazza Napoleone mi sembra un bel posto ha molti border game giochi e fumetti di tutti i generi.
  4. Scusate l'ignoranzona,contattarsi via PM sarebbe? :P Io sapendo quando arriva il pacco non avrei molti problemi a organizzarmi per passare il prima possibile da venezia.
  5. Scaricato un pò di materiale,sopratutto ero interessato a quelle belle porte! Martedì vedo come vengono... Grazie!!
  6. Ciao! Davvero belle,sia le ambientazioni quanto le quest! Complimenti!
  7. Mannaggia che dolore! Questo evento non riesco proprio a azzeccarlo in nessun modo! :roll: Ti ringrazio comunque,è stato gentile da parte tua scrivermi,giusto a fine mese passo dalle tue parti per quella "piccola" fiera che si tiene tra le mura! Sarebbe belle se fra tanti giochi venisse fatto un ritrovo tra heroquesters proprio a Lucca games...magari è stato già fatto e mi son perso anche quello...?! ;-)
  8. Ahahaahha...mi sentivo fortunato per aver trovato ad una bancarella di bambini una scatola di scarabeo perfetta a 2 euro! Complimentoni,ti stimO! :-)
  9. Ciao,io ci provo comunque.... Vorrei davvero trovare qualcuno che non abbia ancora chiuso l'ordine,mi brucia molto non aver partecipato al kickstarter,sono molto legato a questo gioco....Sto a Firenze quindi nel centro del nostro bel paese e non ho molti problemi a spostarmi, so che magari è una scocciatura una richiesta simile ma dovevo provarci!
  10. Anch'io avrei intenzione di unirmi per ordinare una copia da 110 euro!
  11. Durok

    Ciao a Tutti!

    Grazie the_dwarf!! Vi chiedo scusa se non clicco "mi piace" ma mi sono accorto solo adesso che dal mio portatile non me li fa selezionare devo farlo dall'altro computer...non mi era mai successo io non me ne intendo,che dite è grave? :-)
  12. Durok

    Ciao a Tutti!

    Grazie kingsky! è un piacere essere qui,mi sto divertendo un monte ad esplorare il forum, quasi mi ci perdo se non sto attento! :happy8: Lo farò molto volentieri! Oltretutto mio figlio, come dicevi tu Yon, è molto elettrizzato,stasera non ha fatto altro che parlare di HQ e delle idee che gli son venute in mente,così questo fine settimana andremo sicuramente avanti con le quest....e proverò a mettere qualche piccola aggiunta alle regole base dal regolamento nuovo.
  13. Durok

    Ciao a Tutti!

    Grazie,sono sicuro che mi troverò molto bene qui! E' proprio vero,leggendo un poco le altre presentazioni ho notato i punti ricorrenti...sembra proprio che chi ha provato heroquest,non abbia potuto che viverlo in un modo solo! Mio figlio è molto entusiasta del gioco,indovinate quale personaggio adora!?vabbè domanda retorica! Il barbaro muscoloso e con lo spadone che spatascia gli orchi!! Stiamo usando le regole base naturalmente,ma sto calcando il terreno fra le persone attorno a me (scoprendo che ho un'amica in possesso della scatola base e grande giocatrice "ai suoi tempi"), per provare il nuovo regolamento che avete pubblicato,colgo l'occasione per fare i miei complimenti,l'ho letto d'un fiato e non vedo l'ora di provarlo.
  14. Durok

    Ciao a Tutti!

    Salve,mi presento,sono Paolo bianchi e abito a Castelfiorentino in provincia di Firenze,vi ringrazio per l'ammissione al gruppo! Sono un appassionato di heroquest fin dall'infanzia, nel lontano '90 o giù di li,me lo portò babbonatale e non me ne son più separato,periodicamente sono riuscito a far partecipare i vari miei amici a campagne fino a "tarda" età, poi mi son sposato e trasferito dal paese natale e negli ultimi dieci anni è caduto un pò in oblio...ma già da più di un anno mio figlio si è incuriosito a quella "scatola con i mostri" e ora che ha otto anni abbiamo iniziato a fare qualche quest! Vi seguo già da qualche tempo e trovo questo sito davvero molto bello e completo,una vera Casa per chi è appassionato come me! Avrei dovuto chiedervi prima di unirmi a voi,ma non credevo di avere molto da dare vista la vostra creatività e esperienza,ma ho molta voglia di parlare di questo gioco con appassionati come me e conoscere le varie novità come,ad esempio, la campagna di kick starter che mi son perso per il venticinquesimo! :pale: ....così imparo a titubare! Grazie ancora,a presto! Paolo
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use