Vai al contenuto

Squall-Leon81

Membri
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Squall-Leon81

  1. Stesso problema riportato da Wontolla. Su amazon è sparito e onestamente sto iniziando a pensare che le vendite di Heroquest stiano calando drasticamente. Temo che non usciranno altre espansioni, almeno per il mercato Europeo, ma è solo una mia sensazione, nulla più... Voi cosa ne pensate?
  2. Grandissimo era proprio ciò che avevo in mente e volevo suggerire. Bellissimo lavoro.
  3. Per i tre mostri potrei suggerire: sciamano degli orchi da mettere fisso non come i maghi di morcar per intenderci, Bugbear e wraith il non morto. Il Bugbear potrebbe essere un 4/3 lo sciamano 1/2 con gli incanti e il wraith un 3/2 con un'abilità speciale tipo che succhia una caratteristica casuale oltre al danno tipo: 1 dado di movimento in meno, un ulteriore punto corpo in meno o 1 punto mente. Di conseguenza al mago si potrebbero dare incantesimi di protezione come ristorazione contro il risucchio, anche se sa più di chierico. Era giusto per dare qualche altra idea.
  4. L'ho scaricato giusto oggi e già che ci sono volevo sapere una cosa: come si fa a testare i propri quest creati con l'editor prima di pubblicarli? Esiste un modo?
  5. Sarebbe interessante riuscire ad avere il regolamento. Comunque anche io non sopporto il metallo.
  6. Per chi avesse già acquistato il libretto delle missioni, la mappa e il box, quanto costerà avere gli oggetti cartacei e le varie tiles?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use