Vai al contenuto

Mondor

Membri
  • Numero contenuti

    868
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    39

Mondor ha vinto l'ultima volta il giorno 21 Maggio 2017

Mondor ha avuto il contenuto più apprezzato!

4 Seguaci

Su Mondor

  • Compleanno 1 Gennaio

Visite recenti

3469 visite nel profilo

Obiettivi di Mondor

  1. Ciao Mondor , ho scaricato di recente il tabellone way of sand, ho portato il file in tipografia per farlo stampare con un plotter professionale, il file è protetto da password e quindi NON possiamo verificare se la versione da file è già a misura per stampare, volevo sapere da te se era già pronta (come misure) per la stampa. Di solito io modifico le dimensioni dei file delle tiles per rendere le caselle come quelle originali (2.2 x 2.2 cm), in questo file le caselle sono già impostate su queste dimensioni? Per me è importante in quanto se poi dovessi sovrapporre delle mie tiles anche la differenza di qualche millimetro è importante... Grazie!

  2. Buonasera Mondor, vorrei farti alcune domande inerenti le miniature duplicate delle espansioni dell'Elf Quest e del Barbarian Quest. Mi lascerete cortesemente la tua mail oppure vuoi continuare la futura transazione su questo canale? Grazie anticipatamente e buona serata.

  3. Vorrei sapere se le vendi ancora, se sono in un unico pezzo, cioe 19 cm x 19 cm (sai se sono tutte uguali per me è una figata, in quanto le posso impilare a faccia in giù e creare un dungeon "casuale" per ogni partita), le invieresti già stampate se ho capito (altra figata), non sono PDF da scaricare. Ed infine se volessi acquistare le prime 10 TRANNE LA NUMERO 7 + un'altra del secondo blocco di cui non ricordo il numero al momento, quanto spenderei? Ti ringrazio per il tempo che mi dedicherai e buona giornata! Aronwolf

  4. CiaoMondor, sono Aronwolf, ho visto le tue tiles nel post "le mattonelle di Mondor". Sono molto belle, ma vorrei farti un paio di domande.

  5. Mondor

    Un amore ritrovato

    Ciao Pandem! Benvenuto!! Ora che hai spiffereto questa cosa vogliamo vedere la tua versione "homemade".... Aspettiamo mille e una foto! ;)
  6. Non posso farne a meno...Boskoz MITO!!! Sono 10 minuti che rido come uno scemo! :laughing3:
  7. Helan purtroppo si chiama realmente Dionisio, non è un Nick! XD
  8. Ciao Helan! Se non ricordo male la dimensione massima è 200x200 ma sul portale riporta questa dicitura: La tua firma puo' contenere: • Fino a 1 immagini • Immagini di qualsiasi grandezza • Fino a 1 URLs • Fino a 2 linee Per quanto concerne "il pulsante", io non vedo neanche quello, posta la foto su un host a tua scelta e copia l'url per messaggi e chat! Spero di averti aiutato! Ciao!
  9. Sono pezzi da museo!!! :love10: :love10: :love10:
  10. Che bel gruppetto anche il tuo! ;) Senza entrare troppo in dettagli in NoMoN si recuperano Punti Corpo: mangiando cibi, erbe, usando abilità o Doti Innate, bevendo pozioni, beneficiando di Incanti, Sortilegi e Pergamene Magiche e sicuramente altri metodi che ora mi sfuggono! ;) Quasi ogni Rinnegato che usa magia (in qualsiasi forma essa sia), ha la possibilità di curare diversamente da un'altro in termini di "qualità/quantità". ;) sei sempre il meglio in regolamenti! Spero solo di aver dato sufficente "spessore" ai PG come li intendi tu, ma a malincuore ti dico che nel gioco Aendil è in sostanza molto simile all'elfo di HQ ;)
  11. Ma che bello!! Grazie a tutti per le risposte!! Cercherò di essere breve perchè ogni volta faccio monologhi: @ Cleps: l'idea delle espansioni è buona ma son "poco affarista" in questo senso e non credo mi limiterò ad un quartetto, spesso l'idea di voler alimentare un espansione con PG non mi è piaciuta. La terrò comunque in considerazione! ;-) @ Lex: indubbiamente una bella compagnia valida qualsiasi tuo "consiglio" io segua! XD Grazie! PS. tua moglie è il terrore degli orchi!! ahahaha!! :-) @ Yon: ehehehehe!!! Io lo so che tu hai un "pezzetto" di Robespierre in te! XD Ma non posso fare una scelta PG "alla D&D", il gioco impone la scelta di un personaggio che riguarda la storia (quindi bello e confezionato cosi com'è), capisco che possa essere "limitante", ma è una scelta dura che ho preso tempo fa per "coordinare" alcune cose. Ammetto di aver pensato ad un "bonus di creazione", cioè dare la possibilità a chi possiede il gioco di creare nuovi Pg e quindi inserire nuovi Rinnegati nella Gilda, ma è una parte del regolamento ancora troppo "fumosa" e non ho dedicato abbastanza tempo, chissà forse in futuro, è una cosa che già sto studiando per le "zone franche", porzioni di mappa dove non ho inserito nulla e il "creatore" può "riempire" con insediamenti o piccole comunità al fine di avere un "suo" mondo nel mondo del gioco che è di fatto "aperto". Grazie ancora ragazzi!!
  12. Salve a tutti Giovini, sto dando il 300% per rifinire tutte le parti mancanti o sbagliate del gioco e spesso mi fermo a pensare ad alcuni aspetti e mi piacerebbe chiedere o scrivere tutte queste considerazioni e dubbi per potermi far aiutare da tutti voi, ma spesso neanche so cosa realmente sto cercando e continuo a brancolare nel buio fumando come una ciminiera.. Oggi pensavo ai personaggi: i Rinnegati....attualmente ho pronti molti PG che potrebbero far parte del gioco, ma non vorrei comunque immetterli tutti al primo colpo e magari lasciare qualche PG per il futuro... Ora, partendo dal presupposto che eviterei il solito quartetto (guerriero nano elfo mago), dalla lista che segue, quali personaggi vorreste come insostituibili o come preferenza soggettiva, in un gioco come NoMoN? Di fianco al "Personaggio" indico tra parentesi la classe in quanto li caratterizza: Sacerdotessa (maga) Druido (mago) Elfa (guerriera/maga) Elfo (guerriero/mago) Guerriero (guerriero) Nano (guerriero) mago (mago) Elfo Silvano (guerriero) Vampiro (guerriero/mago) Ranger (guerriero) Ladro (guerriero) Necromante (mago) Orco (guerriero/mago) Elfo Scuro (guerriero/mago) Strega (maga) Fatemi sapere le vostre impressioni, consigli e strumenti del male per poter lavorare di più!! ;-) Grazie a Tutti!
  13. Mondor

    Salve

    Un Suuuuuuuuuuper benvenuto coi fiocchi! Qua di sicuro troviamo il modo per tramandare la sua immortalità!
  14. Mah....sarò anche un pirla stracolmo di ottimismo, ma secondo me il fatto che si "ufficializzi" tutto ad una fiera è molto positivo, fino a qualche tempo fa lo davamo per disperso, scappato coi soldi, con le pezze al sedere e sotto cause a destra e a manca, se si fa vedere "in giro" vuol dire che è in pace con se stesso (almeno spero) e che comunque ci stai lavorando. Vedremo....
  15. Porca puzzetta!!! dettagli impressionanti!! Bellissima commissione, complimenti!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use