Vai al contenuto

Nedo

Membri
  • Numero contenuti

    5458
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    74

Tutti i contenuti di Nedo

  1. Importante, ma accessibile solo ai membri della aaHQ25th. Pubblicamente, si può solo dire che stiamo realizzando le procedure per finalizzare la fase intermedia del processo penale. I membri dell'associazione (quelli aderenti alla class action), dovranno accedere per vedere la totalità delle informazioni e rispondere alle domande poste.
  2. A che scopo....c'è già un Heroquest a disposizione mi pare, che senso ha un'altro?
  3. Totalmente d'accordo....potevo scrivere io questo post.
  4. Nedo

    Mai troppo tardi....

    Hola y bienvenido... Io dopo anni come Master (al tempo Morcar) e anni di digiuno heroquestiano, ho giocato, dallo scorso ottobre, quasi tutte le espansioni con mio figlio come Master (ora Zargon).
  5. Ops...mi era sfuggita....troppa latitanza dal forum.
  6. Salve a tutti, qui una mia "maccaronica" traduzione della seconda quest online "Into the Northlands". Penso sia una simpatica introduzione al Frozen Horror. Spero vi torni utile. Nelle Terre del Nord.pdf
  7. Sulla carta eroe è menzionata la bandoliera, quindi lo vedo come un equip iniziale permesso. Permetto anche l'elmo....se rinunci a certe abilità, infine lo fai arrivare ad un 4/4 con ascia da battaglia, bracciali ed elmo. Rimane l'utilissimo "Velo di Nebbia" sempre attivo.
  8. Mi sembra che da qualche parte, queste regole, sono scritte nel regolamento del set-base nuova edizione....
  9. Mi verrebbe da dire, che qualsiasi mostro adiacente lo spettro, possa indurre a questo bonus.
  10. Per me tutto ottimo....necessario per le espansioni. Infatti inizialmente, fino a un paio di mesi fa, non volevo prenderlo. Poi con l'uscita del Barbarian, mi sono ricreduto sulle miniature. Tiles più grandi e incompatibili con il vecchio tabellone. Cmq con un po' di sbattimento, ho adattato i pezzi nuovi ai pezzi vecchi....qui alcune foto:
  11. Per le miniature, ho tolto il vassoio originale e sostituito con una scatola in pvc, fatta a mano su misura, con diverse scatoline incollate al suo interno. Comodo perchè così mi entrano il triplo di miniature. Per gli arredi, invece tengo il vassoio originale perchè molto comoda.
  12. Prezzi osceni, altro che GW che già sono oscenamente cari. Ma oggi chi vuole le miniature le paga così... http://www.gamezoneminiatures.com/tienda/en/127-tseuquest-escenografia
  13. Voglio vedere quale scusa si inventa Dionisio ancora... La truffa continua, le vittime anche.
  14. Uscito è una parola grossa... la truffa prosegue, occhio.
  15. A me non dispiace nulla... anzi. Le miniature dipinte delle foto, credo siano sugli standard medio-alti di chi dipingerà i pezzi del gioco: ci sarà qualcuno che farà i pezzi da vetrina, sfornando capolavori e tempi di pittura da 8 giorni a pezzo; ma credo che i più faranno quasi uguale o molto peggio. Gli orchi però troppo Warcraft... quello al camino chi è, Garrosh Malogrido?
  16. Hasbro VS Gamezone = Asfalto totale... Se Hasbro si muove sa come farlo.....Di Gamezone, visto di tutto e tutto il possibile, temo in una "dilettanza" sconcertante.
  17. La penso come te e soprattutto da possessore di quasi 5 Heroquest, non sento la necessità del nuovo HQ. Ma sarei felice di un Retail diffuso, in modo che anche oggi, in tanti possano avere a portata di mano la magia di Heroquest senza estenuati ricerche dell'usato a prezzo di diamante.
  18. 15% dello stipendio medio oggi, contro il 15,8% dello stipendio medio dei primi anni 90.
  19. Heroquest 2020... per me tutto azzeccato. Restyling anni 20 per un gioco anni 80-90. Bisogna capire che il target non deve essere di soli nostalgici ultra40enni che vogliono Gary Chalk. Se lo vedo in negozio, mio... sicuramente.
  20. Cosa accadrà? Nulla....Cosa altro deve accadere al nulla. Dionisio? Chi è Dionisio....
  21. Se vuoi Heroquest e Age of Sigmar insieme, vai tranquillo con Warhammer Quest - Shadow over Hammerhal, se riesci a trovarne una copia.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use