Vai al contenuto
Ultime missive:

Nedo

Membri
  • Numero contenuti

    5395
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    68

Nedo last won the day on Settembre 19

Nedo had the most liked content!

3 Seguaci

Su Nedo

  • Rank
    Cacciatore Guerrieri del Caos
  • Compleanno 21/04/1974

Visite recenti

702 visite nel profilo
  1. Mah, io credo non lo faranno per un motivo fondamentale: una forte delusione per aver speso tempo, soldi, passione e speranza con un inetto. Almeno io starei così....un po' come quando il partito che hai votato va al governo e pensi che tutto cambierà...e poi non cambia 'na mazza: tieni un profilo basso ogni volta che si tocca l'argomento. Non scordate, soprattutto, che i traduttori, oltre a backer pluri-pledgianti, sono anche (o lo erano...il dubbio avvelena sempre i cuori) i più forti estimatori del malsano progetto.
  2. chissà cosa si inventeranno ora per allungare ancora il minestrone.....
  3. Non è invecchiato di un anno....ecco il segreto: vive in una bolla temporale, dove il 2014 è un anno infinito.....
  4. Lo charme è la sua unica arma...lo è sempre stata..... Ma il Talismano di Lore mi protegge.
  5. 5-6 euro circa a miniatura, è il prezzo medio per una minia.... Si tratta di customizzare il vecchio Set base di HQ con pezzi veramente notevoli. Quindi il prezzo ci sta.... Se trovi in un negozio o fiera (tipo lucca comics) una minia in resina, tipo del barbaro, la compri anche a 10.... Magari sono un po' troppo fuori i prezzi millantati da GZ per heroquest.....Che poi se compri i loro vecchi prodotti stanno tuuti sulle 7-10 euro. E ce ne corre come qualità.
  6. Cmq, ricevere HQXXX anche domani, è un po' come quella bella ragazza che hai sempre corteggiato da giovane e ti ha sempre rifiutato e che viene con te quando ha 90 anni.
  7. Cmq @HeroQuestFrance ha pubblicato un nuovo video.... lo attendiamo anche qui....
  8. @Fulgors: Parole sacre e molto intelligenti, che sottoscrivo da anni, in pieno. Cruda realtà. Dionisio è abile in queste pratiche. Tutta l'operazione era una disperata voglia di far tanti soldi. Altro che di riportare in produzione Heroquest. Che ripeto non è l'originale ma un prodotto contraffatto.
  9. Vedi Zombicide Black Plague, Furia.....L'ho preso retail appena uscito e l'espansione Wulfsburg un paio di mesi fa, dopo aver giocato il base all'inverosimile.
  10. Cmq, invece di lagnare, unitevi alla causa legale citata pagine fa. E' l'unica alternativa, soprattutto etica. Esseri così spregevoli devono essere fermati. La loro forza è il sapere che per 100 euro di truffa, uno non si mette a fare denunce ed azioni legali. Fermate quell'uomo. Non è degno di riportare in vita heroquest. Né di continuare a truffare qua e la' per tenersi a galla. Non lui.
  11. Anche io Master....se le cose fossero state fatte bene e da chi ne aveva mezzi e diritti. Stessa cosa mi è capitata con la notizia dell'uscita di Warhammer Quest....poi ne sono rimasto parzialmente deluso.
  12. Master, di Heroquest ce n'è uno. Non quello gamezone. Inufficiale ed inesistente. Il tentativo gamezone è stato solo quello di fare il botto di soldi... Il gioco non aggiunge nessuna regola nuova o sistema nuovo che svecchi il vecchio heroquest. Solo arredi e miniature. Chi ha heroquest e lo vuole rimodernarne fisicamente, in questi anni di roba sul mercato ce n'è e ce n'è stata a miliardi. Spendendo di più, ma spendendo sicuro. Al contrario di tanti backer che hanno pledgiato per il basso costo del pacco, io non ho pledgiato anche per il basso costo del prodotto. Se un arredo medio sta sui 3-6 euro, una miniatura in resina o metallo sui 6-10 euro, come fai a vendermi un gioco a 110 euro con 60 miniature e 60 arredi? Più' tabelloni e decine di carte?
  13. Il gioco non uscirà mai. Sarebbe già uscito. Da tempo. Ma poi, dai, un progetto serio si affida a gruppi e siti di appassionati locali per tradurre un gioco? Non mi pare che le localizzazioni dei vari Zombicide, Descent, ecc...si siano appoggiati a fan-site. Senza precedenti, la cialtroneria di questo progetto.
  14. Soprattutto difendendo a spada tratta un grosso bugiardo..... Perchè ricordiamolo (ormai lo recito come un mantra): anche se uscisse domani sarebbe qualcosa di molto diverso da ciò che avete pledgiato, non scordando il ritardo clamoroso con cui vi è stato consegnato.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×

Informazione importante

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use