Vai al contenuto

Nedo

Membri
  • Numero contenuti

    5349
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    60

Nedo last won the day on Dicembre 13 2017

Nedo had the most liked content!

3 Seguaci

Su Nedo

  • Rank
    Cacciatore Guerrieri del Caos
  • Compleanno 21/04/1974

Visite recenti

313 visite nel profilo
  1. Heroquest 25th: dediche personalizzate

    Concordo che sia più consona a Conan.... Cmq era un filosofo impazzito più che uno psicologo rincoglionito ;)
  2. Heroquest 25th: dediche personalizzate

    Friedrich Nietzsche
  3. Heroquest 25th: dediche personalizzate

    Rileggendo questo topic, si intuisce la forte leva emotiva di cui Dionisio si è nutrito per truffare i sognatori.
  4. Warhammer Quest

    Grazie, cmq le ho ridipinte ultimamanete....ovvero sistemate come avevo accennato sopra ad inizio topic.
  5. Aspetta con calma allora......
  6. Le miniature di HeroQuest 25th

    Il mago non lo farà nessuno in gioco. Vorrai mica mettere quello schifo a confronto con il mago di WHQ e di Advanced Heroquest? (Anche il mago di HQ non era il massimo, ma lo amiamo ugualmente). Oppure il gioco non lo farà nessun mago?
  7. Le miniature di HeroQuest 25th

    Che schifo di miniatura....fuori proporzione in maniera sproporzionata.
  8. Le miniature di HeroQuest 25th

    Il metallo è buono se prendi un pezzo e lo metti in bacheca, libreria, vetrinetta.....in un gioco come HQ, che prendi in mano un pezzo decine di volte a partita , no. Se ti cade una minia in metallo, puoi salutare i dettagli per sempre. Se ti cade una in plastica, male che vada hai da rincollare parti rotte. La resina vera, per le miniature non la amo, troppa fragilità. Comparando diverse marche di miniature che ho (ed in diversi materiali), al momento la plastica dei pezzi GW risulta insuperata, sia per resistenza che dettaglio. Grossa delusione le Reaper Bones, che ad una perfetta resistenza al gioco, la qualità di dettaglio e materiale è oscena. Ottime per il gioco invece, la plastica dei giochi come Zombicide, il giusto compromesso tra decenza e resistenza. Segno meno per la plastica di giochi tipo Descent, che come dettaglio e resa della pittura, lasciano molto a desiderare.
  9. Veramente ne sono partite a decine in spagna.
  10. A regola sono sparite dalla vendita il 27 novembre...
  11. Non è puntare il dito contro i backer, @Ghiro....ma contro Gamezone..... Purtroppo una discussione scritta perde tutta quell'espressione e gestualità dei modi di dire, che fa fraintendere il senso di una frase.....Mettici anche che non sono G.G. Martin a scrivere....
  12. Per "Ma vi rendete conto a chi avete dato i soldi?" mi riferivo al progetto HQ25. Per il fatto che ti abbiano chiesto la conferma della mail dopo 20 giorni, testimonia che GZ sta in piedi per chissà quali oscuri motivi di facciata. Se non spedisce chiedi il rimborso a Paypal anche solo per principio.
  13. Un venditore serio, con ordine effettuato il 24/27 novembre avrebbe già spedito dal 28-29.....a quest'ora avevi già la miniatura a casa..... Ma vi rendete conto a chi avete dato i soldi?
  14. HQFrance è un cazzaro. Sospetto intensamente che sia Dionisio travestito da francese. Dionisio è un'entità multipla, che vive nei mari (Kraken), agita il sottosuolo nelle valli degli orchi (Urok) e si traveste da donna per carnevale (Isabel). Cmq questa mossa è: Tempo da guadagnare, imbonire gli (ancora pochi) speranzosi, e sperare che tutte le class actions cadano nel dimenticatoio.
  15. Cmq sulle miniature, HQ25 è decisamente molto inferiore a diversi giochi. Anni luce distante dai lavori di GW su Silver Tower. Quindi i backer che avevano finanziato il progetto solo per il lato miniaturistico, si renderanno conto che hanno pagato per una qualità ormai fuori competizione. Sempre se un giorno lontano, avranno queste miniature.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×