Jump to content

Nedo

Membri
  • Content Count

    5,436
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    72

Nedo last won the day on December 26 2019

Nedo had the most liked content!

6 Followers

About Nedo

  • Rank
    Cacciatore Guerrieri del Caos
  • Birthday 04/21/1974

Recent Profile Visitors

1,969 profile views
  1. Hasbro VS Gamezone = Asfalto totale... Se Hasbro si muove sa come farlo.....Di Gamezone, visto di tutto e tutto il possibile, temo in una "dilettanza" sconcertante.
  2. La penso come te e soprattutto da possessore di quasi 5 Heroquest, non sento la necessità del nuovo HQ. Ma sarei felice di un Retail diffuso, in modo che anche oggi, in tanti possano avere a portata di mano la magia di Heroquest senza estenuati ricerche dell'usato a prezzo di diamante.
  3. 15% dello stipendio medio oggi, contro il 15,8% dello stipendio medio dei primi anni 90.
  4. Heroquest 2020... per me tutto azzeccato. Restyling anni 20 per un gioco anni 80-90. Bisogna capire che il target non deve essere di soli nostalgici ultra40enni che vogliono Gary Chalk. Se lo vedo in negozio, mio... sicuramente.
  5. Cosa accadrà? Nulla....Cosa altro deve accadere al nulla. Dionisio? Chi è Dionisio....
  6. Se vuoi Heroquest e Age of Sigmar insieme, vai tranquillo con Warhammer Quest - Shadow over Hammerhal, se riesci a trovarne una copia.
  7. Il mondo grimdark di Warhammer non esiste più....Age of Sigmar è tutto fuorché "grimdark"...poi GW era legata ad Heroquest solo tramite Citadel Miniatures. Unica cosa che magari non potranno inserire, i fimirs....forse. Cmq nn dovrebbe trattarsi di un videogame, spero anche che @lestodante non abbia ragione, inserendo Heroquest in un'altra versione di betrayal.. Per quanto riguarda le minis, credo che Hasbro si rivolga a Wizkids, quindi potrebbe essere che semmai ci sarà, il nuovo ipotetico Heroquest si avvalga di pezzi alla d&d prepainted miniatures.... Un'altra delle mie s
  8. Boh...grande attesa.... Il mago intanto mi piace tanto e si rifà alla grafica old stile delle espansioni. Ripeto, boh....non so cosa aspettarmi davvero.
  9. Spettacoloso @HeroQuestFrance... Dopo le cazzate che ha scritto sul suo forum "Il sotterraneo dimenticato" ha poi scritto che il suo sito dovrà essere aggiornato per vari problemi tecnici...
  10. Cmq ora possiamo dire fine..... Aspetto in gloria la chiusura del sito di Gamezone.... Tenetevi le vostre copie originali di Heroquest MB, e se non lo avete, scaricatevi tutto il necessario da questo sito, usando le miniature che più preferite ed avete.
  11. Si ci sono ancora molti che ci cascano e diversi che ci credono (nonostante siano a conoscenza della vicenda).....
  12. Qui incollo uno dei messaggi proferiti da un utente (mi pare @Pegasus) nel lontano settembre 2013.....Roba da Nostradamus....
  13. Sono d'accordo che in quanto abbiate pagato e che le miniature siano pronte, una mossa imbonitrice sarebbe stata quella da te detta. Ma va anche detto che se hai sputtanato tutti i soldi come ha fatto lui, spedire a oltre 6000 backers, sono decine di migliaia di euro... Se poi devi spedire un paio di volte per un acconto di pezzi (come sopra) ed un saldo a prodotto finito (e qui mi viene da ridere)... i prezzi di spedizione vanno abbondantemente sopra il centinaio di migliaia di euro.
  14. Di sincero in questa vicenda non c'è mai stato nulla...nemmeno prima che partisse il KS nel 2013. Cmq GZ non è indietro, è morta. Ci vuole la galera per quelli come lui...altro che miniature spedite per tenere buona la gente. Avresti un tavolo fantastico anche con le miniature originali MB o altre molto migliori di quelle GZ. L'idea poi che le minia di HQ25 (25 per dire), fossero le migliori mai viste, sono state elucubrazioni innamorate degli allora, tanti, sostenitori anche morali di GZ.
  15. Semplicemente tutti quelli che ormai conoscono GZ, dovrebbero desistere dal provare anche ad acquistare una sola basetta da loro.... Perché ho il vago sentore che la giustizia ispanica non sia sufficiente a fermare questo individuo....

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.