Vai al contenuto

Nedo

Membri
  • Numero contenuti

    5323
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    58

Nedo last won the day on Ottobre 23

Nedo had the most liked content!

3 Seguaci

Su Nedo

  • Rank
    Cacciatore Guerrieri del Caos
  • Compleanno 21/04/1974

Visite recenti

228 visite nel profilo
  1. Stronco, come tempo fa, la speranza. Si dice che a breve Lanzanos manderà il comunicato ufficiale dell'azione contro GZ (sarà vero?). A quel si vocifera (i famosi rumors) sono più che convinti che hq25 non sarà mai spedito. Copio/incollo il post della TDG: IMPORTANTEhttps://www.youtube.com/watch?v=YTtYHH9GIqIWadub ha appena letto in anteprima il comunicato che a breve ci invierà Lanzanos. Lanzanos si scusa, dice di non riuscire a mettersi in contatto con Gamezone e comunica che dopo aver fatto le sue indagini può affermare con quasi totale sicurezza che Gamezone non invierà il gioco. Le possibilità che ci prospetta sono due:A) Denuncia individuale (fornirà la documentazione necessaria per farla).B) Formare un'associazione per denunciare collettivamente. Lanzanos metterà a disposizione la piattaforma per coordinarsi e i 18 mila euro che ha in deposito dal 2014 per pagare le spese di avvocati e altro.
  2. Il cartoon di HeroQuest

    Mah.....
  3. Altare nel buio

  4. Villaggio Fantasy

  5. Villaggio Fantasy

    Grazie, ho usato polistirene espanso ed in alcuni parti degli edifici, forex (pvc da 2-3mm). Una casa è un kit GW. Alcune tegole sono di cartoncino, altre di polistirene. I muri sono stati stuccati dopo la pittura, per creare le fughe di calce. Dopodiché ho ridipinto mattone su mattone. 4-5 edifici sono smontabili (si toglie il tetto) e sono giocabili dall'interno. Scala fatta su misura per le miniature di Heroquest. Grazie @@lestodante. E' un 120x60 cm....alto una 40 di mm. E pesa più di 10kg.
  6. Villaggio Fantasy

    Uno scenario composto da diversi elementi che ho costruito negli ultimi 3 anni.....una scelta per guadagnare spazio (????).
  7. Beh, rispondere che presto sarà pubblicato un aggiornamento, quando il progetto è in ritardo di 3 anni e l'ultimo aggiornamento risale a 6 mesi fa, mi sembra un insulto all'intelligenza di chi gli ha dato fiducia. Oltremodo aggiustamento del layout della mail, di davvero cattivo gusto. E poi, che aggiornamento devono fare? Hanno aggiornato ogni pezzo ed ogni regola.....qui l'unico aggiornamento sarebbe che" il gioco è pronto e partono le spedizioni". In ogni modo invidio la speranza di chi ancora ci crede.
  8. Il sondaggio del mese di Ottobre 2017

    Carte e Tiles & Overlays.
  9. Romics 2017

    Senza entrare in polemiche, ma tutti questi ...omics (che in italia sono nati come funghi) sono brutte copie decimali del Lucca Comics &Games...... Ovvero 10 stand di cianfrusaglie, 20 cosplayers, 30 visitatori, 2 fumettisti, un gruppo di gioco locale.
  10. Quando un eroe è morto, è morto.....se diventa zombie per qualche motivo, lo usi come servo di morcar e attacca gli eroi superstiti. Per non annoiare i giocatori, rimetti un altro eroe in gioco e lo fai incontrare nel dungeon agli altri eroi rimasti. Il nuovo eroe non necessariamente dovrà riprendere l'equipaggiamento dell'eroe precedente.
  11. Massacratore

    Version

    6 downloads

    Il Massacratore è un personaggio molto potente utile per la battaglia corpo-a-corpo. ------- Messaggio originale di Nedo Ieri sera ho provato in campo una nuova classe: il Massacratore. Questo Pg è praticamente un Barbaro, ma fin da piccolo è stato addestrato al combattimento con due asce. Infatti il personaggio parte equipaggiato con 2 asce da guerra ad una mano. Usando le due asce può attaccare 2 volte per round, e può difendere con 3 dadi, proprio grazie a mosse incrociate. All'inizio è una classe molto potente ( ATT 3/3 DIF 3 Cor 8 Men 2). Infatti i mostrini del setbase cascano come mosche. Alla fine comunque è riuscito a schiantare (contro un Prescelto del Chaos...att 7 dif 7)...ma rimane molto potente. Come malus avrei posto le seguenti condizioni: non può indossare corazze di piastre o complete, non ama equipaggiare altre armi se non ascie da guerra ad una mano, non usa spade, ne armi a due mani. Suggerimenti?......comunque una classe interessante se si gioca d HQ con il sistema di esperienza. PS: qualcheduno ha un'immagine appropriata? (barbaro con 2 asce)...grazie. -------
  12. 6° Trofeo Minimondi 2017/18

    E' iniziato ufficialmente il 6° Trofeo Minimondi 2017/18 Tema scelto dalla community "La Roccaforte" In mano i taglierini, accendete la Proxxon e preparate i pennelli perchè il livello degli utenti di questo forum è diventato davvero alto. Quest'anno ci sarà spargimento di colla ovunque, macchie di acrilico rosso sui volti dei partecipanti saranno il segno che la guerra è in pieno svolgimento. Chiudete in casa donne e bambini, l'odore del polistirene sbruciacchiato vagherà per le vie cittadine e urla sommesse nelle cantine delle case vi faranno capire che i partecipanti non sono in vena di scherzare. Le ore della notte saranno le più propizie per attaccare mattoncini, in bui sotterranei c'è chi preparerà intrugli di siliconi, resine e gessi di tutti i tipi e chi, sprezzante del pericolo, si addentrerà nei migliori colorifici ad acquistare speciali lavature per sferrare gli utlimi colpi di pennello. Non abbiate paura perchè questa guerra durerà solo 5 mesi e poi le strade torneranno ad essere sicure ma solo un utente potrà camminare fiero per le vie cittadine a testa alta mentre tutta la popolazione lo applaudirà e festeggierà, solo un utente potrà dire di essere sopravvissuto al 6° Trofeo Minimondi, e quell'utente alzerà il Capochino d'oro al tramonto del 10 Marzo gridando "Io sono il detentore del Titolo e nessun altro!!" almeno per un anno intero.
  13. RosiComics & Art 2017

    Ciao @@pitt....che io sappia, da queste parti, Heroquest rimane una cosa molto legata al passato e poco seguita/conosciuta.
  14. Ma le due settimane a sinistra, sono come se fosse antani?
  15. @@Ronnie sono gli orchi arcieri contenuti nel set base di Warhammer Fantasy Battle, Sesta Edizione....da lungo fuori produzione.... Credo sia roba di una quindicina di anni fa.....intorno al 2002-2003

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×