Jump to content

Nedo

Membri
  • Content Count

    5,421
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    71

Nedo last won the day on December 20 2018

Nedo had the most liked content!

5 Followers

About Nedo

  • Rank
    Cacciatore Guerrieri del Caos
  • Birthday 04/21/1974

Recent Profile Visitors

1,444 profile views
  1. Semplicemente tutti quelli che ormai conoscono GZ, dovrebbero desistere dal provare anche ad acquistare una sola basetta da loro.... Perché ho il vago sentore che la giustizia ispanica non sia sufficiente a fermare questo individuo....
  2. La Gran Serpe costa quanto il set base level 1 della campagna CF (ovvero 65 euro)....Si sono bevuti l'ultimo sorso di cervello. Non ho davvero parole, prezzi osceni. Mi piacerebbe sapere chi compra a quei prezzi...... Ho fatto una prova di quanto costerebbe riprodurre Heroquest (set base, quello vero MB) con i pezzi in glorius metal GZ: 805,90 euro
  3. Credo che ormai siano talmente sputtanati che in ambiente ludico-modellistico non ci siano più ignari clienti....io spero sia così.... Semmai gli comprerà qualche pezzo Salù Salù e qualche cog..one suo amico. Cmq prezzi ladrati e le miniature, dopo 5 anni mi sembrano anche molto più brutte della media dei giochi in circolazione.
  4. Bella storia....mi sono sempre piaciuti i dungeon interminabili.....
  5. Peccato per i backers... Cmq io credo che sia davvero arrivato il momento di chiudere i topic e rassegnarci. Ormai il gioco non arriverà.
  6. Boh...non so cosa scrivere.... Conosciuto di persona ed incontrato più volte.... Davvero non ho parole adeguate.... Sottoscrivo ogni parola, Master....
  7. Cmq, mi pare che il mercato dei DC sia ormai saturo da un po' e che di cloni del clone ce ne siano già parecchi....le regole dei dc son quelli, quindi uscire con nuovi che riprendono il vecchio mi paiono mosse per nostalgici e basta. Se hq25 uscisse stasera sarebbe un gioco vecchio di 30 anni. Così come 30th che uscirà tra due anni...è sempre una versione di una versione di un gioco di 30 anni fa. Non me ne voglia nessuno, ma senza una novità vera, questi giochi non hanno senso. Basta avere i vecchi titoli ed hai già tutto. Queste considerazioni le feci un paio di anni fa, quando arrivai al bivio se andare avanti con un vecchio progetto (Deep Below) o chiuderlo. Optai per la seconda.
  8. @lestodante non mi riferivo a te perché hai pubblicato il link delle foto... mi riferivo a questi tipi che tramite i loro canali pubblicizzano ciò che non esiste e magari attirano alcuni ignari a preordinare una cosa che non gli arriverà. Cmq si, gli attacchi si fanno di là...
  9. A che pro pubblicare foto di roba che non verrà rilasciata.....sicuramente un collaboratore di Dionisio.
  10. Gamezone ha fatto credere di ristampare Heroquest per il 25° anniversario.
  11. Siamo quasi al 6° anniversario di questo PerculQuest. @HeroQuestFrance è ormai un pessimo personaggio cmq, al pari di Dionisio o quasi. Chiunque divulghi questi video è per me complice della truffa. Mi dispiace per loro.
  12. Io sono cmq alla 5a missione e comincia a stancarmi sto hq25........sicuramente sarò molto stanco di giocarci già prima del 24...
  13. Onestamente, allora, non credo che dovresti aver difficoltà....penso che di backers pronti a vendere il loro pledge ne troverai abbastanza.
  14. @Francesco Zinato pensaci un bel po'...... non per soldi o qualità del gioco, ma soprattutto per questioni etiche: quell'uomo è 5 anni che percula la gente con atteggiamenti veramente scorretti e arrampicate di specchi epiche. Io credo fermamente, da anni, che Prambionisio stia seguendo coscientemente la via della truffa, dilatando i tempi per sperare nella caduta dei processi (e nella stanchezza della gente) e mettendo questi annuncini per far abboccare gli ormai pochi ignari (chi conosce la parola Heroquest, ormai sa di gamezone e del suo clone-project naufragante). Inizialmente, sempre secondo me, a Seville hanno tentato il botto, (per salvarsi da una ormai imminente chiusura) rispondendo ad una petizione da 2500 firme fatta su Change.org; ma da quando si sono resi conto, in fase di produzione, che il rapporto costi/guadagno era veramente stato calcolato male, hanno perseguito la via dell'inculata ai poveri backers, sperando di trovarsi davanti schiere di bimbiminkia e facendosi forza sulle nebulose leggi che aleggiano sul mondo dei Crowdfunding. Quindi ripeto, pensaci bene, ma bene parecchio.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.