Vai al contenuto

MPAC71

Membri
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su MPAC71

  • Compleanno 15/10/1971

Obiettivi di MPAC71

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

2

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti! Anche io seguo con interesse questa lunga vicenda.... pur non avendo speso un centesimo perché non mi fido del sistema Kickstarter/Crownfunding in generale. Però ho sempre sperato che il gioco venisse, prima o poi, realizzato.... magari per trovarlo anche sugli scaffali dei negozi. Ad oggi sono estremamente scettico sulla mia seconda ipotesi (alludo alla vendita "retail") ma forse a chi ha investito qualche soldino -prima o dopo- il gioco arriverà. Queste miniature potrebbero essere un modo per rassicurare gli investitori. Però mi sembrano un po' bruttine. Ciao! Paolo (MPAC71)
  2. Grazie a tutti, carissimi e gentilissimi! L'idea di giocare ad Heroquest con altri in zona é ottima, spero di riuscire ad integrarmi con eventuali gruppi già presenti. Uno speciale ringraziamento a Yon, di cui leggo sempre volentieri, per l'impegno profuso e per la grande capacità di saper trovare sempre le parole giuste. Ciao e buon gioco! Paolo (MPAC71)
  3. MPAC71

    Ciao a tutti: mi presento.

    Ciao a tutti! Premetto che sono un "eretico" in termini di Heroquest, in quanto mi sono appassionato a questo fantastico gioco solo dal 2008. Negli anni '90 Starquest era il mio favorito e, quando mi più volte sono trovato per le mani le scatole e le espansioni di Heroquest, mi sono sempre rifutato (ahimè, sciocca gioventu'!) di acquistarle...... Risultato: chi disprezza compra ! Ora due scatole di Heroquest fanno bella mostra nella mia collezione, una delle due é quella da battaglia (ci gioco spessissimo con i miei due cuccioli di sei e tre anni). Ma sono anche alla ricerca di tutto ciò che riguarda le espansioni e gli accessori di questo titolo epico. Seguo da un bel pò questo sito, parallelamente a "BGG" e a "La Tana dei Goblin". Complimenti per il vostro fantastico lavoro!! Vivo a Legnano, città nei pressi di Milano. Ho superato i quarant'anni, ma evidentemente la vecchiaia porta consiglio, in termini di saggezza concernente i boardgames. Un cordiale saluto a tutta la bella comunità degli Heoquesters! Ciao, Paolo (MPAC71)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use