Vai al contenuto

Alarik

Membri
  • Numero contenuti

    64
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    7

Alarik ha vinto l'ultima volta il giorno 5 Agosto 2019

Alarik ha avuto il contenuto più apprezzato!

Visite recenti

2014 visite nel profilo

Obiettivi di Alarik

Cacciatore di Goblin delle Caverne

Cacciatore di Goblin delle Caverne (2/31)

60

Reputazione Forum

  1. Secondo me chiudere il topic sarebbe un errore, io se cerco informazioni vengo a leggere qui e in ugual modo scrivo se ci sono aggiornamenti sulla causa in atto e credo che come me ci siano parecchi altri utenti. La chiusura di questo topic dovrebbe essere collegata all'apertura di un altro riferito appunto alla causa, già ci hanno lasciato senza informazioni una volta, almeno fra noi cerchiamo di mantenerci aggiornati per quanto possibile! 🙂
  2. Non ho nemmeno voglia di vedere il video. Davvero.
  3. Purtroppo l'unica cosa che potrebbe veramente ottenere un risultato (anche deludente) è l'azione legale, che è tutt'ora in atto, ma che avrà aggiornamenti non prima di ottobre.
  4. Edit: scusate, era un topic goliardico in cui sono caduto anche io! XD Sarà colpa della calura estiva e delle false speranze!
  5. Ma questo video è nuovo? È l'ennesima carrellata delle miniature di tentativo spacciate per il prodotto finale?
  6. Leggerezza mia, volevo dire i kickstarter in generale, non intendevo chiamare in causa la piattaforma Kickstarter (con la K maiuscola). Per il resto concorso pienamente con te!
  7. Diciamo che oramai il progetto è ufficialmente naufragato, dalla Gamezone/Dionisio non è più arrivata nessuna notizia (nemmeno quelle false per placare i backer.. ^^) e sperare nell'invio della roba è pura illusione. La causa è in atto, ma anche lì, sperare nel recupero dei soldi è un altra falsa speranza! Più che altro questa esperienza servirà di lezione sui grandi rischi che si può correre nel kickstarter!
  8. Eh no.. TT e chi si è iscritto alla class action ha letto recentemente che ci andranno ancora parecchi mesi per poter avere qualche risultato.. (ammesso che questi possano effettivamente arrivare!)
  9. Purtroppo... Ad oggi dovrebbe però esserci una causa in atto contro Dionisio.
  10. Ci pensavo l'altro giorno.. boh, chissà se si vedrà mai la fine di questa storia!
  11. Tutti bait.. è roba già vista parecchi anni fa durante la "produzione" del gioco.. ormai non ci casco più! Spero solo che l'azione legale riesca nel suo intento!
  12. @furiafranza ho ricevuto la mail dall'associazione anche io, tutto ok! Grazie.
  13. Dove posso verificare di essere inserito nella mailing list? Grazie.
  14. @The MasTer per quanto mi riguarda posso dirti che io ho partecipato alla citazione con pagamento della relativa quota, ma una volta incassati i soldi nessuno si è più fatto sentire... e meno male che andava fatta entro novembre 2018...
  15. Me lo stavo chiedendo anche io! Adesso, battute a parte, qualcuno ha novità dall'avvocato? Io la mia quota l'ho versata ed ho ricevuto tutte le informazioni, però non si doveva citare il pelato maledetto entro l'anno?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use