Vai al contenuto
Ultime missive:

Alarik

Membri
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Alarik last won the day on Settembre 22 2017

Alarik had the most liked content!

Su Alarik

  • Rank
    Collezionista di goblin morti

Visite recenti

185 visite nel profilo
  1. ...Che in effetti è il modo migliore @Nedo! Io mi sono fatto attrarre da questa campagna perché le immagini e i vari update ti toglievano i soldi dalle mani! Tutt'ora trovo le miniature e gli elementi scenici molto belli, peccato che non mi arriveranno mai, però a livello estetico mi piacciono molto! (Molto più di quelle di altri giochi similari!)
  2. Il problema è sempre il solito.. mega video in più lingue, tante pacche sulle spalle, materiale, macchinari, tante parole da parte di Dionisio, ma in sostanza niente di concreto! Data di uscita? Presto, non disperate.. ma cosa vuol dire!?!? Sempre più sconcertato, di sicuro io non utilizzerò mai più nessuna piattaforma crowfunding che non sia kickstarter. I rischi sono troppo alti, preferisco comprare in remoto la versione retail o su eBay con il sovrapprezzo ovvio, ma almeno con (la quasi) certezza del prodotto!
  3. Tra l'altro, con tutto il tempo che è passato, avrei già sottotitolato anche un film intero.. altroché un video di presentazione di due miniature in croce, ammesso che esista!
  4. Ho verificato nel mio account Gamezone e non c'è nulla di diverso da prima. Se non voglio modificare nulla nel mio ordine immagino sia sufficiente lasciare tutto come è, vero?
  5. Il dubbio del "prendere tempo" è più che lecito.. Stiamo a vedere, tanto non abbiamo altre possibilità.. sperando che esca presto questo fantomatico video!
  6. Gran bella domanda @Morcar!! Intanto il video di @HeroQuestFrance... dove è? Ennesima presa per il bao?
  7. Scusate.. non è che non apprezzi la discussione sul senso o meno di riproporre Heroquest.. però in mezzo a tutto questo è passato praticamente in sordina l'aggiornamento (se così si può chiamare) di @HeroQuestFrance.. cioè a nessuno frega più nulla? Capisco che oramai siamo come dei ciechi in autostrada contromano.. però se c'è ancora una speranza di avere questo boardgame io mi ci attacco! Probabilmente sarà l'ennesima delusione, ma sono fatto così.. non ci posso fare nulla! :)
  8. @Morcar io mi riferivo alle foto del "serpente".
  9. Si scusa @The MasTer, ho usato un termine improprio! Non uscita, ne aggiornamento.. probabilmente il termine corretto è rumor o leak.. che poi di cosa? Dato che non esiste più un progetto.. anzi, non è probabilmente mai esistito.. Magari è la prova di scultura del figlio di Dionisio! XD
  10. Queste uscite spot mi lasciano senza parole.. ma che cosa mi dovrebbero significare? Lavorano ancora al progetto? Se si, perché non dicono una ceppa di niente visto tutto il polverone che è uscito? Potrebbe essere una vecchia idea scartata, buttata lì per calmare momentaneamente le acque? Nel kickstarter di Lanzanos non era citata una miniatura simile.. o ricordo male io? So già che mi sto facendo troppe illusioni e troppe domande.. tanto il gioco non arriverà mai, però uscite del genere mi danno da pensare..
  11. Se posso dire la mia, ritengo che cancellare il topic sia la cosa peggiore che si possa fare e spero sinceramente che non succeda mai. Principalmente perché se ci fossero mai novità si leggerebbero qui in primis rispetto a email o altro. Secondariamente perché questo rimane un esempio di cosa può succedere quando si crede nelle persone sbagliate e si supporta un progetto poco chiaro in maniera troppo entusiasta senza le dovute garanzie.
  12. In che modo però? Il problema dell'azione legale, a parte il tempo trascorso, si pone ora come 4 anni fa.. l'unica era agire entro il termine della protezione di PayPal. Ma in teoria se si credeva nel kickstarter non erano ancora scaduti i termini iniziali del progetto!
  13. Il vero problema è che, di fatto, non abbiamo nessun potere sul progetto. Abbiamo messo i soldi, ma siamo in balia di questo personaggio infame. A me sembra sempre di più che la cosa finirà nell'oblio senza più aggiornamenti e amen, anche se vorrei sapere il risultato delle petizioni dei ragazzi spagnoli..
  14. Già.. un vero peccato! A parte la perdita di credibilità assoluta della piattaforma (oltreché della Game Zone, Dionisio ecc..) mi sembra strano che non esista modo di agire contro questi signori. Pare che in Spagna sia già stato fatto qualcosa, però Lanzanos dovrebbe darsi una mossa per risolvere questo problema.. So che probabilmente sono tutte parole al vento e che non vedrò mai più il denaro investito, però sono un tipo che per natura non si arrende e mi spiace molto dover restare a guardare impotente il declino di questo progetto!
  15. Non capisco lo spirito di questo avviso da parte di Lanzanos.. ok è stata una truffa bella e buona, ok! Questo tra l'altro mi sembra chiaro da almeno 2 anni a questa parte.. ma ora vogliono fare qualcosa o no? Si danno una mossa per tutelare i loro utenti o, come immagino, si sono presi una mazzetta da Dionisio e co. e lasceranno cadere tutto nell'oblio?

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×

Informazione importante

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use