Vai al contenuto

Calgac

Membri
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

Calgac ha vinto l'ultima volta il giorno 1 Giugno 2018

Calgac ha avuto il contenuto più apprezzato!

Visite recenti

1246 visite nel profilo

Obiettivi di Calgac

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

13

Reputazione Forum

  1. Calgac

    Scatta e Vinci - 1a Edizione

    Una bella iniziativa. E la foto è davvero simpatica!
  2. Pacco ricevuto! In ottimo stato, è davvero un bellissimo regalo!!!! Grazie mille!
  3. Grazie mille! E' una bellissima soddisfazione per me, spero che ti divertirai..!
  4. Grazie a voi per i complimenti!! E grazie alla redazione di avermi dato questa opportunità, è un bellissimo riconoscimento per me, spero che vi divertirete a giocare con La Dea della Pestilenza.
  5. Quindi in pratica il profilo del vincitore sarebbe contrassegnato da un apposito logo, a imperitura memoria della sua impresa...! Peccato non ci sia in palio anche una scatola di HeroQuest o qualcosa del genere... ma anche la gloria è un ottimo motivo per competere...! :)
  6. Ottimo, aspettavo questa notizia! Scusate l'ignoranza, ma volevo chiedere in cosa consiste il premio per il primo classificato, "Attribuzione del primo prestigioso Heroquestgame Award - QC2014 sul proprio profilo".
  7. Calgac

    Davvero una lieta sorpresa!

    Ciao a tutti! Scrivo dalla provincia di Pavia, ho 33 anni e scoprire questo portale è stata una sorpresa grandissima! Conobbi Heroquest quando i miei genitori mi regalarono il set base per il mio decimo compleanno... e fu amore a prima vista! Per anni ho trascorso migliaia di ore a giocare con i miei amici con i quali, quasi per caso, pochi mesi fa ho rispolverato questo fantastico gioco ed ora ci troviamo ogni settimana, come non facevamo più da tanto, troppo tempo... Alcune settimane fa digitai Heroquest su un motore di ricerca e scoprii questo sito: rimasi sbalordito e commosso!! Non avrei mai immaginato che questo gioco, dopo tanti anni, avesse ancora un così grande numero di appassionati, e non avrei mai creduto di trovare un sito così completo sul mondo di Heroquest e con tantissimo materiale da scaricare e utilizzare! Grazie a tutti voi per aver tenuto in vita il gioco che più di tutti gli altri ha accompagnato la mia infanzia e la mia adolescenza, e che ancora oggi mi appassiona!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use