Vai al contenuto
Ultime missive:

MDM

Membri
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

MDM last won the day on Febbraio 16

MDM had the most liked content!

1 Seguace

Su MDM

  • Rank
    Collezionista di goblin morti
  • Compleanno 19/03/1974

Contact Methods

  • Sito internet
    https://www.facebook.com/MDMmanufact

Visite recenti

81 visite nel profilo
  1. Ciao a tutti! Qualche arredo ed elemento scenico è pronto per essere usato in gioco....c'è ancora un pò da fare ma...iniziamo a vedere la fine di questo entusiasmante progetto! Per dovere di cronaca ricordo a tutti che il tabellone di gioco è ottenuto grazie agli stampi di Bruce Hirst della Hirst Arts alla quale vanno tutti i diritti d'autore riservati. http://www.hirstarts.com/ Gli arredi sono in parte ottenuti dagli stampi di Hirst Arts e in parte dalla collezione di Thomarillion alla quale vanno tutti i diritti d'autore riservati. http://thomarillion.de/ Come sempre...consigli e suggerimenti sono ben accetti! ;-) PS: Le porte definitive sono in fase di colorazione, così come tutti gli elementi di gioco mancanti in foto.
  2. Eh si...con l'assenza delle pareti in effetti è una specie di "2D e mezzo"! ;-) Se hai bisogno di consigli o dritte, chiedi pure...adesso mi sto dedicando agli arredi, porte, elementi scenici come macerie e passaggi segreti oltre a qualche token speciale. Vediamo cosa ne esce fuori! ;-)
  3. Ultime finiture e direi che il Tabellone di Gioco è pronto! Finito questo si passa agli elemtni scenici e alla fine incorniciatura del Tabellone. Stay Tuned! ;-)
  4. Nuovo aggiornamento del WIP: prima fase di pittura del tabellone...ovviamente ne seguirà ombreggiature e punti luce....però direi che si inizia a intravedere qualcosa! ;-) A dopo! PS: Ho deciso all'ultimo momento di non seguire la colorazione originale del tabellone di gioco perchè vorrei dare un tocco più "realistico" alla finitura finale con colori meno "fumettosi"! Che dite?
  5. Nuovo aggiornamento sul WIP del nostro tabellone di gioco: dato il Primer, adesso si passa alla colorazione di base. Seguirà le rifiniture del colore e poi passeremo alla realizzazione e pittura degli elementi di gioco quali arredi, macerie, porte etc. Stay tuned! ;-)
  6. Ciao a tutti.....eccovi qualche altra foto del work in progress....che ne pensate? Critiche, consigli e suggerimenti sono sempre ben accetti! ;-)
  7. Ciao a tutti e scusate l'assenza ma tra lavoro e famiglia....il tempo a disposizione è quello che è! :-) Vi posto un paio di immagini dal progetto Heroquest sul quale ho finalmente avuto modo di mettere mano quest'oggi...consigli e suggerimenti sono ben accetti! PS: L'immagine con le aree evidenziate è solo di riferimento per segnalarvi le varie zone del tabellone 3D.
  8. Grazie! Vi terrò aggiornati appena possibile! ;-)
  9. Vi mostro qualche foto del progetto HeroQuest 3D Board: 1) I singoli pezzi colati in gesso odontoiatrico negli stampi siliconici di Hirts Art (acquistabili su http://www.hirstarts.com/) 2) Una rapida composizione di un angolo di corridoio con due piccole stanze dove un paio di Goblins fanno la guardia ad un antico altare e al loro tesoro 3) Foto in dettaglio delle porte in resina acquistate almeno 15 anni fa in qualche negozietto di GdR 4) Vista dall'alto della composizione Gli arredi (Libreria e Altare) sono opere di Thomas Doll della http://www.thomarillion.de/ Spero che il progetto vi entusiasmi almeno la metà di quanto sta emozionando me nel realizzarlo! ;-)
  10. Con i dungeon tiles che realizzo, puoi creare mappe multilivello in 3D senza alcun problema...devi semplicemente creare le varie altezze usando apposite "colonne" o semplicemente dei libri...ti assicuro che rende molto bene a liveelo scenico! ;-)
  11. MDM

    Ciao a tutti/e, io sono l'MDM!

    Grazie ancora a tutti! ;-)
  12. OK perfetto...quindi tu posti quelle dei set Fantasy per GdR diciamo....e io creo quella del set dedicato a HeroQuest....giusto?
  13. Grazie di cuore a tutti! Come dicevo a @@The MasTer, un pò di complimenti fanno sempre bene al morale visto lo scetticismo generale che purtroppo si trova nel nostro paese riguardo a certe proposte commerciali! In America esistono aziende realmente strutturate per la realizzazione di prodotti sicuramente migliori dei miei o dalle quali provengono grandi fonti di ispirazione per chi come me ama il dungeon crafting...quindi trovare un pò di sano supporto morale...aiuta molto! Bene, ci aggiorniamo a breve con il progetto HeroQuest 3D (nome provvisorio!) ok? Buon Gioco a Tutti! ;-)

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×