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Rastan

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  1. No problem, anche io sono preso da lavoro e ho dovuto staccare un po'
  2. 6 carte per tipo? mettiamo il caso di avere questi mazzi, quale limite metteresti EQUIPAGGIAMENTO ARMI INCANTESIMI TESORI
  3. Perfetto sono daccordo ! Che limite metteresti? Ad esempio ho 6 di destrezza, posso portare con me fino a 6 carte equipaggiamento, 7 di forza 7 carte armi 8 di intelligenza 8 incantesimi ecc ovviamente le carte hanno un costo in monete e non sarà facile acquistarle da subito. Oppure mettiamo un tetto ad esempio 5 carte massimo per tipo.Alla sesta carta ne scarta una per rimanere sempre nel limite (questo vale anche per precedente ipotesi)
  4. ok anche bianco e nero Cosa ne pensate... Per equipaggiamento, e armi. Meglio gestirli con mazzi di carte come avviene per le magie, tesori in hq o creare delle tabelle cartacee con la descrizione e le caratteristiche? In questo caso ogni giocatore deve tenere una scheda personaggio sempre aggiornata come avviene per i Rolegame. L'unico cosa che mi fa propendere per le tabelle è il risparmio economico in fase di produzione fisica del materiale.
  5. ciao Heropanik potresti realizzare delle miniature come queste della Permes ? Fronte retro, Stile fantasy/medievale ris 300 dpi ?
  6. Innanzitutto grazie1000 per dedicare un po' del vostro tempo libero a questo progetto. So bene che non è facile districarsi fra i vari impegni, lavoro, famiglia ecc per cui tutto quello che fate,riuscirete a fare o avrete voglia di fare sarà sempre pienamente riconosciuto. A questo punto credo che inizierò a scrivere una prima bozza di regolamento e nel frattempo mi farò venire in mente un idea per l'ambientazione. Cercherò di proporre un testo scritto (un po' alla volta) cosi' potremmo criticarlo e revisonarlo. Probabilmente la pesudo-medievale anno mille è la più semplice da ge
  7. ciao heropanik. A me piacciono molto le immagini in bianco e nero stile quelle che si trovavano nelle pagine dei libri games... Nel frattempo vorrei coinvolgerti anche su altri aspetti che non riguardano solo le illustrazioni e quindi ti invito a intervenire in qualsiasi discussione. Propongo delle quest al gruppo di lavoro (al momento Maxwell, Heropanik ed io) : 1 - come ci dividiamo i compiti? 2 - come decidiamo quando un idea è buona e quindi diventa "operativa" 3 - è possibile tenendo conto dei vostri impegni, una tantum, in date e orari precisi scambiare in tempo reale impress
  8. si vai con la descrizione dei mostri. prenditi il tempo che ti serve e facci un bel bestiario.
  9. ciao Heropanik, qui sei il benvenuto. Abbiamo proprio bisogno di te. Ho visto la carta e mi piace. Il mio parere è quello di staccarsi da Hq. Infatti il progetto dovrà avere una sua identità ben precisa (nonostante ne erediti inevitabilmente la meccanica di gioco). Essendo appena partiti, non abbiamo ancora definito il character design dei personaggi ne la storia. Maxwell direi che dovremmo fermarci un attimo per orgnizzare il lavoro e assegnarci dei compiti. Senza organizzazione è troppo complicato gestire il tutto attraverso messaggi. Heropanik ha bisogno di materiale per capire
  10. esatto. Pero' c'e' un problema. Forse con un valore di 6 limita un po' la diversificazione dei personaggi. Ho provato a fare un po' di settaggi ma non mi convinceva pienamente. Quindi ho fatto delle modifiche, (partire da 5 anzichè 6) con una previsione di crescita del personaggio. Allego pdf. Dimmi cosa ne pensi CARATTERISTICHE.pdf
  11. Stavo pensando che l'energia iniziale di 100 punti forse è troppo alta. Un combattimento potrebbe diventare estenuante perchè bisognerebbe infliggere un sacco di punti danno all'avversario prima di farlo arrivare a 0. E viceversa. Sempre se non calibriamo gli attacchi in maniera tale da renderli devastanti. ecco qualche idea su come configurare le caratteristiche di un personaggio Di default vengono dsitribuiti equamente 30 punti. Per le prime 5 caratteristiche Queste partono da un valore 6 (punteggio minimo) e possono raggiungere durante il gioco un valore di 12 (punteggio massimo) Il gioc
  12. capisco. Magari se ne riparla più avanti. In bocca al lupo. ciao

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