Vai al contenuto

findagol

Membri
  • Numero contenuti

    126
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    6

findagol last won the day on Marzo 11 2015

findagol had the most liked content!

Su findagol

  • Rank
    Spadaccino dilettante

Visite recenti

129 visite nel profilo
  1. al di là del linguaggio questa è una scorrettezza, se hai informazioni fondate condividile, siamo curiosi
  2. OT intanto, spallacci o non spallacci, lo spagnolo pelato ha perso il treno per space crusade... http://shop.prodosgames.com/en/space-crusaders/248-space-crusade-board-game.html gioco dall'aspetto volgarotto, ma il titolo c'è...
  3. ciao ragazzi, non mi sono dimenticato di voi e continuo a seguire la vicenda HQ25 da fuori, avendo a suo tempo abbandonato la nave... vado un po' off topic segnalandovi questa nuova http://www.gioconomicon.net//modules.php?name=News&file=article&sid=8396&title=space-crusade-tra-le-novit-2016-di-prodos-games una bomba per i progetti futuri dello spagnolo pelato...
  4. Nuovo progetto Manorhouse Workshop: Underground Project

    altro suggerimento: scalinate giocabili, ovvero con i gradini larghi quanto una basetta... Buona fortuna!
  5. ragazzi è un fake, vi è sfuggita questa riga, space crusade KS, fatto da GZ & Mr D? ma scherziamo?!
  6. Nuovo progetto Manorhouse Workshop: Underground Project

    ... o con delle miniature di heroquest :)
  7. no grazie ragazzi, non sono più innamorato. ma rispetto tutti quelli che aspettano e gli auguro di divertirsi un sacco con questo gioco, anzi non voglio speculare su quest'impresa e do a chi non ne ha avuto la possibilità l'opportunità di rientrare, spero apprezziate :)
  8. io vendo la mia (futura) copia a prezzo di costo (€ 110 + € 30,93 di ss), chi fosse interessato mi contatti, ho anche messo annuncio nell'area mercatino altri giochi con screenshot del mio ordine su GZ
  9. Nuovo progetto Manorhouse Workshop: Underground Project

    Per "aprire" le porte in game bisogna sfilare la parete dinamica o si può fare "in loco"?
  10. non ho visto gli ultimi video ma: se fosse vero che hanno speso, o addirittura finito i soldi nella fase di produzione minia, questo spiegherebbe la manovra SCORRETTA di iniziare la prevendita in tutta europa del gioco base con omaggi non presenti nelle confezioni destinate ai finanziatori via lanzanos. ma forse vuole anche dire che alla GZ cercano tutti i modi per portare il progetto in porto, e questo fatto tutto sommato è positivo, significa che non sono dei delinquenti ma degli incompetenti. se si trattasse di truffa non penso che continuerebbero ad avere questa visibilità (spero), si sarebbero già dileguati. se hanno speso i soldi del finanziamento in malo modo e cercano di rientrare con iniziative tipo "lotteria dei mal fatti" come biasimarli? dovrebbero regalare tutti quelli scarti? dovrebbero spendere soldi per buttarli in discarica o smaltirli nel modo corretto? fonderli? forse farne confezioni "low cost" da vendere sul loro sito sarebbe stata la manovra giusta, ma con alti costi di personale e di imballaggio nonchè rallentamento del progetto HQ25. apprezzo l'analisi di Omero, avevo già suggerito un paio di volte mesi fa di unirci tutti noi finanziatori italiani ed eleggere una persona in nostra vece che facesse da portavoce nei confronti di GZ, l'appello è sempre valido, gradita una persona che conosca bene lo spagnolo per un confronto alla pari.
  11. Nuovo progetto Manorhouse Workshop: Underground Project

    Ciao lorenzo, in bocca al lupo per il ks! Insisto però che i pavimenti in legno dovrebbero essere quadrettati... pensateci bene finché siete in tempo... quando parte il ks?
  12. Dungeon 3D

    i muri sono ricavati da un foglio di sughero in trucioli giusto? una volta pitturati daranno un bell'effetto muro a secco in pietra, bell'idea complimenti! come intendi gestire le porte? e il pavimento di cosa è fatto?
  13. "godly" ha più un aspetto religioso, che in un contesto fantasy non vuole per forza dire "buono". io avrei optato più per distinguere tra "law wizard" e "chaos witch" per esempio, ma vabbè... parliamo di cose che ancora non abbiamo in mano sigh!
  14. Nuovo progetto Manorhouse Workshop: Underground Project

    tutto molto bello come al solito lorenzo, complimenti! i pavimenti in "legno" però mancano di una "simil-quadrettatura" per il movimento delle minia, o sbaglio? poi è possibile smontare le pavimentazioni dei piani superiori per mettere le mani di sotto in corso di gioco o crolla tutto?
  15. PEGGIO! E SCRIVONO UN INGLESE DA CANI CHE NEMMENO ABATANTUONO NEGLI ANNI 80, E SI CONTRADDICONO! SONO DEGLI INCAPACI! "Initially we pretended the doors to work the way we described, with two pieces fitting together (the frame and the door), but finally we decided to produce this set element separately." INIZIALMENTE VOLEVAMO CHE LE PORTE FUNZIONASSERO NEL MODO CHE AVEVAMO DESCRITTO [NB TO PRETEND NON SIGNIFICA PRETENDERE MA LASCIAMO STARE...], CON DUE PEZZI UNITI INSIEME (IL TELAIO E LA PORTA) MA INFINE ABBIAMO DECISO DI PRODURRE QUESTO ELEMENTO DEL SET [QUALE SET, LA PORTA O L'INTERA CONFEZIONE? MAH?!] SEPARATAMENTE In other word, we will have an open door marker and a close door marker. IN ALTRE PAROLE AVREMO UN SEGNALINO PORTA APERTA E UN SEGNALINO PORTA CHIUSA [MA SCHERZIAMO? NON RIESCONO A COSTRUIRE UNA PORTA APRIBILE E LA SOSTITUISCONO CON UN SEGNALINO? IN PLASTICA O CARTONE? MAH?!] So, when a hero stands opposite a close door and opens it, you replace an element for the other one and…. it’s done! Faster, durable and with fewer problem for you to paint it. COSI' QUANDO UN EROE SI TROVA DI FRONTE AD UNA PORTA E LA APRE, SOSTITUISCI UN ELEMENTO CON UN ALTRO E... E' FATTA! PIU' VELOCE, DUREVOLE E CON MINORI PROBLEMI PER TE PER DIPINGERLO. [GRAZIE!] SPERIAMO SOLO CHE ABBIANO SBAGLIATO E CON MARKER INTENDESSERO MODELLO E NON SEGNALINO, UNO PER PORTA APERTA E UNO PER CHIUSA

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×