Vai al contenuto

Giulio10

Membri
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Giulio10 ha vinto l'ultima volta il giorno 23 Maggio 2014

Giulio10 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Obiettivi di Giulio10

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

5

Reputazione Forum

  1. Eh sì, attendiamo news sulla riapertura degli ordini di stampa.
  2. Avrei bisogno di un rapido chiarimento per un'improvvisa amnesia...accedendo all'account ho verificato l'ordine e lo status del pagamento avvenuto lo scorso luglio con successo ("status accepted"). E' riportato anche il costo di spedizione (euro 35,80). Questo importo per la spedizione è stato già prelevato da gamezone (di qui il significato di "status payment accepted") o viene pagato al momento della spedizione? Ve lo chiedo per essere sicuro che non sia necessario fare nulla da parte mia in questa fase finale per far parte della "prima ondata" di invii Grazie a tutti gli heroquesters...siete mitici :))
  3. Quanti ricordi...era il set base mi pare...pomeriggi di giocate infinite...
  4. Chronoexpress era quello che costava di meno se non sbaglio (oltre ad essere l'opzione di default, se non si interveniva per cambiarla)...meno male quindi ;-)
  5. Anche io quando ho fatto la conferma dell'ordine (a fine luglio) ho dimenticato di indicare sia la dedica (nessuna) sia la lingua del gioco (italiana). Per ovviare al problema, ho aggiunto una nota all'ordine...c'è un apposito spazio per i commenti. Mi consola il fatto che quando controllo la schermata di riepilogo dell'ordine (quello con la fattura), è riportato sempre anche il mio commento con queste informazioni aggiuntive. Ció mi fa pensare (e sperare) che l'ordine e il commento siano sempre visualizzati insieme anche dal team di GZ, come se li avessi inseriti al momento dell'ordine.
  6. Fatto l'ordine sulla tienda di GZ. Unico disguido è che, avendo dimenticato di inserire l'info sulla lingua in cui voglio il gioco e sulla frase da mettere sulla scatola (nessuna), ho aggiunto un messaggio all'ordine dopo averlo effettuato (sul riepilogo dell'ordine c'è un box in cui si possono aggiungere info in piu). Secondo voi è uguale? A qualcuno è capitato di aggiungere informazioni all'ordine effettuato in questa maniera? O_o
  7. ho trovato nel mio account il totale del pledge su un'unica riga con l importo complessivo. E' normale che non ci sia il dettaglio dei singoli items? Non ci dovrebbe essere una modalità per confermare/dettagliare il pledge?
  8. Infatti! Ottima notizia! Magari trapeleranno anche altri aggiornamenti ufficiosi sul gioco in generale, che potrebbero abbassare drasticamente l'ansia fino a dicembre... Fiuuuuuu....mi sento un po' piú sereno dopo la latitanza informativa degli ultimi tempi... Grande Yon!
  9. Infatti continueró anche io sulla stessa linea che dicevo in qualche post fa: aspettare loro indicazioni prima di iscriversi su GZ. D'altronde, sono stati abbastanza chiari nel dire che, quando apriranno la confirmation of pledges, avremo un mucchio di tempo ("plenty of time") per registrarci.
  10. Come si fa? Vai sul sito di GZ (sempre che non sia down) e poi ti registri semplicemente come se facessi un account per gli acquisti on line sul loro sito? E' sufficiente fare cosí pure per i nostri fini (comunicare i nostri dati per essere contattati? Da quello che mi pare di leggere tra le righe delle loro comunicazioni, sembrerebbe quasi che intendano fare una registrazione ad hoc.
  11. Io al momento nn mi sono ancora iscritto al sito GZ, perché vorrei aspettare che pubblichino la "procedura"...temo che con i lavori di aggiornamento del sito che stanno facendo (con tanto d ritardo e siti in down continuo), facciano casino con le info di registrazione. Voi vi siete gia' registrati sul sito d GZ? Yon, Leo, Maestro?
  12. Secondo me stanno accettando ancora ordini... Comunque, effettivamente, è meglio non contare sulla consegna per Natale. Dati i (loro) tempi, per rimanere nelle scadenze, sarebbero costretti veramente a fare un prodotto pressappochista... Vabbè smettiamola con la negatività e speriamo in bene
  13. Quoto in pieno..Sarebbe una delusione pesantissima che mi farebbe non solo rivedere il mio giudizio su GZ, di cui apprezzo lo spirito e (dalle foto del loro sito) l'accuratezza delle miniature, ma anche verso tutti gli altri progetti di crowdfunding di questo tipo...sarebbe un peccato sprecare una raccolta del genere con un prodotto mediocre (tra l'altro, anche una scelta poco lungimirante dal punto di vista imprenditoriale)...let's wait and see (magari qualche aggiornamento rassicurante)
  14. In realtà, da quello che so io, se non si riceve il gioco, dovremmo avere la restituzione dell'intero ammontare (inoltre questa è la promessa ufficiale di gamezone). Ció non toglie che un pó d apprensione resta comunque. Personalmente, ció che mi preoccupa di piú è che il prodotto finale non c'entri molto con quanto promesso. Ma d'altronde questo è il "rischio d impresa" che abbiamo accettato finanziando questo progetto-sogno e, poi, mica posso stare col patema fino a dicembre O_O Comunque se avessero mostrato piú prototipi reali invece di tutti quei WIP, sarei un pó piú tranquillo...non vorrei che nella produzione su "larga scala" si perdessero i meravigliosi dettagli visti nei wip.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use