Vai al contenuto

Quevy

Membri
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Quevy

  • Compleanno 08/11/1975

Visite recenti

839 visite nel profilo

Obiettivi di Quevy

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

4

Reputazione Forum

  1. Con la vecchia stampante avevo lo stesso problema, ma ho risolto inclinando il template delle carte, un poco difficile da spiegare a parole però. Se una volta hai mezz'ora da spendere e un modo per comunicare velocemente posso vedere di aiutarti.
  2. Ho stampato delle carte per un amico su cartoncino fronte retro, una mini espansione non più in commercio. Anche la mia stampante faceva difetti, ho risolto utilizzando questo metodo. Ho provato una stampa in bianco e nero in bozza su un foglio normale. Ho misurato in controluce quanto la carta era scentrata, per la stampa finale ho spostato a destra o sinistra la stampa di metà dello scarto, allineamento perfetto. Un altra cosa che potresti fare è aumentare un poco i bordi rimpicciolendo l'interno mantenendo la misura invariata del primo lato di stampa ed aumentare il bordo esterno della seconda di alcuni millimetri, quando ritagli non dovresti vedere del bianco.
  3. Io faccio spesso ordini da quel sito, magari posso farmene mandare un po' per provare. Se funziona posso fare un template dove basta incollare le carte e stampare. Questo potrebbe facilitare la vita a tutti anche perchè credo che si possa stampare direttamente sopra quelle, basta allargare leggermente i bordi per evitare i difetti.
  4. Nessuno ha mai pensato o provato ad usare queste? http://www.spielematerial.de/de/spielmaterial/karten-und-kartenhuellen.html
  5. Potrebbe essere un Naga, ma sarebbe figo lo stesso, ma anche un drago, hanno scritto che non lo fanno e poi...
  6. Io ho Photoshop già aperto, una delle mie passioni e moddare i boardgame.
  7. Si, sono informato sul sistema di gioco, anche se non ho mai giocato ho letto ed ho diversi amici che ci giocavano. Io ho sottoscritto la raccolta fondi. Ps: ho lo stesso nick sulla tana e partecipo alla discussione la, forse hai visto qualche mio post.
  8. Quevy

    Non ho mai giocato ad Heroquest

    Saluti a tutti, come ho scritto nel titolo del topic io non ho mai giocato ad heroquest, anche se ho sempre voluto farlo. Mi rifarò con l'edizione dei 25 anni. Anche se non è uguale ho giocato di ruolo a d&d con miniature e diorami 3d ed ho molte partite a Descent all'attivo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use