Vai al contenuto

Andaeln

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Andaeln

  • Compleanno 15/07/1982

Obiettivi di Andaeln

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

0

Reputazione Forum

  1. Andaeln

    Ciao a tutti

    Io ho 32 anni XD
  2. Andaeln

    Ciao a tutti

    Mi riferivo a Yon. Ma son sempre felici e di incontrare altri appassionati di questo gioco che soni delle mie parti :). Tu di dove sei nelle Marche?
  3. Andaeln

    Ciao a tutti

    Grazie :) Sei anche tu delle Marche? Io sono di Fano e solo ultimamente sono riuscito a trovare alcuni amici con i quali ogni tanto ci si vede x fare qualche partita tra cui un amico di Senigallia.
  4. Andaeln

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti, ero convinto di essermi già presentato qua ma invece me ne ero dimenticato. Scusate :P Anche io come voi sono un fan di questo splendido gioco, che mi regalarono i miei per un natale di molti anni fa XD (avevo 10 anni allora) Purtroppo sia per mancanza di amici interessati prima, e di tempo poi, non sono mai riuscito a giocarci come avrei voluto, ma ne sono rimasto da sempre innamorato. Speriamo che la nuova edizione attiri nuovi giocatori a questo fantastico gioco :) Ciao a tutti XD
  5. Scusate ragazzi ma ho una domanda da farvi, per pagare come si fa? Mi sembra che non accettino paypal Grazie
  6. Lo chiedevo io, grazie, ho visto che anche io non ho il suddetto logo. Ho rimandato un altra mail vediamo se rispondono sempre nello stesso modo. Inizio ad essere un pochino deluso e preoccupato...sta passando troppo tempo senza informazioni. :(
  7. Mi fate vedere uno screen di questo logo? Anche io ho mandato la stessa mail perchè avevo usato la stemma mail per il sito e lanzanos ma ad oggi non ho ricevuto risposta Grazie :)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use