Vai al contenuto
Ultime missive:

Morcar

Membri
  • Numero contenuti

    63
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Morcar

  • Rank
    Spadaccino dilettante

Visite recenti

471 visite nel profilo
  1. Staremo a vedere. C'è da dire che chi la dura la vince ma credetemi, io sono assolutamente contrario al backeraggio passatemi il termine. Troppi soldi e mai nulla di così sicuro.
  2. A questo punto della situazione che volete fare? Sinceramente leggo soltanto "chiacchiere". Senza offese ovviamente.
  3. Vedo che dopo tutto questo tempo non ci sono novità o quanto meno novità positive ma solamente negative. Io mi chiedo se sono già partite denunce perchè tutto questo non è strano ma assurdo. Non so se qualcuno di voi ricorda il commento fatto da me o meglio da mio cugino per la quale poi fui bannato dal sito per 1 mese se ricordo bene ma ragazzi, la formula del suo commento fu maleducata e assolutamente inappropiata (non così tanto poi) ma in parte aveva ragione secondo me. Ultimamente anche con i giochi su pc sta succedendo quasi la stessa cosa. E' quindi sconsigliabile acquistare o partecipare a progetti quali kickstarter ecc. Dovrebbe servire da lezione questo. E' un mio punto di vista ma credo condiviso nel profondo da almeno alcuni di voi. A voi le critiche.
  4. No bisogna aspettare. Anche io sono tentato ma sto supervalutando l'acquisto di HQ originale. Domanda ignorante scusate: Heroquest e Heroquest Le nuove imprese sono due cose differenti? Voglio dire, in Heroquest Le nuove imprese ci sono appunto nuove imprese o è solo una rivisitazione del primo?
  5. Vuoi andare a picchiarli @Helan?
  6. Ragazzi sta cosa puzza ma puzza di brutto.
  7. Ma quale aggiornamento @HeroQuestFrance?
  8. Si ti capisco @PelleVerde. Dico solo quello che ho letto e cioè che è il gioco che si avvicina maggiormente a Heroquest a differenza degli altri. Sicuramente ne sai più di me. Quale gioco si avvicina di più a HQ?
  9. http://www.gioconomicon.net/modules.php?name=News&file=article&sid=8882&title=non-tutti-i-dungeon-sono-uguali-guida-alla-scelta-del-sotterraneo-ideale Da questo link quale potrebbe essere una valida alternativa? Ho letto che potrebbe essere Dungeon Saga - La Missione del Re dei Nani con le loro espansioni (4 mi pare correggetemi se sbaglio). Consigli? Bisognerebbe ricordare questo: Facce da voludo...scusate ma ci vuole.
  10. Ci furono novità? Tutto tacque?
  11. Soffro già abbastanza per cacchi miei XD. No grazie.
  12. Ragazzi la speranza è l'ultima a morire sempre ma anche io mi rendo conto che molto probabilmente non vedrà mai la luce.
  13. Nulla raga, nessuno intenzionato ad aprire una petizione? Faccio un esempio: non so se conoscete Elite Dangerous. Per chi non lo conoscesse è un simulatore spaziale. Ci sono state moltissime lamentele per l'assenza della lingua spagnola e italiana (promessa e mai mantenuta) all'interno del gioco. Senza che vi sto a fare una testa di chiacchiere. Gli spagnoli aprirono tempo fa una petizione per l'implementazione della lingua e così facendo gli sviluppatori l'hanno appunto implementata. Ora noi italiani stiamo facendo la stessa cosa per vedere se ci ascoltano. Si potrebbe fare una cosa del genere anche con HQ25? Ci saranno centinaia e centinaia di firme sicuramente. https://www.change.org/p/frontier-italian-language-on-elite-dangerous Tanto per intenderci e per capire come funziona.
  14. @The MasTer intendo che se si aprirebbe una petizione e scriverne la causa sarebbe un aiuto in più su tutto quello già fatto. Mettere molte firme in digitale. Funziona per moltissimi casi. Pensateci su.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×

Informazione importante

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use