Vai al contenuto

Maestro Ludico

Membri
  • Numero contenuti

    1512
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    120

Maestro Ludico ha vinto l'ultima volta il giorno 1 Settembre 2023

Maestro Ludico ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Maestro Ludico

  • Compleanno 28/07/1979

Metodi per contattarmi

  • Sito internet
    Facebook: Maestro's Miniature Mansion

Visite recenti

4325 visite nel profilo

Obiettivi di Maestro Ludico

Sterminatore di Maghi del Caos

Sterminatore di Maghi del Caos (14/31)

1,2k

Reputazione Forum

  1. Ciao @SGResu e scusa il ritardo, ma sono impegnatissimo e molto assente! Ti ringrazio dei complimenti ma, ahimè, il progetto Regno Nascosto è stato interrotto a causa della soppressione del mio map maker con cui avevo craeto la maggior parte della cartografia di questo prodotto...
  2. Super benvenuto @FabrizioBitto! Spero che anche le miniature che schiererai su questo bellissimo 3D saranno colorate come quest'ultimo... speranza di pittore!
  3. Quoto @lestodante su tutto. Aspettiamo e vediamo, con calma e senza cadere in facili entusiasmi da annuncio, nè in critiche ormai decadute da comprovata incapacità. Ora pare che ci sia in mezzo un accordo con Hasbro che, nel bene e nel male, è certamente un nome che può fornirci maggior sicurezza. Personalmente, tra le due opzioni Tseuquest tutta la vita. Potrebbe non ricapitarmi più l'occasione di mettere mano a quei modelli, perchè farmela sfuggire? Heroquest Hasbro potrò, volendo, sempre prenderlo in retail quando arriverà... Cosa dobbiamo fare per scegliere? Attendiamo. Non dubito che, quando i tempi saranno quelli giusti, riceveremo una richiesta di precisare la nostra scelta. Al momento pazienza e sangue freddo: anzi, facciamo finta che non sia successo nulla così non ci agitiamo per niente và.
  4. Gli sviluppi sono interessanti, sebbene anche a me le miniature non facciano impazzire. Se proprio devo votare, direi che zombi e mummie femmina sono le migliori di questa nuova gittata di modelli.
  5. Per il momento tutti paesi anglofoni, sono partiti dalla parte facile. Speriamo in una rapida localizzazione tramite accordi con distributori nazionali in altre lingue!
  6. Maestro Ludico

    Mi presento

    Benvenuto anche da parte mia @fab!
  7. Seguo con molto interesse.... e benvenuto @spaceace17!
  8. Maestro Ludico

    Fantastici

    Un benvenuto tardivo anche da me @Lucius!
  9. Maestro Ludico

    Mi presento

    Poi però facci delle foto @cesku!
  10. Maestro Ludico

    Eccomi...

    Sei stato disgustosamente fortunato @Iakovos quindi pretendiamo che tu inizi subito a giocare ed a postare foto delle tue partite! Benvenuto!
  11. Maestro Ludico

    Mi presento

    Benvenuto @cesku! Un vecchio set originale è certamente una spesa rilevante, ma potresti tranquillamente ovviare procurandoti un po' di miniature e facendoti qualche tiles fai-da-te in casa, giusto per iniziare con le avventure. Farsi le tiles è divertente, ci sono tantissimi tutorial (da quelle più base a quelle super-professionali) e può diventare una cosa divertente anche per i bambini. Volendo, bastano solo pennarelli, righello, cartoncino (colorato o neutro) e la voglia di fare tanti quadretti... Ad esempio in questo video: Puoi vedere le mani del grande @Cleps sfornare una tile 3D di ottima fattura in pochi minuti e con materiali minimi!
  12. Sul resto del discorso posso concordare, ma ti ricordo che 70000 lire del 1990 sono da rapportare ad uno stipendio medio di 1 milione e 100mila lire di allora. Così come 100€ sono da rapportare con lo stipendio medio di oggi di 1500€. Occhio alle proporzioni!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use