-
Content Count
1,489 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
116
Maestro Ludico last won the day on September 25 2020
Maestro Ludico had the most liked content!
About Maestro Ludico
-
Rank
Spadaccino di corte
- Birthday 07/28/1979
Contact Methods
-
Sito internet
Facebook: Maestro's Miniature Mansion
-
larecluta reacted to a post in a topic: La Galleria degli Eroi
-
Marco Marini reacted to a post in a topic: HeroQuest: The Quest is Calling (by Hasbro & Avalon Hill)
-
Maestro Ludico reacted to a post in a topic: Mi presento
-
Laibach reacted to a post in a topic: I nuovi personaggi inediti
-
fab reacted to a post in a topic: Mi presento
-
eroi I nuovi personaggi inediti
Maestro Ludico replied to lestodante's topic in HeroQuest Game System - Avalon Hill
Gli sviluppi sono interessanti, sebbene anche a me le miniature non facciano impazzire. Se proprio devo votare, direi che zombi e mummie femmina sono le migliori di questa nuova gittata di modelli.- 24 replies
-
- remake
- heroquest avalon hill
-
(and 3 more)
Tagged with:
-
Maestro Ludico reacted to a post in a topic: I nuovi personaggi inediti
-
Per il momento tutti paesi anglofoni, sono partiti dalla parte facile. Speriamo in una rapida localizzazione tramite accordi con distributori nazionali in altre lingue!
-
Maestro Ludico reacted to a post in a topic: Ordinare il nuovo HeroQuest in Australia ed Inghilterra
-
Maestro Ludico reacted to a post in a topic: HeroQuest: The Quest is Calling (by Hasbro & Avalon Hill)
-
Maestro Ludico reacted to a post in a topic: HeroQuest: The Quest is Calling (by Hasbro & Avalon Hill)
-
Maestro Ludico reacted to a post in a topic: Creazioni di agatino
-
Maestro Ludico started following Un saluto a voi! and Mi presento
-
Benvenuto anche da parte mia @fab!
-
Maestro Ludico reacted to a post in a topic: Galleria di Vercingetorige
-
Maestro Ludico reacted to a post in a topic: Ciao dal paladino Mark
-
Seguo con molto interesse.... e benvenuto @spaceace17!
-
Maestro Ludico reacted to a post in a topic: Un saluto a voi!
-
Maestro Ludico started following Mi presento, Fantastici and Eccomi...
-
capuleius reacted to a post in a topic: Galleria di Maestro Ludico
-
Tony8791 reacted to a post in a topic: Mi presento
-
Flash reacted to a post in a topic: Galleria di Maestro Ludico
-
Flash reacted to a post in a topic: Mi presento
-
Un benvenuto tardivo anche da me @Lucius!
-
Poi però facci delle foto @cesku!
-
Sei stato disgustosamente fortunato @Iakovos quindi pretendiamo che tu inizi subito a giocare ed a postare foto delle tue partite! Benvenuto!
-
Benvenuto @cesku! Un vecchio set originale è certamente una spesa rilevante, ma potresti tranquillamente ovviare procurandoti un po' di miniature e facendoti qualche tiles fai-da-te in casa, giusto per iniziare con le avventure. Farsi le tiles è divertente, ci sono tantissimi tutorial (da quelle più base a quelle super-professionali) e può diventare una cosa divertente anche per i bambini. Volendo, bastano solo pennarelli, righello, cartoncino (colorato o neutro) e la voglia di fare tanti quadretti... Ad esempio in questo video: Puoi vedere le mani del grande @Cle
-
Sul resto del discorso posso concordare, ma ti ricordo che 70000 lire del 1990 sono da rapportare ad uno stipendio medio di 1 milione e 100mila lire di allora. Così come 100€ sono da rapportare con lo stipendio medio di oggi di 1500€. Occhio alle proporzioni!
- 255 replies
-
Io parto sempre fiducioso, sono stato uno dei massimi sostenitori di HQ25th.
- 255 replies
-
Io invece credo che, se si tratta solo di un lavoro di restyling che mantiene immutato regolamento e quest, sia dettato dalla volontà di far entrare nelle case dei nuovi giocatori (tramite noi vecchi giocatori) HeroQuest, facendolo passare da gioco di nicchia a gioco "popolare". Il che sul lungo termine può essere comunque un beneficio: stimolerà il sorgere di nuove community e potenzierà quelle esistenti in un circolo virtuoso.
- 255 replies
-
Capisco il sentimento, ma stiamo parlando di Avalon Hill, una sussidiaria di Hasbro che negli anni ha tirato fuori perle come Axis & Allies. Il paragone con Gamezone è davvero iniquo a mio parere.
- 255 replies