Vai al contenuto

furiafranza

Membri
  • Numero contenuti

    662
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    22

Attività Reputazione

  1. Grazie
    furiafranza ha dato la valutazione a The MasTer per una novità, Addio Grampasso   
    Tutti gli amici di Heroquestgame.com e del Forum Italiano di HeroQuest apprendono, sgomenti, la notizia che @Grampasso ha lasciato questo misero mondo terreno, privandoci tutti della sua preziosa amicizia e della sua gentilezza.
    È soprattutto grazie ad utenti come lui e pochissimi altri che questa community ha raggiunto la forma e la dimensione che oggi tutti conosciamo. Una persona di rara cortesia che ci ha sommerso prima di consigli poi di miniature create da lui, senza contare del materiale prezioso di cui mi ha inviato campioni e prove.
    Perdo un amico. Qui tutti siamo vicini alla famiglia e profondamente rattristati.
  2. Like
    furiafranza ha dato la valutazione a The MasTer per una novità, Advanced Journey Quest Hexagones Deluxe   
    Valnar Nightrunner è un appassionato di Advanced HeroQuest e la community del Forum Italiano di HeroQuest lo conosce molto bene per aver pubblicato splendidi pack di tiles completamente ridisegnati proprio sulla base del celeberrimo clone di Heroquest (un esempio qui).
    Oggi mi ha consentito di pubblicare ne La Fucina del Forum una risorsa splendida destinata ad avere un enorme successo tra gli heroquesters: si tratta di Advanced Journey Quest Hexagones Deluxe un pack di tiles esterne per creare pressoché infiniti mondi perlustrabili.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use