Vai al contenuto

furiafranza

Membri
  • Numero contenuti

    570
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    11

furiafranza last won the day on Agosto 11 2017

furiafranza had the most liked content!

1 Seguace

Su furiafranza

  • Rank
    Cacciatore di goblin esperto
  • Compleanno 13/01/1978

Visite recenti

214 visite nel profilo
  1. Non dimentichiamo che anche Lanzanos i suoi "meriti" in tutta questa faccenda…e anche lei non ha mantenuto tante promesse.
  2. Coordinamento backers italiani

    Sui profili ufficiali uno ci può scrivere quello che vuole... Gamezone ancora pre-vende HQ25. Heroquestfrance è sempre stato vicino a dionisio (mi pare che fosse uno dei collaboratori francesi). Purtroppo da quel che sappiamo solo gli spagnoli e noi italiani ci siamo mossi ufficialmente. Non sappiamo nulla sulle traduzioni negli altri paesi.
  3. Coordinamento backers italiani

    L'utente Heroquestfrance, collaboratore di dionisio, ha dichiarato questa data sulla sua pagina di fb. Lanzanos invece ha inviato agli spagnoli una mail per cominciare un'azione legale; stiamo aspettando la lettera in italiano (o quantomeno in inglese).
  4. Coordinamento backers italiani

    Scusate l'assenza. La diffida è stata consegnata. Stiamo aspettando news ufficiali per capire come proseguire...
  5. Non conosco quel videogame, ma la prima serie mi era rimasta nel cuore per essere un misto fra E.T., X-files, La cosa e tutti i teen movie della mia giovinezza (con una colonna sonora da paura)! Purtroppo concordo in toto con @The Master sulla seconda serie, deludente per tutto (tranne che per la regia): trama piatta e scontata, senza alcun colpo di scena, e personaggi banalizzati, nuovi compresi (come la ragazza "diversa" e il fratellastro teppista). Unico plauso allo stringersi del rapporto tra Mike e Billy. Poche idee (gli autori stessi hanno dichiarato che volevano "espandere" l'orrore della prima serie a tutto il mondo), e ruffiane, perché orientate a produrre serie successive (vedi episodio inutile della sorella di Undi, inserito forzatamente nella trama principale...). Mi ci gioco un occhio che la terza serie sarà tutta concentrata sulla caccia ad Undici da parte del padre... dopo lo scotto pagato con Lost, che ho amato visceralmente per 4 stagioni, ho capito che le serie tv rimangono sostanzialmente una questione di soldi. Unico vantaggio di Stranger Things, che la prima serie potrebbe tranquillamente essere autoconclusiva (se non fosse per la lumaca sputata da Billy sul finale...)!
  6. Hai perfettamente ragione, e me lo sto chiedendo anche io. per mequesto atteggiamento non fa altro che confermare l'aspetto "truffaldino" della faccenda. Una ditta seria avrebbe ammesso il fallimento del progetto, chiedendo scusa, e uscendo con ancora un briciolo di dignità. Dionisio ha deciso di non investire sulla dignità...
  7. Il problema è che queste voci, seppur molto credibili, non sono mai state ufficializzate. Né dallo youtuber wadub, né da Lanzanos (su cui ci sarebbe da aprire un capitolo a parte riguardo alla sua scorrettezza nei confronti dei backers...), né tantomeno da GZ (e lo credo bene, dato che si ritroverebbro sommersi da denunce). Questo continua ad alimentare false speranze.
  8. Io ti vendo volentieri una delle mie 2 copie. Ma sono il primo a dirti che il gioco ha pochissime possibilità di vedere la luce, soprattutto ora che il tempo sta facendo emergere i lati oscuri di GZ. Come sei entrato in contatto con GZ? Ti sei proposto tu o ti ha contattato Dionisio o lady Isabel?
  9. No, non ti preoccupare. È il solito contentino di scarti di produzione che GZ invia per alimentare le flebili speranze...
  10. Posso riportare la notizia anche nel forum della Tana dei Goblin? Penso che possa interessare.
  11. Da quello che abbiamo capito noi che facciamo parte del "coordinamento", è un'ipotesi remota, perché - detta in parole semplici - ogni ingiunzione dovrebbe far ripartire il conteggio del tempo necessario per la prescrizione.
  12. E hanno pure detto che è dell'anno scorso...
  13. Coordinamento backers italiani

    Le ultime news dicono che pare - e sottolineo pare - che GZ stia ancora lavorando al progetto. Anche perché gli unici a fare qualcosa di concreto - aldilà dei proclami di Lanzanos o dei sedicenti commentatori di youtube - sono stati gli spagnoli che hanno fatto visita a GZ, il backers Jul (che ha ottenuto il rimborso), e noi italiani con la lettera di diffida. Vedremo come evolverà la situazione, anche se GZ ha promesso (parola ncredibile pronunciata da Dionisio...) un aggiornamento entro l'anno (no, ma con calma...).
  14. Purtroppo la Hasbro, che sa fare bene i conti, vende di più con i "giocattoli", cioè prodotti per un target d'età molto inferiore, e non ha nessun interesse a investire in un reboot di un gioco vecchio...
  15. Stampa del materiale de La Fucina | STEP 1

    Violerebbe la legge sul copyright del materiale originale, che appartiene a Hasbro.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×