Jump to content

furiafranza

Membri
  • Content Count

    643
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    21

furiafranza last won the day on December 17 2019

furiafranza had the most liked content!

2 Followers

About furiafranza

  • Rank
    Cacciatore di goblin esperto
  • Birthday 01/13/1978

Recent Profile Visitors

2,007 profile views
  1. Guarda @Aelfwine, spassionatamente ti dico che se il tuo interesse principale per aderire al gruppo consiste nella speranza di ottenere qualcosa (gioco, miniature o anche solo bozza del regolamento), puoi metterti il cuore in pace. Se invece lo facevi, come tanti di noi, per spirito di giustizia, ti dico che terremo alto l’onore!
  2. Per chi non fosse pago della tortura subita finora, o per chi non ne avesse piena conoscenza, consiglio il lungo podcast sulla vicenda HQ25 uscito sulla Tana dei Goblin in cui partecipa anche il responsabile italiano del coordinamento. Oltre a tutta la storia ci sono anche interessanti punti di vista legali. Spoilerino è politicamente corretto.
  3. Scusate, ma sareste più tranquilli se vi vedreste recapitare miniature solo per “tenere buoni gli animi”? Io mi arrabbierei di più! Non sono mica un bambino che si distrare con 2 caramelle!! Per me sarebbe come ricevere merce di contrabbando. Roba fatta con i soldi di altri e vendutami a loro discapito. E quando uno diventa consapevole di questo, poi è complice...
  4. Scusate se mi rifaccio vivo in questo thread quasi un anno dopo l’ultimo post... La news più importante è che si sono riaperte le iscrizioni per chi volesse aderire all’azione legale! https://heroquest.taunology.com/ Anche noi iscritti della prima ora abbiamo ricevuto pochissimi aggiornamenti sulla questione, e piuttosto vaghi (questo perché, dice l’avvocato spagnolo, essendo parti in causa, meglio non diffondere informazioni che potrebbero aiutare la controparte). Dionisio è stato chiamato a presentarsi per raccontare la sua versione dei fatti e ha raccontato le solite stire sui tasti rotti della stampante e sui dadi di liquirizia... È venuto fuori che risulta manchevole anche nei confronti di altri soggetti che hanno - in diverso modo - avuto a che fare con lui. Per me, il solo fatto che non sia stato tutto liquidato come una questione di poca importanza, perché relegata ad una “nicchia” come quella del mondo dei giochi da tavolo, è già un successo. Se vogliamo impedire che questo individuo venda ancora sul sito di GZ le nostre miniature, dobbiamo essere il maggior numero possibile!
  5. Non date credito al cane spagnolo per favore (e mi scuso con i cani...)! Piuttosto, si sono riaperte le iscrizioni alla causa contro GZ!!! https://heroquest.taunology.com/
  6. L’azione legale è nata proprio per evitare questo. Mi chiedo come sia possibile che un uomo sotto processo possa continuare ad avere mano libera nei suoi intenti lucrosi...
  7. Provo a scriverti anche qui

  8. Il gioco non uscirà mai. Gamezone ha grossi guai finanziari ed è sotto processo per diverse cause. Una delle cause è stata lanciata da una cordata internazionale di backers per truffa. Io ne faccio parte. Ad oggi le informazioni sono poche e rade, per la lentezza della giustizia spagnola, perché le prime fasi sono burocratiche e quindi farraginose, e perché si cerca di limitare le informazioni in uscita per segreto giudiziario. L’unico scopo di questa azione è fare in modo che questo soggetto non possa nuocere più al mondo dei giochi da tavolo. Nessuno si aspetta il gioco, tanto meno il rimborso (i primi a prendere eventuali soldi sarebbero le banche creditrici...).
  9. Mah...io di gente che nutre seriamente delle speranze ne vedo poche... A me dei miei 200 e passa euro me ne frega e parecchio, anche se non penso di ricevere nulla. Mi interesserebbe invece poter mettere ufficialmente la parola “fine” sulla faccenda, la parola “ladro” accanto al nome di Dionisio (con le relative conseguenze legali per la sua “carriera”...), una “spranga” sul suo faccione.
  10. Riflessione interessante. Si potrebbe aprire un topic su DC retrocloni.
  11. I tempi della burocrazia sono lunghi in Italia, figuriamoci in Spagna, tra sieste e paella!

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.