Vai al contenuto
Ultime missive:

furiafranza

Membri
  • Numero contenuti

    590
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    15

furiafranza last won the day on Maggio 6

furiafranza had the most liked content!

2 Seguaci

Su furiafranza

  • Rank
    Cacciatore di goblin esperto
  • Compleanno 13/01/1978

Visite recenti

367 visite nel profilo
  1. Mah, a dire il vero di prodotti usciti da crowdfunding ce ne sono sempre di più e di qualità anche alta, quindi non demonizzerei la modalità in sé... Il problema semmai è che molte case usano ormai le varie piattaforme come vetrina pubblicitaria per lanciare prodotti poco testati a costi di produzione ridotti. Non diffido del mezzo, ma della qualità, e questo anche in seguito a HQXX. @Morcar non ricordo il commento nello specifico, ma il gruppo che ai tempi si era mosso per chiedere un eventuale risarcimento/rimborso è ancora in contatto con gli spagnoli che stanno cercando di intentare una causa. Purtroppo, più che la prescrizione, Dionisio secondo me sta cercando di farci passare la voglia di andare a rompergli le scatole. Questo, unito al fatto che dal punto di vista legale la questione è più complicata di quello che sembri, gioca purtroppo a suo favore. Ti assicuro però che nessuno si è ancora rassegnato.
  2. @mauro72 ipotesi venuta fuori più volte, ma gli utenti-avvocati dei vari forum dicono che basti qualcosa come una lettera di diffida (o simili, non sono un esperto) per bloccare gli anni trascorsi e ricominciarne il conteggio per la prescrizione.
  3. @Wallag purtroppo non è appurato... Dionisio sta facendo di tutto per far vedere che il progetto non è naufragato, e finché non ci sono prove concrete non si può far nulla.
  4. Non è stata risolta... Da una parte Dionisio ha affermato di aver comunicato ad Hasbro le sue intenzioni, dall'altra silenzio totale da parte di Hasbro. Dionisio ha i diritti per la Spagna; che cosa ci possa fare è mistero...
  5. E a me rimarrebbe pure il dubbio di aver ricevuto i famosi scarti di produzione della prima ora...
  6. Faranno un adesivo con +5 da attaccarci sopra. Così diventa pure legacy!
  7. Forse all'inizio sì, ma se poi mi racconti balle su balle per prendere evidentemente tempo senza degnarti di spiegarmi cosa stai facendo coi miei soldi, diventa un raggiro bell'e buono!
  8. Rivisitazione del primo, @Morcar. Se cerchi nel forum sicuramente trovi qualche thread col paragone tra le due versioni.
  9. @Emanuel: lascia perdere! Tanto ci sono 10.000 copie per il retail, sa mai dovesse uscire...
  10. Indipendentemente dal fatto che il gioco possa uscire o meno (e con queste premesse parleremmo non prima del 2019), la faccenda ormai si è spinta troppo in là! È il trucco del prestigiatore, che ti fa guardare la mano che fa i gesti mentre l'altra manipola le carte. O sono rincoglioniti (ma come, non ti rendi conto che pensare alla truffa è la conclusione più sensata dopo un comportamento del genere, e mi dici "ve l'avevo detto che il gioco uscirà, quindi fidatevi"???), o sono abilissimi a far vedere solo quello che vogliono; in entrambe i casi non dovrebbero avere più la possibilità di prendere in giro altri giocatori!
  11. Stempero subito: tante inesattezze, diverse balle, poche notizie e pure cattive: data prevista di uscita? Le miniature non dovevano essere già finite da un pezzo?? I soldi del crowdfunding spesi per 10.000 scatole retail???????? Si è accorto a Natale che i backers sono inviperiti perché gliel'ha detto un amico?????? I dadi sbagliati poi sono il colmo! E finisce l'intervista senza neanche una scusa?!? Dai, questo è un imprenditore? Hai un'azienda e non sai che la comunicazione è la cosa più importante?? Sorvolo sulle domande (che probabilmente si è scritto Dionisio da solo...). Ci mancava solo che si mettesse a piangere perché gli avevano fregato il lecca lecca...
  12. Un utente del forum francese che ha collaborato/sta collaborando alla localizzazione francese (e forse anche di più: qualche regola?). Sicuramente uno dei più stretti leccapiedi del pelatone, viste le dichiarazioni sempre disattese e la ruffianeria sui blog al posto del diretto interessato (che furbamente non si è mai fatto vivo, avendo così la scusa che non vanno ascoltate le dichiarazioni non ufficiali...).
  13. Tanto sappiamo con chi abbiamo a che fare...tutte chiacchiere e distintivo...
  14. Il signor @HeroQuestFrance aveva promesso questo video un anno e mezzo fa...

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×

Informazione importante

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use