Vai al contenuto

Slauz

Membri
  • Numero contenuti

    125
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    8

Slauz ha vinto l'ultima volta il giorno 1 Dicembre 2014

Slauz ha avuto il contenuto più apprezzato!

Obiettivi di Slauz

Sterminatore di Goblin delle Foreste

Sterminatore di Goblin delle Foreste (3/31)

52

Reputazione Forum

  1. anch'io ho aderito a questo kickstarter... (e anche a quello di Bloodrage, consegnato un paio di mesi fa, sempre della CMON) Però qui si sta parlando di una azienda che "sfrutta" il KS per pre-vendere (e pubblicizzare) i prodotti che ha già prodotto, non è un vero kickstarter di un tizio che deve raccimolare dei soldi per dare il via ad una attività. Attenzione: non discuto della serietà della CMON (alta) o della qualità delle loro miniature (altissima) o della bontà dei loro giochi (buona), ma quanto del fatto che la CMON è da qualche anno che è diventata un'azienda produttrice ben avviata sul mercato e il crowdfunding in questo caso viene usato in modo improprio. alas, buon Natale a tutti, torno a bere la birra col Gargoyle prima che se la veda col Maestro Ludico
  2. eh Yon, ma QUALI sono le voci di corridoio? e poi: è giunto qualcosa da tradurre o no? :study:
  3. cito testualmente "..Most of you already did it when you confirmed your order by the end of February, but many are still lagging behind and checking once again never hurts..." di fatto dicono che la cosa riguarda chi non ha ancora confermato e che un controllo prima della deadline non fa male Lex, se il tuo ordine è in ordine, sei in ordine.
  4. Segni di vita (ufficiali) da parte di GZ: aggiornato il sito, anche in inglese, confermano di essere vicini alla fine dei lavori anche se non hanno rilasciato date precise... update: l'unica cosa importante per noi è che c'è una deadline per aggiungere/modificare il nickname o la dedica sulla scatola per chi ha partecipato al crowdfunding. Bisogna aggiornare l'ordine o spedire una mail entro il 21 agosto!
  5. Eh l'unico post che mi interesserebbe leggere è un tuo messaggio dove dici che hai iniziato a lavorare alla traduzione. Senza spoiler o altro. ;)
  6. Quindi "tra poco" dovresti diventare operativo e mettere le mani sul regolamento ... Anche se con un anno di ritardo?Immagino non potrai divulgare nulla ma almeno accertarci che il materiale esiste :)
  7. io predico sempre "calma" e "sangue freddo" quando si contatta un qualsiasi tipo di customer support. Spiegare bene il problema, essere chiari ed evitare inutili polemiche. Per esempio, nel caso di NorrinRadd non avrei risposto subito al messaggio di GZ "let me see that": alla fine qualcuno ha preso in carico il problema, bisogna dargli il tempo di capire cos'è successo.
  8. l'unica volta che ho scritto a GZ, è stato a marzo dell'anno scorso per avere una conferma sull'account aperto sul loro sito. Ho scritto domenica 23/3 alle quattro e mi hanno risposto in giornata (alle 7). questo l'indirizzo usato: support@heroquestclassic.com
  9. un paio di domande per capire la tua situazione: - hai fatto l'ordine sul sito della GameZone, hai utilizzato il voucher e ti è statA spedita via mail la fattura (invoice), giusto? - hai ancora la mail con il pdf della fattura? - per il resto, utilizzando la stessa mail che hai registrato come user nel loro sito, dovresti solo richiedere la nuova password. Non c'è un meccanismo di recupero password?
  10. preciso: - chi ordina ora paga il gioco base 110 euro anziché i 60 euro investiti da parte di chi ha partecipato alla raccolta fondi - chi ha partecipato alla raccolta e ha aderito al "livello 3" avrà una versione del gioco speciale che conterrà cose extra e quella che sembra una prima espansione. Attenzione: extra ed espansioni (molto probabilmente) saranno disponibili anche per il mercato retail, quindi saranno acquistabili (non subito, ma nei mesi successivi) sul loro sito. Ovviamente ad un prezzo più alto. - Nel dettaglio le differenze tra le scatole le trovi qui: http://www.heroquestclassic.com/funder-edition-levels-comparison/
  11. Novità importante Per chi non fosse riuscito ad aderire alla campagna di crowdfunding di HQ25ed, è stata aperta la prevendita (consegna prevista questa primavera) della nuova versione del gioco made in Spain. La versione è quella base (comunque abbastanza ricca) e il costo è di 110 € - In regalo una miniatura extra a scelta tra Zargon e Morcar. Tutti i dettagli nella pagina ufficiale.
  12. Dicono chiaramente "If you have already done this, please check it out one last time" quindi il messaggio era riferito a quelli che non avevano ancora confermato (e pagato) l'ordine. Ovviamente a tutti consigliavano di controllare (e io l'ho fatto) che fosse tutto in ordine (indirizzo, specifiche come la lingua di traduzione, etc.). Come ha scritto TiAn nel mentre: succoso aggiornamento sul sito (aggiornato pure nella versione inglese), riassumento 4 punti molto importanti: 1. ovviamente, è possibile ordinare il gioco da parte di tutti, versione base a 110 euro. Che, si spera, verrà spedito questa primavera assieme ai finanziatori/funders/quellichehannogiàcacciatoisoldi 2. stanno lavorando al primo video con le regole 3. è possibile scegliere una minia gratuita extra tra Zargon e Morcar (nella scatola di livello 3 dei funders sono già inclusi) e mettiamo fine alla discussione sui maghi caotici in regalo. 4. confermano che è prevista una versione in italiano che finalmente si veda la luce?
  13. Jon l'ho sempre supposto anch'io... ... Tyrion no... ... l'altro è quello al quale mi riferivo... ma volevo ridurre al minimo lo spoiler comunque sono per i Targaryen (o mezzi-Targaryen) come elementi presenti nel gioco che siano giocatori piuttosto che mob/npc/quellochesivuole poco importa :-)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use