Vai al contenuto

equador

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di equador

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

0

Reputazione Forum

  1. equador

    Salve a tutti

    Infatti il mio scopo è accumulare qualche soldo per acquistare HQ 25 appena sarà acquistabile dal sito della GZ
  2. equador

    Salve a tutti

    Grazie a entrambi del benvenuto. Si ho visto che tutto il materiale è scaricabile online, ma a me piacerebbe proprio avere una copia fisica del gioco. Argh brutta notizia per il mercatino; la mia copia di hybrid dovrà aspettare per essere messa in vendita :) In ogni caso grazie ancora a tutti del caloroso benvenuto
  3. equador

    Salve a tutti

    Buonasera a tutti. Ho conosciuto per caso questo forum bazzicando su quello della tana dei goblin. Sono un appassionato di boardgames, sia alla tedesca che all'americana, ma purtroppo non sono mai riuscito ad avere/giocare questo classicone...speriamo che l'edizione della Game Zone sia acquistabile quanto prima. P.S. A chi devo chiedere l'autorizzazione per scrivere nel mercatino?
  4. Ma ho sentito male ho è possibile fare un pledge tardivo?
  5. Per la questione kickstarter ci sono 2 punti chiave da capire: - a quanto ammonteranno le spese di spedizione? - quanto si rischia l'aumento del prezzo alla dogana?
  6. becce dove lo hai letto? Link please :tongue9: yon quindi sostanzialmente la scatola base sarà uguale a quella dell'edizione storica? senza alcuna variazione nelle regole, apparte la questione fimir? inoltre puoi dirmi la differenza tra il pledge base e quello da 110 euro?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use