Vai al contenuto

Alfonso

Membri
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Alfonso ha vinto l'ultima volta il giorno 12 Ottobre 2017

Alfonso ha avuto il contenuto più apprezzato!

Visite recenti

1953 visite nel profilo

Obiettivi di Alfonso

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

21

Reputazione Forum

  1. Alfonso

    Villaggio Fantasy

    Favoloso!!!
  2. Alfonso

    Monete di gioco

    Wonderful!!!!
  3. ...io ho votato "NO"...ma credo di non aver compreso bene di cosa si trattava... !!!!!!!!
  4. Alfonso

    Nuovo utente

    Benvenuto ahahahahahahahah!!!!!(((risata diabolicamente diabolica!!!)))
  5. E' la priva volta che vedo i maghi del Caos in metallo...mi manca il respiro...ahahahahahahahaha!!!!1
  6. Mi trovavo sul web quando scopro che un negozio a Salerno...(posso anche fare il nome)... s'interessa anche di Heroquest...; ci vado il giorno dopo e scendo nel seminterrato attrezzato di tutto punto. Dopo aver atteso un pò di tempo riesco a interloquire in una discussione con il commesso...poi mi dice di attendere un secondo dopodichè mi porta agli occhi una scatola di legno...TUTTE le miniature del set-base in metallo... Vi rendete conto...tutta la discussione su chi appartenevano e come è riuscito ad averle non la ricordo più ricordo solamente che non erano in vendita e la soddisfazione del commesso e il vuoto ahahahahahahaah E' possibile fare della miniature se non in metallo almeno in bronzo? che belle le miniature in metallo!!! detto questo invio un grosso CIAOOOO!!!
  7. wwwooooowwwwwww!!!! ahahahahahahahaha!!!1
  8. Ecco il terzo premio....WOW!!! Appena finirò il gioco mi chiamero "Alfonso il bianco" ahahahahahahah!!!! Ciaooooooo N.B.= che bello il tabellone!!! Un grosso saluto e buon proseguimento!!!
  9. dovrei inserire delle note che molto probabilmente non scrivero' o forse lo faro' in un secondo momento. approfitto adesso a distanza di tempo per fare delle "scuse" alle persone che hanno scaricato il gioco (e un grazie particolare a voi tutti) sperando che non siate stati scontenti dell' avventura e che abbiate trascorso qualche ora piacevole nonostante siano presenti dei piccoli errori come la grafica delle carte magia dell' ogre-sciamano se e quando le avete stampate (presentano delle imperfezioni ad esempio quella chiamata "evoca ogre" oppure quella che ho intitolato "appetenza ripugnante" in cui dalla pancia di un ogre compare una testa di un dinosauro ahahah ) scusatemi veremente tanto!!! volevo consigliare e con questo concludo di far cominciare la partita al barbaro e al nano con piu' punti corpo; per il resto vi auguro una buon proseguimento ed una buona avventura. ciaoooooooo n.b. = non riesco a caricare le fotografie del premio ricevutomi ahahahahhaha a presto!!!
  10. grazie bello molto bello (c'e' anche la locandina del sito ahahahah ) e' emozionante ricevere un premio dal sito di herooquest come e' emozionante aver condiviso con voi la quest in questione ahahahahah ricordo adesso i sorrisi di quando l'avventura "il caos per la vittoria" veniva ad essere e che poi grazie al forum ​ e' venuta così alla luce: come per esempio di quando il mago, succube del mago supremo, sia sottoposto a cercare gli ingredienti per formare "il sommo sigillo sferico" e divenire il successore del "mago delle acque" che si vedra' in diverse occasioni apparire come un fantasma :icon_santa: , di come un ogre riesce a trasformarsi in un ogre-sciamano o come il destino possa cambiare l' attitudine di un eroe e lo faccia passare al lato oscuro ahahahahahah
  11. Sono a dir poco commosso, non ci credo!!!...GRAZIE!!! :blob2: :happy5: :love10: :crybaby: :cyclopsani: !!!EIZARG...!!!oderc ic non,ossommos ocop rid a onoS Faccio i complimenti a Lex il Cacciatore promettendo che giocherò alla sua riuscita il "Tempio del Tempo" e invio cordiali saluti a The MasTer e alla redazione di Heroquest. Buona Vigilia a Tutti, vado a prendere un caffè :hippy2: e ci sentiamo presto sul Forum. Ciaooooo!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use