Vai al contenuto

Sir Manfred

Membri
  • Numero contenuti

    61
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Sir Manfred

    A casa di Grampasso!

    Alcune cose al volo prima di disconnettermi! Granpassa è un mito e ne ho la prova tangibile a casa mia! (Ora posso fare la Guerra dei Cloni!) Tra i vari materiali da poter utilizzare: non mi ricordo chi, nel vecchio forum, qualcuno aveva imparato che si fondevano con facilità i tappi delle bottiglie di plastica e questo è un materiale gratuito alla portata di tutti! Idee per i mostri? Non ricordo il goblin sciamano ma sarebbe carino farne uno con tanto di mantello e cappucce calato in testa, bastone, alcune saccocce appese alla cintola e magari un bel libro aperto nell'altra mano! Questo vale naturalmente anche per "quasi" tutti gli altri mostri!
  2. Sir Manfred

    Eccomi qui

    Benvenuto tra noi Dan!!! :lol:
  3. Sir Manfred

    Il ramingo è tornato.

    Ciao Grampa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MITTICCOOOO, Ti aspettavo!!! E di nuovo ti ringrazio per avermi dato una scossa!
  4. Sir Manfred

    A volte ritornano

    Bentornata "collega"!!!
  5. Sir Manfred

    Sir Manfred back in action!

    Ciao raga! piacere di conoscervi!
  6. Sir Manfred

    Sir Manfred back in action!

    Non penso che abbiate problemi nei vostri compiti! :P E' un duro lavoro ma qualcuno deve pur farlo.... Ho visto che sono diventati moderatori pure Trex e Legolas!
  7. Sir Manfred

    Sir Manfred back in action!

    Ahhh, bene allora, altrimenti mi sarei trovato fuori luogo!!! :P
  8. Sir Manfred

    Gli americani fanno così!

    Come ti vergogni!? Il vantaggio delle community per chi si vergogna è che nessuno ti vede o ti parla direttamente! No?
  9. Sir Manfred

    Gli americani fanno così!

    Io no spik Inglish molto ben! -_-
  10. Sir Manfred

    Sortilege - il mago cattivo è arrivato!

    Benvenuto Sortilege! E buona permanenza!!! -_-
  11. Sir Manfred

    Sir Manfred back in action!

    Ah ah ah!!! Grazie ragazzi! Siete troppo gentili! Viper non mi ero accorto che avevi già aperto un topic a riguardo: stamani ho fatto le cose di corsa per non farmi sgamare dal capo!!! Comunque speriamo che anche Granpasso si riveda presto tra noi! Viper e Yon moderatori?!?! Bravi ragazzuoli!!! -_- Siete diventati adulti allora... ;) Vedo anche continua ancora l'antica e barbara (nonché squisita) tradizione della fossa! Bene bene bene!
  12. Sir Manfred

    Sir Manfred back in action!

    Ciao a tutti ragazzi… Chi non muore si rivede!!! Dopo tanto tempo di assenza mi sono sentito in dovere di tornare in parte perché mi mancavate troppo e in parte perché è successa una cosa che mi ha fatto aprire gli occhi ed uscire dal mio torpore. Ieri sera sono tornato a casa e trovato una busta nella cassetta della posta: era Granpasso che mi aveva scritto! Vi riporto qui per intero il suo messaggio: Beh, che dire? Se lui si sente di dovervi delle scuse, allora è giusto che vi chiedo scusa pure io per la mia sparizione. Tutta questa mi assenza per quale motivo? Beh, principalmente è stato da quando mi sono sposato che non ho più un collegamento alla rete da casa e questo mi ha penalizzato molto, ma avevo “resistito” grazie alla connessione che ho in ufficio. Poi è successo che mi sono ritrovato con gli orari di lavoro un po’ sfalsati e una maggiore mole di lavoro e così non ce l’ho più fatta a tornare nel forum. Infine, come ha ammesso pure Granpasso, c’è stato anche quel pizzico di pigrizia che ha finito di guastare tutto! Ma adesso se mi sono “sbloccato” lo devo a Granpasso e prometto di tanto in tanto di rifarmi vivo (anche se purtroppo non con la frequenza di prima!). Per concludere questo lungo (e forse anche noioso) discorso, vi chiedo anch’io di nuovo scusa e speriamo di risentire presto anche il mitico Ramingo! Ciaoooo!!! :D
  13. Sir Manfred

    Variante per lo zombi

    E' aperta l'asta!
  14. Sir Manfred

    Tipi di colore per la colorazione delle miniaure

    In verità non le ha dipinte lui... Lo ha ammesso in un altro topic! :lol:
  15. Sir Manfred

    Variante per lo zombi

    Non male tutto quello che ho letto fin'ora, ragazzi! Ora, ovviamente aggiungo qualche mia riflessione... Sono daccordo (non ricordo xò chi l'aveva proposto) con chi ha detto che per uccidere lo zombi deve ottenere un 5/6 con un d6! Molto + semplice. Aggiungerei questa postilla: movimento 2 caselle (3 è ancora troppo veloce!) INOLTRE: se il mostro riesce a ferire un eroe deve tirare un ulteriore dc: se esce uno scudo nero il personaggio che viene ferito rimane contagiato e deve prendere una pozione/incantesimo rigenerante per guarire! Ora gli effetti negativi del contagio non mi vengono ancora in mente: tipo ogni turno perde alternativamente 1 PC o 1 PM e quando arriva a zero diventa a sua volta uno zombi!

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×

Informazione importante

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use