Vai al contenuto

Randall

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Epic Quest - Aiuto per iniziare

    Prima di tutto chiedo una cosa. Altrove ho letto che tutto il materiale vada stampato per essere poi utilizzato nel corso dell'intera impresa sui 5 capitoli, quindi se alcune carte o tasselli non sono utilizzati in questo primo capitolo va bene. Però, va stampato tutto? Tipo gli incantesimi sono modificati rispetto a quelli base, ci sono varie classi in più. Cosa prendono il Mago e l'Elfo all'inizio? I viveri servono sin da subito ho visto, così come varie pozioni ma..l'equipaggiamento? Ci sono due archivi uno di Frodo e uno di Alexander (con un altro archivio con la tabella riassuntiva) quindi bisogna usare questi o bastano le carte della scatola base? Inoltre...nell'archivio di Frodo ci sono le immagini delle carte da stampare con lo spadino ERRATO (il mitico spadino che non attacca in diagonale) così come del mantello protettivo senza la dicitura "solo dal mago", che mi pare fosse un altro errore delle nostre carte in italiano. Nell'archivio di Alexander invece mancano del tutto le carte mantello protettivo e bracciali (magari sono stare rimosse volontariamente ma ho visto che fra i due archivi alcune carte fossero ripetute e visto che tali archivi si chiamano "enhanced" pensavo che tutte le carte base dovessero essere in tutti e due), c'è sempre l'immagine del famigerato spadino errato e poi fra le aggiunte vedo un "balestrino" nella tabella riassuntiva, che poi nelle immagine invece rimane "balestra". Ecco, questo è quanto :D
  2. A dire il vero mi pareva di aver letto questa notizia proprio sulla Tana, ma forse era nel forum...Se volete magari sento in redazione e buttiamo giù un articolo da mettere in prima pagina, anche se in questo periodo con Play in arrivo e il Goblin Magnifico mi sa che la scaletta è un po' piena..ma qualcosa si può sempre fare.. Hai presente la prima regola del Fight Club? :D
  3. Da redattore della Tana dei Goblin il mio piccolo regalo per voi (perchè lo avevo scritto il 25 Dicembre scorso :D), che mi rende un minimo partecipe di questo splendido progetto è stato...aver corretto la scritta "UN STORIA" sulla scatola! :D Complimenti per il progetto!
  4. Epic Quest - Errore nel Box

    Un storia epica?

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×